Discussione Watch Dogs - Confronto fra la versione E3 2012 e Relase 2014 (PC ultra)

  • Autore discussione Autore discussione Kory
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kory

Utente Emerald
27 Ottobre 2009
1,242
66
408
596
Finalmente arrivato il confronto decisivo, quello fra la versione di WD mostrata due anni fa e quella che oggi vi state piacevolmente godendo.

Prima però vorrei ricordare alcune precisazioni fatte da Ubisoft:
Non sapevano ancora l'hardware delle console Next Gen.
In caso di downgrade, quest ultimo avrebbe riguardato SOLO la parte grafica.
La versione finale su PC, a dettagli ultra, a detta di Ubi, sarebbe dovuta essere addirittura migliore di quanto visto all'E3 del 2012.

Ecco a voi il video:

[video=youtube_share;L_A6Z3gkXlk]http://youtu.be/L_A6Z3gkXlk[/video]
 
Su pc penso che sia quasi normale avere la stessa se non una migliore grafica... il downgrade di dimensioni grandi è stato fatto sulle scatole.
 
Ti prego ubisoft non toccarmi the division ... quando ci giocherò vorrò vedere quello che ho visto all' E3 dell'anno scorso ç_ç
 
Ti prego ubisoft non toccarmi the division ... quando ci giocherò vorrò vedere quello che ho visto all' E3 dell'anno scorso ç_ç

Verrà toccato sicuramente... all'e3 giravano su dei pc di fascia alta/altissima no su sulle console ci volevano far credere. Secondo me, non solo microsoft ha utilizzato il pc per l'esclusive ma anche sony, solo che a microsoft l'hanno beccata in fragrante..
 
Verrà toccato sicuramente... all'e3 giravano su dei pc di fascia alta/altissima no su sulle console ci volevano far credere. Secondo me, non solo microsoft ha utilizzato il pc per l'esclusive ma anche sony, solo che a microsoft l'hanno beccata in fragrante..

infatti the division adrebbe preso per pc .. solo che non ho capito se lo fanno, a volte dicono si a volte no..mha
 
infatti the division adrebbe preso per pc .. solo che non ho capito se lo fanno, a volte dicono si a volte no..mha

Se è vero quello che ho visto, in un video sullo sviluppo di The Division il gioco girava su console ed era uguale o molto simile all'E3..
 
Finalmente arrivato il confronto decisivo, quello fra la versione di WD mostrata due anni fa e quella che oggi vi state piacevolmente godendo.

Prima però vorrei ricordare alcune precisazioni fatte da Ubisoft:
Non sapevano ancora l'hardware delle console Next Gen.
In caso di downgrade, quest ultimo avrebbe riguardato SOLO la parte grafica.
La versione finale su PC, a dettagli ultra, a detta di Ubi, sarebbe dovuta essere addirittura migliore di quanto visto all'E3 del 2012.

Ecco a voi il video:

[video=youtube_share;L_A6Z3gkXlk]http://youtu.be/L_A6Z3gkXlk[/video]

Graficamente sembrano due giochi diversi in questo video. :\
 
Ma secondo me se fosse solo la grafica il problema sarebbe davvero una bella cosa. :rofl:
Io sono a dato a prendere la Dedsec edition (e di sicuro poco vi fotte :asd: )
Comunque sia il discorso è che tutti questi "problemi" che dite voi io non li vedo, apparte il fatto che per reggerlo ci vuole veramente un pc da Dio , ma a dettagli normali tutto va liscio :/ no veramente, ditemi che problemi ci sono che forse non me ne rendo conto :nuu:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Io sono a dato a prendere la Dedsec edition (e di sicuro poco vi fotte :asd: )
Comunque sia il discorso è che tutti questi "problemi" che dite voi io non li vedo, apparte il fatto che per reggerlo ci vuole veramente un pc da Dio , ma a dettagli normali tutto va liscio :/ no veramente, ditemi che problemi ci sono che forse non me ne rendo conto :nuu:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

credo che l'unico prblema sia il fatto che è stato pubblicizzato come gioco next gen ma di next ha poco, il gameplay è bello?
 
Io sono a dato a prendere la Dedsec edition (e di sicuro poco vi fotte :asd: )
Comunque sia il discorso è che tutti questi "problemi" che dite voi io non li vedo, apparte il fatto che per reggerlo ci vuole veramente un pc da Dio , ma a dettagli normali tutto va liscio :/ no veramente, ditemi che problemi ci sono che forse non me ne rendo conto :nuu:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Premetto che non ho ancora giocato a Watch_Dogs (scrivo ciò in base a quello che ho visto/letto).
La parte grafica presentata nel 2012 era veramente bella, e non si può paragonare con la versione attuale, quella dell'E3 era veramente realistica.

Non posso criticare il gameplay, visto che (come ho già detto) non ho ancora giocato. Ma sembra che @Kory possa illuminarci. :\
 
credo che l'unico prblema sia il fatto che è stato pubblicizzato come gioco next gen ma di next ha poco, il gameplay è bello?

Premetto che non ho ancora giocato a Watch_Dogs (scrivo ciò in base a quello che ho visto/letto).
La parte grafica presentata nel 2012 era veramente bella, e non si può paragonare con la versione attuale, quella dell'E3 era veramente realistica.

Non posso criticare il gameplay, visto che (come ho già detto) non ho ancora giocato. Ma sembra che @Kory possa illuminarci.
mhhae.gif

Sinceramente ci ho giocato, e devo dire che è fantastico, a me piace :sisi:
 
Io sono a dato a prendere la Dedsec edition (e di sicuro poco vi fotte :asd: )
Comunque sia il discorso è che tutti questi "problemi" che dite voi io non li vedo, apparte il fatto che per reggerlo ci vuole veramente un pc da Dio , ma a dettagli normali tutto va liscio :/ no veramente, ditemi che problemi ci sono che forse non me ne rendo conto :nuu:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Beh avendoci speso tipo 130€ o quanto costa la collector's è ovvio che ti piaccia così tanto. :rofl:
No vabè, il gioco è giocabilissimo figurati, ma per chi si aspettava una rivoluzione o un assaggio di nuova generazione ne rimarrà deluso. Ha generato troppo hype, tutti si aspettavano di gridare al miracolo, ma non è così, è uno dei tanti giochi, bello, divertente ma non si merita nulla.

Comunque non devi nemmeno cercare lontano per trovare i difetti, fanno parte della vita quotidiana nel gioco, a voi:

[video=youtube_share;idA9BEA4Hxs]http://youtu.be/idA9BEA4Hxs[/video]
 
Beh avendoci speso tipo 130€ o quanto costa la collector's è ovvio che ti piaccia così tanto. :rofl:
No vabè, il gioco è giocabilissimo figurati, ma per chi si aspettava una rivoluzione o un assaggio di nuova generazione ne rimarrà deluso. Ha generato troppo hype, tutti si aspettavano di gridare al miracolo, ma non è così, è uno dei tanti giochi, bello, divertente ma non si merita nulla.

Comunque non devi nemmeno cercare lontano per trovare i difetti, fanno parte della vita quotidiana nel gioco, a voi:

[video=youtube_share;idA9BEA4Hxs]http://youtu.be/idA9BEA4Hxs[/video]

La parte dove appariva scritto "Running animation from Assassin's Creed" mi ha fatto morire dalle risate :asd: perché la corsa è veramente la stessa :\
 
ora mi chiedo... qusto come diventerà?
[video=youtube;SQng7EkJHOI]https://www.youtube.com/watch?v=SQng7EkJHOI[/video]
 
Ultima modifica:
le macchine presenti nella lineup di microsoft giravano su i7 3770 e 780Ti, quindi aspettatevi dei grossi downgrade, contando che la gpu ps4 è simile alla 7770 e quella XO alla 7750, entrambe di fascia medio bassa, ormai datate, con il rebrend serie rx hanno circa il 10% in più di prestazioni, quindi sono vere e proprie scatolette..

(e si parla di vga da 80-90€, non da 400€)
 
Vabè continuate a dire che son scatolette, però poi quando uscirà un trailer di Uncharted non fiaterete più. :rofl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom