Discussione WarriorMt2 nuovo pserver( cerco gm)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gogetassj56

Utente Silver
22 Giugno 2008
131
14
4
85
Ultima modifica:
ciao a tutti creto nuovo server privato si cercano gm 2 o 3 max
per la registrazione su hamachi al server id: WarriorMt2
pass: 123
chiedete a me (der1983) per la registrazione poi ci saranno eventi i rate sono tt 1000
nn e tt facile xke nn costa tt 0 se vi serve qlks ke nn ce nei negozi xke nn labbiamo ankora messo kiedete in pvt ai gm
aperto 24 h su 24
le pietre costano 200kk ma i soldi se vi servono ve li do io xd
al 50 faccio medio e skill a g al 60 esperto e al 70 skill a p
buon divertimento
 
ok editato adesso il server ha tt i suoi gm mancano poke modiiche agli npc per la prima settimana saranno 1000 i rate ma dopo sara + serio i rate saranno 200 exp 150 drop e yang
e il week end saranno 500 xke nn ci diverte cn 1 server esagerato grz ankora xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom