Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a differenza di altri server dove annunciano di dare soldi a destra e a sinistra qua li hanno dati per davvero. Comunque si shottino ha vinto per aver raggiunto il liv cap,qualè il problema? Nessuno nel server si è mai lamentato di favoreggiamenti o cose strane(come invece avviene in altri server).Ah e c'era se non sbaglio anche un 3 vincitore sempre a livello di soldi. Indicatemi un server che dopo una settimana aperta dove tra l'altro ha avuto alcuni problemi(andate a rileggere le prime pagine) regala 200 euro ai player. Continuo a ribadire se non vi piace il server amen c'è ne sono tanti altri sia qui che internazionali e anche quelli che a breve apriranno. Tanto tempo 1 settimana state di nuovo alla ricerca di un nuovo server o magari state nella sezione hack che chiedete aiuto per fare andare un programma di cheat in un determinato server ....
 

Allegati

  • IMG_9369.jpg
    IMG_9369.jpg
    202.3 KB · Visualizzazioni: 71
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica:
Buonsalve a tutti!
Mi presento son DoubleKill , gioco da tantissimi anni a metin2 ma non mi son mai interessato molto ad inforge, ma oggi 24/11/2021, ho deciso di entrar a far parte di quella bellissima communityahahahaha . Quale ingresso migliore nel mondo di inforge se non quello di ridicolizzare un server? Bene eccoci qua, oggi parleremo di Wonder2!
Bhe che dire, cominciamo! Leggendo i vari post sotto questa discussione ho visto chi difende a spada tratta il server e chi invece vuol far aprire gli occhi al resto della community, mostrando quando sia uno scam questo server.
Ecco una serie di "prove" quelle che tutti cercano.
Immagine_2021-10-21_221439.png

Qui potete ammirare una piccola stanza privata di 10 player (dove ci si ricevava info e update in anteprima) purtroppo non ho disponibile la chat, capirete a breve il perchè.. Buona continuazione

Immagine_2021-10-29_231316.png

Come in ogni server, purtroppo, anche su Wonder2, c'è la gilda "Favorita" RoyalDinasty attualmente la gilda "Piu forte del server"
Immagine_2021-11-24_194655.png
image0.png
Immagine_2021-11-24_194707.png

Bene! Continuiamo. Parlano tanto di essere dei top! Eppure come in ogni server le hack funzionano!
Immagine_2021-11-07_204444.png

Non ho nemmeno tanta voglia di continuare a scrivere e scrivere, c'è poco da dire per un server del genere, non posso far altro che sconsigliare... purtroppo reso conto "tardi" se guardate la classifica sul sito sono il Primo.
Gli screen parlano da se.
Screenshot_20.png

Mai sottovalutare qualcuno :)

Bacioni DoubleKill.
Aumentare il limite del nome gilde, non significa favorire. La foto del cheat è di 1 mese fa (e non ci sono cheater, se qualcuno prova a farlo viene bannato su ogni suo account esistente e escluso dalla community, te non hai accesso ai nostri ticket per saperlo). Forse non hai capito che sei ridicolo, cosa volevi mostrare?

Se pensi comunque che ci fermiamo qui per 2-3 bimbi ti sbagli, nuovi update in arrivo (ti ho sempre detto che non siamo ancora on grazie a te, ricorda bene, non cambi la vita ne a me, ne alla nostra community)!

Comunque ti ho segnalato (mi dai l'impressione di avere account multipli). Buona giornata!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel e Mr Pool
Ultima modifica da un moderatore:
Aumentare il limite del nome gilde, non significa favorire. La foto del cheat è di 1 mese fa (e non ci sono cheater, se qualcuno prova a farlo viene bannato su ogni suo account esistente e escluso dalla community, te non hai accesso ai nostri ticket per saperlo). Forse non hai capito che sei ridicolo, cosa volevi mostrare?

Se pensi comunque che ci fermiamo qui per 2-3 bimbi ti sbagli, nuovi update in arrivo (ti ho sempre detto che non siamo ancora on grazie a te, ricorda bene, non cambi la vita ne a me, ne alla nostra community)!

Comunque ti ho segnalato (mi dai l'impressione di avere account multipli). Buona giornata!
Ciao IMerv3,
Non credo di essere ridicolo nel mostrare alla community come viene gestito un server e quindi sconsigliarlo!

1637784766164.png

Dopo aver postato qui... sorpresa, arriva il signor Anark, beh che dire!
(Lo screen sopra sono lo "Staff" di wonder2... 100/150 player on 30+ player che ricevono "favoritismo".)
 
Ultima modifica:
Allora discutere con i propri giocatori significa favorire? A differenza di altri owner [SA]Anark parla con i giocatori E NON LO FA SOLO QUANDO UNO VUOLE SHOPPARE (HO CAPITO IL TUO PUNTO DI VISTA E LO APREZZO QUINDI EVITA OFF TOPIC E VAI SU QUALCHE SERVER DOVE PUOI CHIEDERE CHE TI FA UN BEL SCONTO SU UN EQUIP FINAL PVP PERCHE' QUI FAVORIMENTI A PAGAMENTO NON CI SONO). E ti ho segnalato per diffamazione senza prove !
 
Ultima modifica:
Mi presento son DoubleKill , gioco da tantissimi anni a metin2 ma non mi son mai interessato molto ad inforge, ma oggi 24/11/2021, ho deciso di entrar a far parte di quella bellissima communityahahahaha . Quale ingresso migliore nel mondo di inforge se non quello di ridicolizzare un server? Bene eccoci qua, oggi parleremo di Wonder2!
Bhe che dire, cominciamo! Leggendo i vari post sotto questa discussione ho visto chi difende a spada tratta il server e chi invece vuol far aprire gli occhi al resto della community, mostrando quando sia uno scam questo server.
Ecco una serie di "prove" quelle che tutti cercano.
Immagine_2021-10-21_221439.png

Qui potete ammirare una piccola stanza privata di 10 player (dove ci si ricevava info e update in anteprima) . Buona continuazione

Immagine_2021-10-29_231316.png

Come in ogni server, purtroppo, anche su Wonder2, c'è la gilda "Favorita" RoyalDinasty attualmente la gilda "Piu forte del server"
Immagine_2021-11-24_194655.png
image0.png
Immagine_2021-11-24_194707.png

Bene! Continuiamo. Parlano tanto di essere dei top! Eppure come in ogni server le hack funzionano!
Immagine_2021-11-07_204444.png

Non ho nemmeno tanta voglia di continuare a scrivere e scrivere, c'è poco da dire per un server del genere, non posso far altro che sconsigliare... purtroppo reso conto "tardi" se guardate la classifica sul sito sono il Primo.
Gli screen parlano da se.
Screenshot_20.png

Mai sottovalutare qualcuno :)

Bacioni DoubleKill.
Wow la persona più infame, ipocrita e falsa che io e tutti quella della gilda abbiano mai conosciuto.Come si vede che rosichi perchè sei stato bannato dal discord, in fatti gli screen che hai messo sono alcuni di quando veniva ancora testato il server, sei una persona davvero con problemi e in gilda lo hanno capito tutti, bastava vedere quanto ti lamentavi su tantissime cose, che il server era difficile ecc, però poi volevi giocare su Aeldra...ma pensa te....ti vantavi di essere il top server, quando per arrivare il top ti sei messo a killare tutti i livellini e tuoi stessi gildani per arrivare in vetta....questo non vuol dire essere top...Lo screen che ritrae la conversazione tra me ed Anrak e dopo 3 giorni che è stato startato il server visto che durante la beta stava con noi sul nostro discord perchè eravamo i test del server oltre a tante altre persone.....e da persona corretta mi ha scritto in quel modo...dicendo che sarebbe uscito dal nostro discord perchè non voleva che qualcuno pensasse, che facevano preferenze ,ed hai fatto bene a metterlo quello è una prova dell'onestà del GF, potete tranquillamente leggere da voi quello che c'è scritto e da li capirete il discorso da parte nostra gente che shoppa e che non ha mai avuto agevolazioni in nessun modo.....La questione qui è che una persona come lui, ha cercato di tramare a modo suo qualcosa di realmente falso...ha preso screen a caso in maniera tale di fare una storia a modo suo veritiera....senza che questi stessi screen abbiano una data a ritagliato bene ciò che avrebbe in qualche modo compromesso la sua storiella....Dici anche in uno screen "una piccola stanza privata di 10 player (dove ci si ricevava info e update in anteprima) purtroppo non ho disponibile la chat" ma vuoi prenderti gioco non solo di noi, ma anche dell'intera community di inforge...come fai a non avere la chat come dici se all'interno dello stesso gruppo eri presente anche tu?Bisogna dire invece la verità , quel gruppo era stato creato quando il server era stato dossato per cui offline....e che quando sarebbe tornato online, bisogna che i vecchi tester del server testassero tutti i dungeon..cosi che quando aprivano a tutti i player non avrebbero avuto problemi.Per cui se credi di fare il furbo hai sbagliato completamente persona....se pensi che puoi infangare questo server come altri...a tuo piacimento solo perche il bambino è stato bannato dal discord, dopo che continua a disturbare tutti player con i tuoi messaggi e le tue lamentele ed il tuo vantarti di essere il top killando i dropper e i novellini ti sbagli.Dici di avere un'azieda per cui ...una persona matura...che di maturità non la tiene nemmeno sotto le scarpe....e sè questo il modo di gestire la tua azienda ed i clienti devo dire che mi dispiace per quelle povere persone che hanno a che fare con te.Cresci ed impara il rispetto per gli altri....e riconosci quanto tu sia ridicolo ed infatile nel aver creato una cagata del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikkez
Ultima modifica:
Sei mai entrato a giocare su wonder2?forse no, perchè se fosse il contrario sapresti bene quante modifiche e patch hanno fatto, per fare in modo
di dare al player un gioco piacevole e duraturo, con tantissimi aggiornamenti;se fossero incompetenti come dici, ne ora ne mai erano capaci
in 3 giorni a fare una mega patch con i suggerimenti dei player.Per quanto mi riguarda e perc chi realmente conosce il programmare e modificare, un server
sa bene quanto tempo ci vuole per apportare le modifiche effettuate da loro in pochissimi giorni. La questione qui è solo
che molti di voi siete solo bravi a criticare, mo vi vorrei vedere cosa voi sapete fare, se dedicate tutto il tempo a scrivere qui a denigrare il lavoro altrui, vuol dire
che non avete niente da fare nelle vostre vite,perciò giocate dove volete e dove vi piace i vostri commenti inutili teneteli per voi...questo vale per questo server, cosi come tutti gli altri.
Stai affermando che loro siano andati sotto il post di Mirror vantandosi che lo avevano dossato ecc....ma dimmi sei certo di ciò che affermi? sei sicuro che siano loro ad aver fatto tutto questo?
Hai le prove che confermino ciò che dici?Solo con le prove puoi accusare una persona ma senza di quelle le tue parole e le tue accuse sono pari a zero.
Giocate, passate il tempo dove più vi piace, ma non denigrate il lavoro altrui, se non è di vostro gradimento, ripeto questo vale per tutti i server. PEACE & LOVE

Mi presento son DoubleKill , gioco da tantissimi anni a metin2 ma non mi son mai interessato molto ad inforge, ma oggi 24/11/2021, ho deciso di entrar a far parte di quella bellissima communityahahahaha . Quale ingresso migliore nel mondo di inforge se non quello di ridicolizzare un server? Bene eccoci qua, oggi parleremo di Wonder2!

Wow la persona più infame, ipocrita e falsa che io e tutti quella della gilda abbiano mai conosciuto.Come si vede che rosichi perchè sei stato bannato dal discord, in fatti gli screen che hai messo sono alcuni di quando veniva ancora testato il server, sei una persona davvero con problemi e in gilda lo hanno capito tutti, bastava vedere quanto ti lamentavi su tantissime cose, che il server era difficile ecc, però poi volevi giocare su Aeldra...ma pensa te....ti vantavi di essere il top server, quando per arrivare il top ti sei messo a killare tutti i livellini e tuoi stessi gildani per arrivare in vetta....questo non vuol dire essere top...Lo screen che ritrae la conversazione tra me ed Anrak e dopo 3 giorni che è stato startato il server visto che durante la beta stava con noi sul nostro discord perchè eravamo i test del server oltre a tante altre persone.....e da persona corretta mi ha scritto in quel modo...dicendo che sarebbe uscito dal nostro discord perchè non voleva che qualcuno pensasse, che facevano preferenze ,ed hai fatto bene a metterlo quello è una prova dell'onestà del GF, potete tranquillamente leggere da voi quello che c'è scritto e da li capirete il discorso da parte nostra gente che shoppa e che non ha mai avuto agevolazioni in nessun modo.....La questione qui è che una persona come lui, ha cercato di tramare a modo suo qualcosa di realmente falso...ha preso screen a caso in maniera tale di fare una storia a modo suo veritiera....senza che questi stessi screen abbiano una data a ritagliato bene ciò che avrebbe in qualche modo compromesso la sua storiella....Dici anche in uno screen "una piccola stanza privata di 10 player (dove ci si ricevava info e update in anteprima) purtroppo non ho disponibile la chat" ma vuoi prenderti gioco non solo di noi, ma anche dell'intera community di inforge...come fai a non avere la chat come dici se all'interno dello stesso gruppo eri presente anche tu?Bisogna dire invece la verità , quel gruppo era stato creato quando il server era stato dossato per cui offline....e che quando sarebbe tornato online, bisogna che i vecchi tester del server testassero tutti i dungeon..cosi che quando aprivano a tutti i player non avrebbero avuto problemi.Per cui se credi di fare il furbo hai sbagliato completamente persona....se pensi che puoi infangare questo server come altri...a tuo piacimento solo perche il bambino è stato bannato dal discord, dopo che continua a disturbare tutti player con i tuoi messaggi e le tue lamente ed il tuo vantarti di essere il top killando i dropper e i novellini ti sbagli.Dici di avere un'azieda per cui ...una persona matura...che di maturità non la tiene nemmeno sotto le scarpe....e sè questo il modo di gestire la tua azienda ed i clienti devo dire che mi dispiace per quelle povere persone che hanno a che fare con te.Cresci ed impara il rispetto per gli altri....e riconosci quanto tu sia ridicolo ed infatile nel aver creato una cagata del genere.
Ciao Rendel Aka DevRey non hai detto di essere te sul discord ? Comunque ti segnalo per account multiplo e per aver insultato la mia persona.
Caro Rendel, ripeto ancora una volta, sconsigliare un server e il modo in cui viene gestito, si può far tranquillamente no?Bene io sto sconsigliando Wonder2, Io vedo solo accuse, giustificazioni senza "prove" come dite voi. Potresti benissimo mentire .
Si può notare benissimo da questo screen.. vogliamo prove prove... Dove elimini/eliminate chat per evitare appunto che si venga scoperto dello schifo che c'è dietro ad un server.
 

Allegati

  • image_1.jpg
    image_1.jpg
    171.6 KB · Visualizzazioni: 81
Ringraziamo tutti i nostri utenti, amici e quelle poche persone che conoscono il progetto Wonder2 dall’inizio!
Vi ringraziamo per il supporto che ci state dando e soprattutto per chi si sta difendendo da questo caos!
L’account Wonder2 sarà attivo domani di nuovo e così possiamo ritornare ad aggiornare tutti i nostri utenti e soprattutto i nostri haters.

Io e tutto il team vogliamo rispondere in questo modo a chi sta sfruttando questi giorni della nostra sospensione per dire la sua favoletta.
(L’account è stato sospeso perché Anark e Brian usavano lo stesso account “Wonder2” per pubblicare aggiornamenti ecc sul forum e non erano a conoscenza che ogni persona deve creare il suo account privato, per qualsiasi dubbio si possono contattare gli amministratori del forum e dirgli se quello che è stato appena scritto è vero).

Che siano GF, players o staffer vi facciamo anche i complimenti perché ad ogni modo qualche risata c’è stata.
Grazie anche per quel piccolo momento di felicità haters.
Vi vogliamo bene e vi ringraziamo perché questa è la grinta che ci serve per essere ancora una volta superiori in ambito gioco/programmazione/grafica e soprattutto di persona.

(Questo detto da Anark: forse sono io che gestisco male il mio server bo non lo so ma quello che so è che io non ho ne tempo ne voglia di andarmi a leggere o scrivere sotto la discussione di un altro server, preferisco sfruttare il mio tempo per migliorare il mio server.
Non lo so forse gestisco male il mio tempo.)

Grazie ancora una volta a tutti (Intanto ho segnalato i BUFFONI per off-topic, spero c'è ancora un moderatore attivo.)!
 
Ringraziamo tutti i nostri utenti, amici e quelle poche persone che conoscono il progetto Wonder2 dall’inizio!
Vi ringraziamo per il supporto che ci state dando e soprattutto per chi si sta difendendo da questo caos!
L’account Wonder2 sarà attivo domani di nuovo e così possiamo ritornare ad aggiornare tutti i nostri utenti e soprattutto i nostri haters.

Io e tutto il team vogliamo rispondere in questo modo a chi sta sfruttando questi giorni della nostra sospensione per dire la sua favoletta.
(L’account è stato sospeso perché Anark e Brian usavano lo stesso account “Wonder2” per pubblicare aggiornamenti ecc sul forum e non erano a conoscenza che ogni persona deve creare il suo account privato, per qualsiasi dubbio si possono contattare gli amministratori del forum e dirgli se quello che è stato appena scritto è vero).

Che siano GF, players o staffer vi facciamo anche i complimenti perché ad ogni modo qualche risata c’è stata.
Grazie anche per quel piccolo momento di felicità haters.
Vi vogliamo bene e vi ringraziamo perché questa è la grinta che ci serve per essere ancora una volta superiori in ambito gioco/programmazione/grafica e soprattutto di persona.

(Questo detto da Anark: forse sono io che gestisco male il mio server bo non lo so ma quello che so è che io non ho ne tempo ne voglia di andarmi a leggere o scrivere sotto la discussione di un altro server, preferisco sfruttare il mio tempo per migliorare il mio server.
Non lo so forse gestisco male il mio tempo.)

Grazie ancora una volta a tutti (Intanto ho segnalato i BUFFONI per off-topic, spero c'è ancora un moderatore attivo.)!
Continuate a sorvolare e a non chiarire la vostra posizione inerente alle prove pubblicate, nelle quali si evidenzia il fatto che attacchiate gli altri server e li minacciate.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: KaliLinux e Murai
Ultima modifica:
Continuate a sorvolare e a non chiarire la vostra posizione inerente alle prove pubblicate, nelle quali si evidenzia il fatto che attacchiate gli altri server e li minacciate.

Sei l'unico ad avere problemi, perchè parli nel nome di altri?

Se ti senti attaccato, come prima cosa, mostrami il traffico che ricevi sul server (cosi ti posso spiegare se è un ddos o no, perchè mi dai la senzazione che voi avete problemi con i vostri file e date la colpa a dei ddos inesistenti). Vedo la disperazione nelle tue risposte, che ti devo dire, apri un altro speed (RIDICOLO: uno speed server funziona con lo stesso DB del main cosa che ovviamente non lo sapevate, E VOTATO IL MIGLIOR SERVER DEL ANNO haha, A SI? DA CHI?, comunque ti lascio sognare).

E ripeto, non sei al nostro livello (VAI A FARE UNO SCONTO ISHOP SULLO SCONTO ATTUALE HAHAHA), buona giornata.

Spero che le regole di inforge valgono per tutti e l'account di DoubleKill viene verificato per account multipli (account creeato ieri, è arrivato sul nostro game 3 settimane fa da inforge). Se posso darti un consiglio, pensaci su, se ti ho scritto che per me sei nessuno.
 
ma in tutto ciò i moderatori dove sono ò.ò.

Riprendo questo messaggio, che ho cancellato, perché è abbastanza divertente che venga chiesto "dove siamo", siamo a lavorare? a vivere le nostre vite? siamo a pubblicare altre discussioni su Inforge? siamo a gestire i Ticket di Inforge? siamo a gestire gli aggiornamenti di Inforge? siamo a gestire lo staff di Inforge? e potrei continuare, ma non devo giustificarmi.

Non devo perché le segnalazioni vengono svolte dopo 24 / 48 ore dalla loro ricezione, nella norma, l'eccezione è che vengano svolte subito perché tutti qui sono stati abituati troppo bene.

Tra l'altro, vorrei far notare che ogni volta che emergono "situazioni" si mobilitano legioni di persone che mi contattano, anzi, ci contattano privatamente via Ticket o Telegram ripetutamente per chiedere interventi veloci, rapidi, fulminei o si impegnano in filippiche su cose che non gli competono nemmeno lontanamente.

Alcune di queste persone non si fanno problemi anche a insultarci il giorno prima o lanciarsi in critiche come "se non si parla di soldi questo su Inforge non viene fatto" facendo ovviamente il mio nome. Vorrei dire a tutti, che leggiamo tutto e abbiamo occhi ovunque quindi meglio che certe osservazioni le facciate in privato in un luogo chiuso, sussurrando...se non volete che giungano al mio orecchio, lascio le conclusioni alla coscienza di ognuno dei lettori.

A parte questo, commentiamo l'intervento di moderazione, visto che è di questo che si sta parlando:
  • Ho rimosso tutti i commenti Off Topic, il Flame e così via, generatosi per i motivi più disparati e che non c'entra nulla con il Server.
  • Ho lasciato i messaggi che (come da Regolamento) presentano i fatti in modo imparziale con prove a supporto delle affermazioni fatte nei post.
Per quanto riguarda la faccenda delle minacce, è una questione privata, se una persona riceve una minaccia ed è preoccupata per la sua incolumità può sporgere denuncia alle autorità competenti. Personalmente ovviamente condanno gli atti avvenuti, non è decisamente questo il modo umano di relazionarsi in una situazione che prevede anche una competizione dal punto di vista imprenditoriale. Non intendo commentare i fatti ulteriormente.

Per quanto riguarda la faccenda degli attacchi DDOS, abbiamo già punito le irregolarità avvenute su Inforge, invito tutti a farsi un esame di coscienza e valutare le proprie responsabilità, il denaro non giustifica per nulla certi comportamenti che andavano di moda ormai nel 2011/2012.

Dare fuoco al bar del concorrente non è mai una cosa corretta. Ci si misura su altri campi, qualità del servizio, qualità della pubblicità, qualità dello staff.

Sappiate tutti che se dovessimo rilevare nuovamente certi comportamenti non escludo una presa di posizione netta da parte di Inforge con un allontanamento dal sito (e poi potrete dire di essere un server totalmente straniero, perché sapete che in Italia non avete molti altri posti dove andare).

Per quanto riguarda invece la faccenda dei presunti (perché anche dagli screen emerge come il server admin sia uscito per evitare voci di corridoio) favoreggiamenti, ho lasciato tutti i messaggi, che hanno avuto e avranno risposte dallo Staff visto che presentavano un'accusa così come un'assoluzione risultando quindi di fatto imparziali.

Mi pare di aver detto tutto.

Ora dopo questo mio intervento mi aspetto che si ritorni alla totale normalità dei messaggi scritti in questa discussione, ulteriori messaggi su TUTTI gli argomenti da me trattati saranno sanzionati con: Punti Avvertimento e Ban dalla discussione per 30/60/90/120 giorni a mia totale discrezione.

Saluti.
 
Ultima modifica:
@Max Fridman scusa se ti ho taggato (visto che non ti posso scrivere in privato). Sono d'accordo con te al 70%, sta di fatto che accusa di ddos inesistenti sappiamo entrambi che ho chiesto 3 volte il traffico del loro server (il suo server è online da sempre, nessuno ha avuto mai problemi nel giocare se ha voluto, e penso che sai bene quanto me, che significa un ddos e che se era sotto-ddos sappiamo che il server non era piu in grado di rispondere a nessun suo utente, o forse dopo 20 minuti). Oltre questo, il ragazzino in questione ha MILLE nemici perchè su ogni server che apre, lui ha qualcosa da dire, quindi pensaci bene! E segnalo ancora zDoubleKill per multi-account, questo ragazzo è arrivato sul nostro server 3 settimane fa da INFORGE (l'url del sito non si può vedere senza un account). GRAZIE PER L'INTERVENTO.
 
Ultima modifica:
Ma che prova sarebbe? Tieni.

È il ventesimo commento dove posto prove o altro a riguardo. Chi vuole capire capisca. Io per evitare di avere warn o ban seguirò il messaggio di max e mi allontanerò dalla discussione, ho già parlato fin troppo.

