Discussione Whatsapp Sniffer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tetracannabinolo

Utente Gold
16 Gennaio 2010
590
120
59
316
Buonasera giovani, premetto che ho un nexus 5, sto cercando un applicazione che è nota come whatsapp sniffer/spy ma non riesco a trovarla se qualcuno riesce a linkarmela ve ne sarei grato ^-^



edit : ho rimembrato solo ora che con l aggiornamento di what'sapp e la "tecnologia" end to end i messaggi sono criptati ..quindi va tutto a monte o.....

grazie in anticipo delle risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: Happy2Day
CIao, ti sono grato della risposta ma non sono a conoscenza del bug del QR code di whatsapp web, hai qualche informazione aggiuntiva??
grazie
guarda è molto semplice ci dovrebbe essere anche una discussione chiamata whatsapp phishing se non sbaglio nella quale viene dato tutto il materiale occorrente tra cui un fake qr che se inquadrato funziona tipo da fake login e ti da il codice che poi inserito su firefox da beta tester ti permette di portare la tua navigazione alla pagina di whatsapp web della vittima; credo tuttavia funzioni solo se la vittima è vicina a te
 
guarda è molto semplice ci dovrebbe essere anche una discussione chiamata whatsapp phishing se non sbaglio nella quale viene dato tutto il materiale occorrente tra cui un fake qr che se inquadrato funziona tipo da fake login e ti da il codice che poi inserito su firefox da beta tester ti permette di portare la tua navigazione alla pagina di whatsapp web della vittima; credo tuttavia funzioni solo se la vittima è vicina a te

WhatsApp web funziona se il telefono è connesso a Wi-Fi/rete telefono.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Grazie delle risposte, whatsappweb una volta collegato dovrebbe sempre funzionare anche se il cellulare non è connesso alla stessa rete wifi, forse qualche dettaglio in piu vi potrebbe aiutare a darmi una risposta ancora piu mirata.

posso entrare in possesso del cellulare altrui, ma non posso utilizzarlo per più di 2/3 minuti.
posso connettermi alla stessa rete wi fi.

quello che mi preme sarebbe riuscire ad essere connesso alla stessa rete wifi per riuscire ad "sniffare" i pacchetti di whatsapp...comunque ora do un occhiata in giro dato che mi dici che c e un topic a riguardo.
grazie e attendo altre risposte ;)
 
Grazie delle risposte, whatsappweb una volta collegato dovrebbe sempre funzionare anche se il cellulare non è connesso alla stessa rete wifi, forse qualche dettaglio in piu vi potrebbe aiutare a darmi una risposta ancora piu mirata.

posso entrare in possesso del cellulare altrui, ma non posso utilizzarlo per più di 2/3 minuti.
posso connettermi alla stessa rete wi fi.

quello che mi preme sarebbe riuscire ad essere connesso alla stessa rete wifi per riuscire ad "sniffare" i pacchetti di whatsapp...comunque ora do un occhiata in giro dato che mi dici che c e un topic a riguardo.
grazie e attendo altre risposte ;)
sniffer credo che, come appunto hai detto, a causa della crittografia end-to-end non puoi farlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.