Dedicated-Cracked WarsCraft 32Gb 2 core DEDICATO [Apre I Battenti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,511
274
362
1,530
Caratteristiche
RaM: 32Gb
Cpu: i7 4x 2x 2.66+ GHz
Hdd: 4tb
100 Mbps Di Connessione
Slots: 160(PoSSiamo Metterne Quanti ne vogliamo ma per il momento buono cosi.)

☆Hostato☆
Francia

IP
176.31.116.162:25566

Versione
1.2.5

☆Sito/Forum In Fase Di Sviluppo
Al Momento che sia pronto Lascieremo L'url.☆

Multi-Account Premium
Devono Ancora Essere Completate

VIP:3,50 euro Al Mese.
Caratteristiche:
Gamemode - Accesso Hai Comandi Moderatore(Non Tutti)

☆MoD:6,50 euro Al Mese.☆GameMode(classica) Accesso Comandi ViP + Accesso Al Mondo "Paradiso" + Titolo.

☆AdmiN:14,00 euro Al Mese.☆
GameMode Accesso Comandi MoD + Vip + Mondo "Paradiso" + Accesso hai comandi Founder Tra cui Enchantamento Plugin Speciale.

Plugins
Essentials
Factions
iConomy
CreativeGates
TreeAssist
SupplySign
Molti Altri Basta Che scrivete "PL" in chat nel server.

Informazioni Speciali
Preghiamo Tutti Di Criticare il server si ma di evitare insulti ecc..se avete segnalazioni di permessi non creditati bene lascia un commento sotto risolveremo prima possibile.

Server On 24/24 - 7/7

TNT e company Non sono attivi al momento aspetteremo un vostro consiglio se lo vorrete o no fateci sapere

VECCHIO TOPIC DA CHIUDERE = http://www.inforge.net/community/mi...t-32gb-2-core-dedicato-[apre-i-battenti].html

Scusami, mi sono appena registrato, ho giocato per un paio di minuti, dopodiché sono automaticamente uscito dal gioco, e quando provo a riaccedervi mi dice che non sono sulla whitelist. Il mio nickname è El3k0n

ehi El3k0n e tutti gli altri :) tranquilli nn vi abbiamo buttato fuori :) ma abbiamo dato l'opportunità di griffare quel vecchio server di sfogarvi :) perchè adesso siamo in manutenzione perchè abbiamo nuove idee e nuovi futuri plugin ecc ecc..quindi aspettate fino stasera o dmn massimo e riapre ;)
molto meglio di prima. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom