warezzecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warezze

Utente Silver
27 Agosto 2011
49
19
7
83
Ultima modifica:
viiiiiiiiiisto che nessuno sembra minimamente importarsi di rendere visibile a tutti il mio topic di 5 giorni fa, allora decido di rispondere a questa discussione postando il mio server di Hamaci
mi scuso fortemente con il creatore della discussione ma il fatto è che tra poco mi scade internet e non lo rinnovo perchè mi trasferisco in un altro paese ^^

quindi...

Il server è survival con script di protezione, MobArena etc, il PVP è disattivato ma ci sono cmq plugin che vi renderanno la vita un poco più facile, in più abbiamo Essentials e scritp di blocco posizionamento di Lava e di espansione del fuoco (antigrief ^^)

le reti di hamaci sono 4
Roach_Parker2
Roach_Parker3
Roach_Parker4
Roach_Parker5

la password è uguale per tutte e 4 le reti: 123

l'ip è: 5.70.32.176:25566
il server è aperto tutti i giorni dalle: 15:00/15:30 fino alle 19:30/20:00
invece dall'11 di febbraio il server non sarà aperto tutto il giorno ma comunicherò sulla rete di hamaci eventuali cambamenti
 
si ma siccome qua ci impiegano 5 giorni con sta cazzata del post che deve passare prima al moderatore per essere visto ._.
quind ho risposto e vorrei che un moderatore rispondesse al PM che gli ho mandato grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom