WantedMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Silver
7 Ottobre 2012
78
36
3
92
Ultima modifica:
Nuovo Server Metin2 WantedMt2

Reti Hamachi
WantedMt2=1

WantedMt2=2

WantedMt2=3

WantedMt2=4

WantedMt2=5

WantedMt2=6

WantedMt2=7

WantedMt2=8

WantedMt2=9

PASS 123

IP 25.115.14.98

quante le reti sono piene creo altre .

Pagina Registrazioni
http://25.115.14.98/account_create.php

Download Client WantedMt2
https://mega.co.nz/#!AV0WyC4D!VfYN0hH5mEOy9IHTW2cMKxrKfx0j_bgk7wBZXHRcn0U

Pack WantedMt2
https://mega.co.nz/#!RMsFTRhI!JE_zGGSBQMbsr4hKikw2rDTowENkRTx7-9xw08x_awk

per Info Contattate su Skyper --> geniodeicomputer.windowis

se ci sono problemi contatta il [GA]RedZz

per livello 105 ce npc shop

si UP dai papiri e dal fabbro meglio dal fabbro Graz
armature de liv 70 si UP

Armi del liv 65 si UP

Elmi del liv 60 si UP

Bracciali del liv 42 -46-50-54

Collane del liv 42 -46-50-54

Orecchini del liv 42 -46-50-54

Bonus
1378851_449469368505307_229515147_n.jpg

Buon Game vi aspettiamo <3

Sconsiglio.... allora, il gf non sa cosa sono le variabili :\, mi dice che ce n'è solo 1 invece ci sono 2 variabili, per questo nessun problema, inizio a girare pugnali e vedo "forte contro zombie e forte contro diavolo" :oddio:

Ma io non capisco perchè ci sono 5 variabili,3 variabili,2 variabili??
Un fun pvp non deve essere cosi difficile, proverò perchè ci sono pochi hamachi in giro:DDD

Sconsiglio.... allora, il gf non sa cosa sono le variabili :\, mi dice che ce n'è solo 1 invece ci sono 2 variabili, per questo nessun problema, inizio a girare pugnali e vedo "forte contro zombie e forte contro diavolo" :oddio:
Ti credo.....
Anche perché nella patch ci ha lasciato la cartella "source", cioè la decriptazione di locale_it :oddio:.... sarebbe la stessa cosa perché ormai sti files li sanno decomprimere anche gli asini, però lasciarla vuol dire che Fl4sh ha ragione :) competenza Zero..
Lo provo lo stesso se va ON perché giudicare senza provare comunque non è giusto.

Ti credo.....
Anche perché nella patch ci ha lasciato la cartella "source", cioè la decriptazione di locale_it :oddio:.... sarebbe la stessa cosa perché ormai sti files li sanno decomprimere anche gli asini, però lasciarla vuol dire che Fl4sh ha ragione :) competenza Zero..
Lo provo lo stesso se va ON perché giudicare senza provare comunque non è giusto.

alla fine non hai trovato nessuno per il tuo server?

Ti credo.....
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Ci sono più variabili è vero e non si capisce quante.
E' un server di questi che ha chiuso sti giorni hanno cambiato solo il nome.
Per gli up la probabilità NON è 100%.
Per il pvp non so perché quando ho letto in chat che i mezzi non ci sono perché ancora li devono settare oltre al client volevo deletare anche window:oddio:
Per chi gioca non fatevi equip perché quando avranno "settato" mezzi dovrete rigirare gli item :matto:
Conclusione....
Un gioco come Metin2 che io lo reputo un arte, è vergognoso che venga rovinato da sti server qua....
:bye:

- - - Updated - - -

alla fine non hai trovato nessuno per il tuo server?
Io non mi fido neanche di me stesso a volte :) Ciao..

Server di merd* sconsiglio ga incompetente non riesce a mettere mezzi e res ventaglio dice di aver fatto ma non ha fatto un pazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.