Wawex.pro - regala 500 gh/s e bonus ogni ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
433
Questo nuovo cloudmining si presenta con un metodo nuovo e semplice, si inizia on un bonus di 500 gh/s all'iscrizione e si inizia a guadagnare Btc - Doge o $$$.

Per aumentare la potenza vi offre un bonus casuale ogni ore e potrete richiedere il pagamento da un minimo di 1$, si inizia a con un guadagno di 1% e se si vuole aumentare al 3-5 e 10 si parte daa un upgrade minimo di 1 $, non richiede un investimento iniziale per richiedere pagamenti.

Si può richiedere pagamenti in btc - doge o $$ su payeer o PM.

buon guadagno a tutti e fino al 25/11 aumenta i guadagni del 20%....approfittatene

https://wawex.pro/?ref=aipoksipe

Si può fare anche senza avere un wallet? è scambiare cryptomonete in euro dal sito di inforge stesso, giusto? Senza inserire nessun investimento.

Se non si prova non si può dire...speriamo bene, io sono a 0.75$ poi vediamo.

Vi ricordo che se fate il claim del bonus aumentate la velocità di accumulo. se poi volete sfruttare al max fate il sito "replanish" e magari sfruttando le varie promo, come adesso che ha un +30% sul BTC, così facendo ho già raggiunto il 2° livello di guadagni.

X she98...per ora non richiede nulla, certo quando poi richiederai un pagamento dovrai pur indicare dove riceverlo.

Approfittate della promo del +30% di bonus sul btc
NON PAGANO E PURE HO INVESTITO
Messaggio unito automaticamente:

Questo nuovo cloudmining si presenta con un metodo nuovo e semplice, si inizia on un bonus di 500 gh/s all'iscrizione e si inizia a guadagnare Btc - Doge o $$$.

Per aumentare la potenza vi offre un bonus casuale ogni ore e potrete richiedere il pagamento da un minimo di 1$, si inizia a con un guadagno di 1% e se si vuole aumentare al 3-5 e 10 si parte daa un upgrade minimo di 1 $, non richiede un investimento iniziale per richiedere pagamenti.

Si può richiedere pagamenti in btc - doge o $$ su payeer o PM.

buon guadagno a tutti e fino al 25/11 aumenta i guadagni del 20%....approfittatene

https://wawex.pro/?ref=aipoksipe
NON PAGANO EPPURE HO INVESTITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom