Oldschool WoM2 Global - International Hard PvM Classic - Join the battle - 31/03/2023

Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

Areya

Utente Iron
12 Marzo 2023
31
1
2
16
Buonasera a tutti.
Il server non ha bisogno di presentazioni, un nome una garanzia.
Ho visto che non è stato postato su inforge quindi, vi faccio io la cortesia ;)


In ogni caso vi rilancio alla presentazione ufficiale del sito.
 
non gira un item +9 a parte lune/ferri perchè non servono item up(infarmabili).
1681211388022.png



Stai delirando.
Messaggio unito automaticamente:

perchè disinformazione? il 90% del chiama è "vendo ferro/luna". non mi sembra un'economia variegata. item up come denti, zampe, persino ornamento, costano milioni.
0410-221939.jpg
Il motivo per cui non vedi "Vendo ornamenti" in chiama è perché puoi semplicemente cercarli nello shop.
Lo shop search è ben fatto e piuttosto rapido. I pezzi equi invece rimangon nello shop per giorni se non li sponsorizzi.

Le basi di metin2.
 
server improponibile,
1) non si vende niente
2) drop rate inesitenti, non si trova mezzo item da upp, ci vuole un miracolo per uppare oltre+7
3) server monoclasse con corporale buffato da far schifo e gli altri tutti nerfati
4) zero contenuti
5) non c'è neanche l'alchimia :matto:
6) le lune +9 che scompaiono dagli shop
E' sempre un piacere vedere la community italiana nel suo QI più alto

1) Vendo tutto nel giro di 4 ore (a prezzi adeguati)
2) E' un old-school
3) Il corpo non è stato buffato, da monte in poi si vedono principalmente sura bianchi, l'arco e il nero sono stati leggermente buffati in pvm
4) Evento pasqua, chaos, quest handu-up, hunting mission con ricompense diverse, livelli minimi per le mappe, equi diverso dalle missioni. Giusto per citarne un paio
5) L'alchimia verrà inserita nel secondo capitolo
6) A nessuno è mai successo che gli item scompaiano dagli shop
 
  • Mi piace
Reazioni: Mou e Bella Ciao
Ultima modifica:
Dopo 2 settimane di gioco ho fatto il 35 e posso trarre le prime conclusioni:

-Il server è puro old style ma spero che piano piano lo aggiornino fino a tornare ai livelli di wom pre chiusura e che non rimanga cosi per sempre perche a una certa il gioco diventa ripetitivo potendo fare un numero molto limitato di cose

- chi dice che attualmente il commercio è un 80% ferro e luna non ha torto

- collegato al punto precedente, sto avendo seri problemi a reperire i pezzi di equip, non per i prezzi, ma perche nessuno li vende, attualmente su 10 mila mercatini ci sono 1 yin yang +9 a un prezzo folle, 0 +8 e 2 +7, 1 scudo pentagonale +9 a un prezzo folle, nessun orecchino d'oro +9,8,7,6,5 ma solo +4, e 2 elmi beffardi +9 final a prezzi folli, in compenso se cerchi una luna+9 ci sono ben 87 mercatini al momento.

-la mancanza della wiki personalmente mi pesa, non ho nemmeno ancora capito che dungeon ci sono... e se non sai una cosa sei bloccato perche non puoi reperirla da nessuna parte (io mi sto affidando molto alla wiki dell'ufficiale)

-non ho ancora incontrato dopo 2 settimane un italiano dai blu per chiedere un minimo di info, gli unici che trovo sono di altri regni e non posso capirli non avendo anello delle lingue.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Miglior server in circolazione a mani basse.

Chi si lamenta del mercato o cerca di vendere le pozze rosse al mercatino o non capisco dove trovi problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
dopo altri giorni di gioco posso trarre altre conclusioni non proprio positive...

Quali sono i metodi per fare soldi?

- shoppare

finito.

Considerando che dati alla mano si fanno piu soldi al lvl 10 farmando i metin 5,10,15 che al 50 farmando i metin lvl 50, le motivazioni sono semplici, i gira bonus verdi hanno una %di drop molto più elevata, basti pensare che su 30 metin lvl 45, 50 in media si droppano 1,2 gira bonus (che valgono 700k nemmeno tanto) e addirittura escono dei chaos senza nessun gira bonus... i metin 55 sono invece infattibili in quanto super sovraffollati spawnando in punti fissi.

Alla gente rimane poco da fare... pescare o picconare, non per altro in ch1 ci sono fisse almeno 20 persone che pescano e in tempio 10 persone su ogni giacimento. (non proprio le cose piu divertenti da fare).

Tenendo il calcolo, in 2 ore di metin lvl 50 (che sono quelli meno contesi) ho fatto 15kk... (7,5kk di gira bonus, 3kk di item up e 5kk di equip venduto alla bottegaia) ai quali vanno sottratti i 3kk di guanti e circa 1kk tra pozze varie... 11kk in 2 ore... considerando che un item +9 con buoni bonus viene sui 100-150kk avoja a giocare.
significa che in 20 ore di game ti fai secondo i tuoi calcoli al massimo 110-120kk, il che dici fa schifo? a me non sembra, io da ninja riesco a fare in 1 ora sui 15kk, sto a livello 38, e non ho un war per farmare, farmo con la mia ninja, e la shamy buffer, that's it. e no non ancora ancora sborsato 1 euro, i metodi per fare soldi si fanno, semplicemente devi trovare il metodo più proficuo per te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Ma se ti fa cosi tanto schifo perchè continui a giocarci?
Ci son tanti server sullo stile di aeldra su cui puoi andare a giocare, se non ti piace la tipologia non c'è niente di male.
Sta cosa di doversi lamentare per forza è una cosa tipica italiana che non capirò mai, non ti piace? cambia server amen non ammorbare nessuno, tanto se non ti piace troverai sempre mille motivi per criticarlo è inutile anche risponderti.
E comunque leggere " 3/4 dei livelli bassi si son postati a picconare" fa già abbastanza ridere come cosa.
I giacimenti in tempio li troverai sempre pieni perchè è una cosa che si può fare da mezzi afk, quindi chi sta facendo altro nel frattempo sta li a picconare cosi guadagna comunque qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirVivi
uno che dice che si piccona da afk mentre si fa altro e uno che scula trovando aura secrets... fa capire il livello dei player italiani su sto server che non si lamentano... certo finche puntate al torneo della parrocchia e a un ferro 36 medi non lamentarsi è facile (che poi che in 2 giorni hai fatto + di 100kk dai metin 45 non ci credo nemmeno se lo vedo) stranamente il forum di wom con player seri è pieno di lamentele.
 
  • Mi piace
Reazioni: UwUXD
Consigliate di giocarlo o no? Sono giorni che cerco un server non troppo vecchio , aperto da max 1 anno con molti player e gente italiana ma ormai metin2 è roba da vecchi e mi sa che mi sto solo illudendo di trovarne uno bello da iniziare in compagnia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Clinz

descărcare.jpg

image (12).png

image (10).png


Dear Community,

Last night's whirlwind left us in awe! Words can't capture how grateful we are for your amazing contributions. Time flew as we immersed ourselves in our tasks, thanks to your focused dedication.


You are, without a doubt, the best community we could ever ask for! Hats off to each of you for making it an unforgettable experience.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
image.png

Get ready for an exciting update in the WoM2 Christmas Journey!

Launching mid-December, a brand-new feature, the Okey Cards Game will be at your disposal. This innovative addition introduces a set of drops that can be utilized within a captivating minigame interface.

The key to enhanced rewards lies in achieving better success in the minigame. For detailed instructions on maximizing your winnings, consult our latest Forum update.

Psst... eager to glimpse the drops from this new system? Our Okey Table NPC got you covered in terms of drop and leaderboard!

Curious about what else awaits you? Dive into the detailed thread and stay tuned for the forthcoming revelations of the hidden aces up our sleeves!

Join the Fun!
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Niente da fare, ogni volta che entro mi stupisco di sto server, in un giorno mi svuotano tutto il mercatino, comprano qualsiasi cosa, è hard come Server ma rimane veramente l'unico old internazionale che funziona. Per non parlare del fatto che ci stanno 2k on e gilde italiane. GG Wom
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1