WammaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se volete assaggiare un po di vero PvP, ve lo consiglio vivamente.
Non si tratta di consiglio...Si tratta che le reti sono tutte piene e non possiamo giocare..capisci ora o no ?
Questo fa' pensare solo una cosa.... LO STAFF DI WAMMAMT2 E' MENEFREGHISTA NEI CONFRONTI DI NOI PLAYER...

Volete rimettere On sto maledetto server :rulz:
Comunque concordo con molti ... Ci sono Molti che non loggano mai ... Di 62 reti massimo 40 Sono Online giornalieri ... quindi direi che potreste fare qualcosa ... cmq potete degnarvi di rispondere se vi si chiede qualcosa su HAMACHI ...
Ad esempio non crepate mica se ci dite che succede e quando potrebbe o dovrebbe tornare On ._."

Ps : I'm MinkiaGuaddi :D

Non capisco il "Matto" a cosa ci stia a fare ... comunque è la verità .. come da ieri non logga e non ci dicono cosa succede ._." e poi nella mia rete ( ripeto ) ci sono persone che non giocano ... quindi lo spazio nella rete andrebbe fatto ...

- - - Updated - - -

Invece alcune domande poste a voi :
Che succede ?
Dirci quando torna on ?
Liberare le reti da quelli Sempre Off ? E lasciar spazio a quelli che vorrebbero giocare ?
._."

Tutti i server pieni.. e mo?

Che ti posso dire ... I GM .. Non si svegliano ad cacciare le persone che non loggano mai dalla rete..
Quindi penso che devi aspettare molto tempo ...

- - - Updated - - -

Ah comunque non potresti loggare perche per adesso e OFF ..

- - - Updated - - -

64 reti tutte piene dopo un ora dalla descrizione? :megaomg:

è aperto da qualche mesetto <.<

Che ti posso dire ... I GM .. Non si svegliano ad cacciare le persone che non loggano mai dalla rete..
Quindi penso che devi aspettare molto tempo ...

- - - Updated - - -

Ah comunque non potresti loggare perche per adesso e OFF ..

- - - Updated - - -

è aperto da qualche mesetto <.<
Al massimo le reti piene non i server :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom