Discussione [WallHack cod 6 multiplayer v 1.2.208]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGod93

Utente Silver
20 Settembre 2009
75
19
1
77
Salve a tutti oggi vi posto un piccolo hack.

CARATTERISTICHE:
1- permette di vedere i nemici dietro i muri (wallhack)
2-Undetected

l'hack lo trovato in un sito inglese dove per scaricarlo bisogna registrarsi, e quindi per evitarvi sta rottura ve lo uppo a questo link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Poi per darvi la prova che non è un virus vi hosto la scansione: Virustotal. MD5: a0b15236327cf117d6de1cfe6ba32804 Trojan Horse Generic.dx!lpk Backdoor.Generic.259123

ok ok vi capisco, se avete visto la scansione vi apparirà come un virus ma non lo è a me funziona.

Come farlo funzionare???
1-estrarre l'archivio
2 -cliccare l'icona con scritto RenameMe.exe(icona con i cubi)
3- avviare steam
4-avviare cod 6 multiplayer
5-divertirsi killando noob ke si credono più forti di voi

Spero di esservi stato utile

Buon Game

ciao, io odio i cheater, li odio a tal punto che manca poco che li usi anch'io... mw2 ne e' pieno! perchè non li bannano? questi programmi sono così "exalted" che non vengono rilevati da steam?

E dopo che odi i cheat Alla gente potrebbero piacere comunque il cheat non e tuo e di un inglese lo già visto in un forum non posso dirti nome perché altrimenti e spam

infatti, so che l'hack è di un sito inglese. l'ho scritto era solo per risparmiarvi la resistrazione a quel forum.

e sgoz ti dico che per il momento non vengono rilevati ma alla fin vengono beccati tutti

Ma basta!!! giocate normalmente...che gusto ci provate a imbrogliare,quasi tt stanno usando questi hack,imbrogliano e si fanno vedere che sono bravissimi con un 40 di uccisioni,e poi quando uno gioca bene veramente senza hack viene bannato xke viene accusato di imbrogliare(come è successo a me).

Non fate i bimbi M ...giocate senza hack !!! -Pubblicità regresso !!!-

andate su mw2admin.tk ti permette (se sei host) di gestire la partita come cambiare mappa e soprattutto cacciare i cheater dal gioco..... Sulla vecchia versione di alteriwnet funzionava alla grande, ora non so perchè non sono riuscito ad hostare una partita

prima lo attivi cliccando l'icona con i 3 cubi e poi attivi cod e giochi.

e poi lo hosto per chi vuole se non vuoi non leggere la discussione (mi riferisco a loseph)

a me non funziona, dice che sta aspettando il processo iw4mp.exe e nemmeno quando apro il gioco da segni di vita

Ultima modifica:
sbaglio o e un virus?
File Catalyst_MW2_Public.rar ricevuto il 2010.07.08 15:20:40 (UTC)
Stato corrente: finito
Risultato: 35/41 (85.37%)
35 su 41 anti virus rivelano che e un virus
non mi fiderei così tanto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom