WarriorsLand 24/7 [PVP-ITA-FAZIONI-NO WHITE LIST!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dangrad

Utente Silver
25 Gennaio 2012
21
7
2
52
Ultima modifica:
Warriors Land Server Survival/PvP aperto SEMPRE!
Salve ragazzi, siamo un gruppo di amici che ha deciso di mettere su un server survival pvp abbastanza piccolo in modo da poter controllare tutti e in modo da stringere amicizia con tutti, compresi noi admin. Abbiamo un forum, importante da visitare, ma non abbiamo white list.

LINK DEL FORUM: WarriorsLand Forum
IP DEL SERVER: 46.105.110.3:25569

NOTA BENE= IL SERVER E' APERTO DA POCHI GIORNI

Caratteristiche del server
Host: Daddy Cheese
Slot: 24
Giocatori medi: circa 18 durante il pomeriggio
Picco: 24 persone online
Ram: 1 gb
Nel nostro server troverai:
  1. Minigiochi ed eventi
  2. Aiuto dagli admin e non
  3. consigli sul gioco per migliorare
  4. protezione niubbo per 3 giorni
  5. NON troverai lag
  6. tanti nuovi amici
 
forse non hai capito come funziona un server... uno ha 18 slot per ora siamo aperti da 10 giorni e abbiamo avuto 14 player online e andava da dio... poi la ram non centra niente con la lag,per una slot bastano circa 80 mb i ram...
Comunque se vuoi provare prova... ti accorgerai che non lagga... (il server è dedicato)
 
forse non hai capito come funziona un server... uno ha 18 slot per ora siamo aperti da 10 giorni e abbiamo avuto 14 player online e andava da dio... poi la ram non centra niente con la lag,per una slot bastano circa 80 mb i ram...
Comunque se vuoi provare prova... ti accorgerai che non lagga... (il server è dedicato)
ho sbagliato la discussione xD :asd: pensavo che era un altro tipo di server,scusami :)
 
Beh, ho visto decisamente di meglio, ma anche decisamente di peggio

i talloni di Achille del server sono principalmente:

1) Scarsa Utenza
2) Staff poco presente
3) Cibo gratis (chi come me ama SOLO i survival 100% odierà questa opzione)
4) Mappa interamente innevata (ma non dipende dal server)


non sarò cattivo o opportunista come gli altri, ma credo meriti un 6/10, quindi non sconsiglio o tantomeno consiglio il server.
 
Grazie per il voto,pero se mi permetti vorrei contraddirti sull' opzione "staff poco presente"... In quel momento stavamo lavorando al parkour,richiesto da molti utenti,per questo non abbiamo potuto risponderti... Rispetto l'utenza abbiamo avuto picco di 14 online,conta che siamo aperti da 15 giorni
 
Voto server 3/10, admin che ti uccidono teleportandoti da loro e dicendo che si puo e ti cancellano base con fazione e ti danno diamanti e poi ti cancellano TUTTO inventario! il 3 è per spawn abbastanza carino ma del resto sconsiglio server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom