Offline - WildRush2 - [IL SERVER è SPOSTATO SU WILDERNESS ITALIA. USA WWW.WILDERNESS.GLOBAL PER ACCEDERE, ANCHE SE QUESTA DISCUSSIONE RISULTERà OFFLINE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
oCzw5N.gif





Speed server ricongiunto all'ufficiale. La discussione continua al link
https://www.inforge.net/forum/threads/wilderness️-italia.604810

Grazie per aver giocato a questo speed server.
Nelle prossime notti, il server ufficiale ( https://wilderness.global/ ) diventerà sempre più rush!
 
E' fattibile farsi sura nero all'inizio?
Ciao, ogni dottrina è stata bilanciata affinchè possa fare tutto autonomamente nel pvm, ed ha subito mesi di testing e bilanciamenti nel pvp.
inoltre, per quanto riguarda il pvm, ogni dottrina è specializzata in qualche ambito, per i boss e gli eventi ad esempio, gli arceri sono ottimi, mentre in procida, universo chalmer e il nuovo dungeon in uscita, sarà più utile avere razze difensive come i sura neri o bianchi, in grado di combattere bene i mob da terra. per il boss finale del gioco il ninja c.a.c la fa da padrone, mentre per i dungeon il war corpo e il sura bianco sono i favoriti. La cosa migliore è quindi utilizzare la razza con cui ti senti più confident, che comunque ti consente di fare tutto senza problemi, sia in pvp che in pvm, per poi successivamente creare personaggi appositi per determinate zone di gioco :)
 
  • Grazie
Reazioni: MilanoSiamoNoi
Ciao, ogni dottrina è stata bilanciata affinchè possa fare tutto autonomamente nel pvm, ed ha subito mesi di testing e bilanciamenti nel pvp.
inoltre, per quanto riguarda il pvm, ogni dottrina è specializzata in qualche ambito, per i boss e gli eventi ad esempio, gli arceri sono ottimi, mentre in procida, universo chalmer e il nuovo dungeon in uscita, sarà più utile avere razze difensive come i sura neri o bianchi, in grado di combattere bene i mob da terra. per il boss finale del gioco il ninja c.a.c la fa da padrone, mentre per i dungeon il war corpo e il sura bianco sono i favoriti. La cosa migliore è quindi utilizzare la razza con cui ti senti più confident, che comunque ti consente di fare tutto senza problemi, sia in pvp che in pvm, per poi successivamente creare personaggi appositi per determinate zone di gioco :)
la sua risposta rispecchia quello che cercavo faro' due pg nel dubbio uno full pvm uno che lo expo mentre passo roba da pvp per facilitare in tutto grazie del tempo dedicato della risposta ci vediamo alle 19:00
 
oCzw5N.gif


Arriva il Battle-Pass! è il momento di iniziare ad entrare nel vivo con WildRush2 e questa notte sarà introdotto il Battle-Pass nel gioco.
Ovviamente non lo renderemo un item da ottenere tramite donazione, come il nome potrebbe far intuire.

Il Battle-Pass sarà ottenibile da tutti i boss del gioco, da Sequoia a Morte Leggendaria,
con una percentuale di drop che varierà in base al livello del boss(da 0.1% a 5%)

Il Battle-Pass accellererà la crescita del vostro personaggio,
fornendovi monete shopper ogni missione portata a termine e altri ottime ricompense, come won, pacchi di incanta, e tanto altro.

Per completare il Battle-Pass bisognerà finire entro il 30 Aprile tutte le missioni proposte (12)
Portando a termine tutte le missioni potrete accedere a dei nuovi costumi Esclusivi, permanenti e senza bonus,

che potrete anche passare al vostro personaggio principale, una volta ricongiunti a Wilderness.




Siamo soddisfatti di come WildRush2 abbia iniziato, superando già ieri i 50 Online e puntando adesso ai 100 come prossimo obbiettivo da raggiungere nei prossimi giorni. Il Battle-Pass è solo il primo delle 4 grandi aggiunte che abbiamo in mente per questo speed server e saranno rilasciate con una frequenza di una ogni due giorni.
 
Cioé ci metto la metá rispetto al primo?
Messaggio unito automaticamente:

Avevo un account su quell vecchio posso loggare con quello su questo oppure mi devo rifare l`account?
 
Avevo un account su quell vecchio posso loggare con quello su questo oppure mi devo rifare l`account?
Per accedere devi creare un account su https://wilderness.global/ e scaricare il client dalla sezione "Download" del sito.

Le principali differenze rispetto al primo WildRush sono le seguenti
- Eventi giornalieri aumentati da 12 a 60
- Abbiamo inserito il battlepass, che è droppabile da tutti i boss del gioco
- Nuovo sistema gilde che consente a chiunque di accedere ad una guerra fra gilde contro giocatori random nelle quali si ottengono monete shop

Per qualsiasi altra informazione contattami pure su Discord :)
 
Ultima modifica:
*risolto*
Per qualsiasi problema potete contattare i creatori su telegram a qualsiasi ora ( Cosa decisamente utile per chi come me gioca di notte ). Inoltre, sono gentilissimi. Ora vado a provare il gioco!
 
Scusate, ho giocato l'altro giorno senza problemi, ho provato a loggare con i dati salvati e dice che user o pw sono sbagliati...inutile dire che non ho cambiato nulla....oltretutto la mail per il recupero delle credenziali non arriva, è tutto a posto?
 
Scusate, ho giocato l'altro giorno senza problemi, ho provato a loggare con i dati salvati e dice che user o pw sono sbagliati...inutile dire che non ho cambiato nulla....oltretutto la mail per il recupero delle credenziali non arriva, è tutto a posto?
è stata effettuata questa notte la fusione, per loggare con i tuoi dati devi aggiungere "11" prima dell'id

Esempio: Se il tuo ID era baffodiferro sarà ora diventato 11baffodiferro
per maggiore supporto aggiungimi su discord mirro#9436
 
  • Mi piace
Reazioni: BaffoDiFerro
è stata effettuata questa notte la fusione, per loggare con i tuoi dati devi aggiungere "11" prima dell'id

Esempio: Se il tuo ID era baffodiferro sarà ora diventato 11baffodiferro
per maggiore supporto aggiungimi su discord mirro#9436
Buon pomeriggio, fino alle 14.20 ho giocato senza problemi, appena finisco boss 130 crasho. Va beh capita, cerco di rientrare e svariate volte mi dava errore di collegamento. Sono andato avanti così per una mezz'ora. Alché decido di disinstallare e riscaricare il client. Adesso non mi apre proprio il client dopo la richiesta di autorizzazione di amministratore di Windows. Come posso risolvere? Ovviamente ho fatto la Patcher appena l'ho riscaricato, ho provato ad aggiungerti su Discord ma mi dà errore sul nickname.
 
è stata effettuata questa notte la fusione, per loggare con i tuoi dati devi aggiungere "11" prima dell'id

Esempio: Se il tuo ID era baffodiferro sarà ora diventato 11baffodiferro
per maggiore supporto aggiungimi su discord mirro#9436
Aaaaah, grazie, ammetto di non essermi informato io, grazie!
 
Buon pomeriggio, fino alle 14.20 ho giocato senza problemi, appena finisco boss 130 crasho. Va beh capita, cerco di rientrare e svariate volte mi dava errore di collegamento. Sono andato avanti così per una mezz'ora. Alché decido di disinstallare e riscaricare il client. Adesso non mi apre proprio il client dopo la richiesta di autorizzazione di amministratore di Windows. Come posso risolvere? Ovviamente ho fatto la Patcher appena l'ho riscaricato, ho provato ad aggiungerti su Discord ma mi dà errore sul nickname.
Ciao, per il tuo caso specifico sarebbe meglio che provo ad aiutarti direttamente tramite controllo remoto in modo da capire la causa del tuo problema, lasciami il tuo id in posta qui su inforge e appena ci troviamo su Discord ti aiuterò a migliorare la tua esperienza di gioco
 
Ultima modifica:
Ho fatto recupera usernames ma non mi arriva nessuna email come mai?
Messaggio unito automaticamente:

Ho risolto per me.
Ma ora quando provo a loggare sul sito mi dice la paswoord deve contenere almeno 1 lettera maiuscola un carattere speciale e almeno 8 caratteri...loggo in game con i dati tutto apposto loggo sul sito con gli stessi dati nisba mi dice quello che ho riportato sopra,volevo vedere i prezzi nello shop :p
 
Ultima modifica:
Ho fatto recupera usernames ma non mi arriva nessuna email come mai?
Messaggio unito automaticamente:

Ho risolto per me.
Ma ora quando provo a loggare sul sito mi dice la paswoord deve contenere almeno 1 lettera maiuscola un carattere speciale e almeno 8 caratteri...loggo in game con i dati tutto apposto loggo sul sito con gli stessi dati nisba mi dice quello che ho riportato sopra,volevo vedere i prezzi nello shop :p
Dovresti darmi più informazioni in pvt per riuscire ad aiutarti riguardo i dati, mentre per lo shop si può vedere solo dal game tramite l'npc Mercante Item Shop e la quest Item Shop
Scrivimi in pvt su Discord se ti serve un maggiore supporto.

Buona pasqua :)
Messaggio unito automaticamente:



oCzw5N.gif




Speed server ricongiunto all'ufficiale. La discussione continua al link
https://www.inforge.net/forum/threads/wilderness️-italia.604810

Grazie per aver giocato a questo speed server.
Nelle prossime notti, il server ufficiale ( https://wilderness.global/ ) diventerà sempre più rush!
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.