WammaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantasykri

Utente Electrum
16 Luglio 2011
728
21
99
196
Ultima modifica:
Salve, vorrei presentarvi il server di un mio amico.
WammaMt2,è il nome.
Le reti hamachi, sono: WammaMt2-1 fino alla 60, psw 12345, o 123, non ricordo ò_ò.
Nel server, sono stati dedicati 2.300 di Ram, di più non ne può mettere,perché se no il server non parte.
La traduzione in italiano,è al 75%. Ox sbuggata, war tra regni sbuggata, ecc.
I bonus, hanno 3variabili per le difese,e 2 per gli hp. Le difese sono a 20, gli hp a 3000 o a 5000. Sono state tolte le pietre speciali, per favorire un maggior danno. Le hwyang, si faranno dalle corazze 61, dal fabbro normale,che richiederà 1kkk (Non spaventatevi i soldi in tigrammi si fanno in 10minuti, e la moneta euro,che sarà reperibile dal mercante armature:).
Gli orari sono dalla mattina alla sera, per tutta la settimana.
Il link download, è http://depositfiles.com/files/wgya84wnl.
Pagina registrazione: http://5.50.216.121/account_create.php
Beh che dire, a me è piaciuto a primo impatto, quindi vi aspetto:D.

RIPETO, non si cerca staff:).
Ps: Dopo pranzo, vi metto tutti gli screen:).

Salve, vorrei presentarvi il server di un mio amico.
WammaMt2,è il nome.
Le reti hamachi, sono: WammaMt2-1 fino alla 60, psw 12345, o 123, non ricordo ò_ò.
Nel server, sono stati dedicati 2.300 di Ram.
Gli orari sono dalla mattina alla sera, per tutta la settimana.
Ecco alcuni screen.

Dateci gli screen , cmq finalmente ha riaperto !
Ah e il Link del dowload ???

Apparte che il Link nn va , datemi link Dragon :) Funzionante .

- - - Updated - - -

Però se non ti fa mettere gli screen, almeno dai qualche informazione in più! Non una descrizione di quattro righe :bye:

Direi concordo ma se è rimasto come tanto tempo fa ... fidati è bello ! :)

- - - Updated - - -

Gli screen non me li fa mettere,e non so il perché -.-''.
Il link del download, usa quello [BY] GF Dragon, nel frattempo usa sandoz.
http://depositfiles.com/files/ivucg2vc0 Eccolo.

Non va ò.ò !

- - - Updated - - -

Però se non ti fa mettere gli screen, almeno dai qualche informazione in più! Non una descrizione di quattro righe :bye:

seguendo questa logica hai ragione ... mettendomi nei panni di uno che non l'ha mai visto .... Beh già !

- - - Updated - - -

E poi con Sandoz tempo fa ci ho provato ... nn mi faceva ne scrivere ne mettere armature e ne vederle lol

Oddio..Ragazzi consiglio vivamente server stupendo e staff supersuper esperto e aiuta i player anche nei piu minimi dettagli...
consiglio vivamente

Non Consiglio :D server che lagga un sacco e crasha sempre full pvp difese a 20 ,bonus rari corazze moddate item modd e altro non consiglio :/

Ultima modifica:
Guarda, io sono uno che negli hamachi si fa sempre e solo equip 15 15 15 15, quindi mi romperebbe usare anche lo switcher dato che dovrei aspettare qualche ora.
Com'è la table? Verrei al massimo se fosse 5 10 15 15 15.

PS: client da 900mb ma nella descrizione parli solo di hwang e trigrammi...come mai? >.>

server stupendo consiglio veramente staff competente e disponibile

- - - Updated - - -

pazzo dici non ci sono cose moddate co****** server stupendo provatee

Server veramente bello per gli npc e per come strotturato, ma lagga/crasha sempre, certi player hanno item moddati e alcuni gm non ti calcolano. Sconsiglio .

Ciao a tutti raga Piacere Giuseppe mi piacerebbe far parte dello staff di questo bel server ho 5 anni di esperienza su metin e ho 17 anni aspetto risposte :D Grz in anticipo

- - - Updated - - -

Ciao a tutti raga Piacere Giuseppe mi piacerebbe far parte dello staff di questo bel server ho 5 anni di esperienza su metin e ho 17 anni aspetto risposte :D Grz in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom