Offline Wonder2.global | PVM | 10 LINGUE | SISTEMI NUOVI | EVENTI ESCLUSIVI | START 08.04.2022 | 100% SUPPORTO IN ITALIANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Teneji

Utente Bronze
8 Marzo 2022
66
3
37
30
SIAMO FELICI DI COMUNICARVI LA DATA UFFICIALE DELLO START DI WONDER2!
Il server aprirà venerdì 8 aprile alle ore 17:00

100% supporto in italiano in gioco e Discord

wonder-slice-1_01.gif

wonder-slice-1_02.png

wonder-slice-1_03.png

wonder-slice-1_04.png
wonder-slice-1_05.gif

wonder-slice-1_06.gif

wonder-slice-1_07.png

wonder-slice-1_08.png

wonder-slice-1_09.gif

wonder-slice-1_10.png
wonder-slice-1_11.gif

wonder-slice-1_12.gif

wonder-slice-1_13.gif
wonder-slice-1_14.gif

wonder-slice-2_01.gif

wonder-slice-2_02.png

wonder-slice-2_03.gif

wonder-slice-2_04.png

wonder-slice-2_05.png

wonder-slice-2_06.png

wonder-slice-2_07.png

wonder-slice-2_08.gif

wonder-slice-2_09.gif

wonder-slice-2_10.png

wonder-slice-2_11.png

wonder-slice-2_12.png
 
Cari giocatori,
sono lieto di annunciare il primo grande evento tra gilde.


Il torneo si svolgerà solo tra gilde e la gilda più forte vincerà un grande premio!

L'evento inizierà l'8 aprile alle 18:00 (CET) e terminerà il 22 aprile alle 21:00 (CET)

Come posso iscrivermi al torneo?
- Per iscriversi al torneo contatta [TM]Numa#1681

Come funziona il torneo?
- Il torneo consiste nel distruggere la roccia Wonder2 nel più breve tempo possibile.
- Ogni gilda può schierare solo 10 giocatori nel torneo.
- Ogni gilda avrà 3 tentativi per cercare di trovare il miglior tempo.

Con quali bonus mi consigliate di attaccare la roccia di Wonder2?
- Forte contro Metin
- Forte contro Boss
- Forte contro Mostri

Quali saranno i premi?
1° Gilda Classificata - 200,00 €
2° Gilda Classificata - 100,00 €
3° Gilda Classificata - 50,00 €

Che cosa stai aspettando?
Mostra a tutti che la tua gilda è la migliore!
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Server molto ben sviluppato, staff molto competente e piccole migliorie effettuate al gameplay che faranno fare quel salto di qualità che merita al server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Teneji
Per come state flammando sotto i post degl'altri server, spero che duriate 1 giorno.
Ma che poi secondo voi la community sia italiana che non (vedi altri forum esteri) non sà che anche quest'altro vostro server sarà un flop.

Buona fortuna ragazzi e trovatevi un lavoro vero zio pera.
 
Per come state flammando sotto i post degl'altri server, spero che duriate 1 giorno.
Ma che poi secondo voi la community sia italiana che non (vedi altri forum esteri) non sà che anche quest'altro vostro server sarà un flop.

Buona fortuna ragazzi e trovatevi un lavoro vero zio pera.
Spero tanto che un giorno tutti voi vi scusiate per quello che ci state dicendo senza motivo.
Solo il tempo darà le giuste risposte a tutti i vostri dubbi.
 
Spero tanto che un giorno tutti voi vi scusiate per quello che ci state dicendo senza motivo.
Solo il tempo darà le giuste risposte a tutti i vostri dubbi.
Ma allora perchè non fate togliere quella descrizione "wonder2.org" sotto quell'account che a detta vostra "con voi non ha niente a che fare" (Anark)
Mi riferisco all'altro forum non questo.
 
Ma allora perchè non fate togliere quella descrizione "wonder2.org" sotto quell'account che a detta vostra "con voi non ha niente a che fare" (Anark)
Mi riferisco all'altro forum non questo.
Ma posso sapere a noi cosa può fregare che scrivono gli altri o cosa pensano o cosa vorrebbero dire?
Cioè noi dovremmo dire a qualcuno cosa non dovrebbe scrivere?
E chi siamo Gesù cristo xD
Comunque chiudo qui perché se no Paul si incazza.
Buona serata
Messaggio unito automaticamente:

Ps. Il nostro server è Wonder2.global
 
Non ho sentito parlare bene di questo Server, ne qua su Inforge ne su altri siti di Server privati Metin2..
 
Il giorno decisivo è finalmente arrivato

Oggi alle 17:00 (CET) Wonder2 aprirà ufficialmente.

Abbiamo investito molto tempo sul progetto e lavorato con team di professionisti, lavoreremo ogni giorno di più con tutto il nostro team per rendere Wonder2 uno dei server più divertenti ed emozionanti in circolazione.
Siamo molto felici oggi e siamo ancora più felici di vedere la nostra comunità così entusiasta.
Grazie per tutto il supporto che ci state dando.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Ultima modifica:
Server truffaldino, stanno riaprendo senza aver cambiato nulla del vecchio server, basta vedere la presentazione che hanno ripostato così com'era sul vecchio server.

Per di più è possibile startare questi files (si trovano online) e riaprire il server così come hanno fatto loro e stanno facendo altri in maniera facile e veloce.

WonderFlop2
Messaggio unito automaticamente:

Il giorno decisivo è finalmente arrivato

Oggi alle 17:00 (CET) Wonder2 aprirà ufficialmente.

Abbiamo investito molto tempo sul progetto e lavorato con team di professionisti, lavoreremo ogni giorno di più con tutto il nostro team per rendere Wonder2 uno dei server più divertenti ed emozionanti in circolazione.
Siamo molto felici oggi e siamo ancora più felici di vedere la nostra comunità così entusiasta.
Grazie per tutto il supporto che ci state dando.
Sono le 17:14 e siete ancora offline, menomale che avete un team di professionisti.

Voglio proprio vedere con quale coraggio risponderete al mio messaggio, auguri e buona fortuna (ne avrete bisogno).
 
Server truffaldino, stanno riaprendo senza aver cambiato nulla del vecchio server, basta vedere la presentazione che hanno ripostato così com'era sul vecchio server.

Per di più è possibile startare questi files (si trovano online) e riaprire il server così come hanno fatto loro e stanno facendo altri in maniera facile e veloce.

WonderFlop2
Messaggio unito automaticamente:


Sono le 17:14 e siete ancora offline, menomale che avete un team di professionisti.

Voglio proprio vedere con quale coraggio risponderete al mio messaggio, auguri e buona fortuna (ne avrete bisogno).
Ciao, 580 players online questa è la mia risposta.
Ti auguro una buonanotte
 
Per quanto tempo?
Il primo Wonder arrivò a over 800 all'apertura.
L'ultimo giorno c'erano 3 online.
Che dire? Buona fortuna?
Ci vogliono tanti aggiornamenti per attirare nuovi players :)
Si Marco questo è ovvio ci vogliono costanti aggiornamenti e supporto per la community.
Cerchiamo di dare il massimo tutto il team e spero che la community apprezzi il lavoro svolto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Astras2team
Ciao, 580 players online questa è la mia risposta.
Ti auguro una buonanotte
Purtroppo per un internazionale 580 player non sono nulla sopratutto appena aperto. Non contando il fatto che ci sono server pressoché uguali con 20 volte l utenza di questo. Vi Auguro comunque il meglio
 
Purtroppo per un internazionale 580 player non sono nulla sopratutto appena aperto. Non contando il fatto che ci sono server pressoché uguali con 20 volte l utenza di questo. Vi Auguro comunque il meglio
Ciao, per noi è un grande traguardo che speriamo possa crescere sempre di più.
Non guardiamo nessun altro server e non vogliamo fare nessuna competizione con nessuno.
Come ho detto per noi è un grande traguardo.
Ps. Grazie mille :)
 
Il team di Wonder2 ci teneva a ringraziare tutti.
Oggi abbiamo superato il nostro record di 580 online e siamo arrivati a 650 online, lavoreremo per superarlo ancora di più
.
Grazie a tutti di vero cuore

- Wonder2 Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.