E le prove (quelle vere) le avete già fatte cancellare.
 

Allegati

  • IMG_20211125_184321.jpg
    IMG_20211125_184321.jpg
    421 KB · Visualizzazioni: 101
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Ma che prova sarebbe? Tieni.

È il ventesimo commento dove posto prove o altro a riguardo. Chi vuole capire capisca. Io per evitare di avere warn o ban seguirò il messaggio di max e mi allontanerò dalla discussione, ho già parlato fin troppo.

Max può capire benissimo cosa ho scritto (le tue azioni contro di noi ci sono anche prima della nostra apertura iniziando dal topic internazionali, quindi significa che tu sei sotto ddos prima che noi avesemmo aperto, mi dispiace se il tuo server è Sahara ma non ci puoi accusare ogni ora di DDOS. Che poi alla fine io vedo che ognuno, che ha voluto giocare ha potuto giocare senza problemi, se la gente sceglie di non farlo fatti 2 domande). Per te forse è piu' dificile capire il senso di prova. Buona giornata, è l'ultima volta che ti do l'onore di parlare con me!
 
Patch v0.43

Novità:
- Aggiunto in gioco le pietre spirituali +5 nel forziere della strega di ghiaccio.

- Risolti bug minori.

Cari giocatori, abbiamo deciso che il server rimarrà offline fino al 04/12/2021, perché abbiamo dei problemi e in questi giorni vogliamo aggiungere l'evento di Natale, suggerimenti e correzioni di bug in modo da poter iniziare a promuovere.
Ci dispiace per tutto questo, chi vorrà continuare a seguire il progetto terremo sempre aggiornato il nostro server discord.
IL PROGRESSO DEI PERSONAGGI NON SARÀ RIMOSSO, SARÀ LO STESSO CHE LO LASCI ORA.
Grazie a tutti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Cari giocatori, abbiamo deciso che il server rimarrà offline fino al 04/12/2021, perché abbiamo dei problemi e in questi giorni vogliamo aggiungere l'evento di Natale, suggerimenti e correzioni di bug in modo da poter iniziare a promuovere.
Ci dispiace per tutto questo, chi vorrà continuare a seguire il progetto terremo sempre aggiornato il nostro server discord.
IL PROGRESSO DEI PERSONAGGI NON SARÀ RIMOSSO, SARÀ LO STESSO CHE LO LASCI ORA.
Grazie a tutti!
ci si becca il 4 allora
 
Ma che prova sarebbe? Tieni.

È il ventesimo commento dove posto prove o altro a riguardo. Chi vuole capire capisca. Io per evitare di avere warn o ban seguirò il messaggio di max e mi allontanerò dalla discussione, ho già parlato fin troppo.

E le prove (quelle vere) le avete già fatte cancellare.
mi intrometto solo per dire una cosa, non ho letto tutti i commenti ma tu sei hostato su ovh che ha più o meno le migliori protezioni antidoss ma ha anche un sistema di mitigazione eccezzionale, di conseguenza devi vedere lui dove e hostato con il suo server perchè magari e hostato su un altro sito che ha protezioni piu scrause e quindi un minimo attacco va giù!!! quando avevo endless aperto mi arrivavano almeno 2 email al giorno di attacchi ma i player nonostante fossero dai 150 ai 200 ( non tantissimi) non hanno mai avuto ne problema di lag ne di login o altre cose varie!!! quindi secondo me lui se ha problemi che quando viene dossato va off secondo me perche ha protezioni basic di qualche altro venditore al difuori di ovh!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Qualcuno ha detto Natale?!? Il momento giusto per un nuovo inizio stasera alle 23.59!

Costumi nuovi:


Effetti nuovi:

Cavalcature nuove:

Pet nuovi:

Nuovo dungeon di Natale e altro ancora, resta aggiornato!
Messaggio unito automaticamente:

christmas_21.png


 
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
1638793538789.png

Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
1638793717290.png

Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
1638794094707.png

1638794121419.png

sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
1638794160199.png


Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
1638796831497.png

1638796886308.png

Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
1638796916135.png

1638796984836.png
1638796995947.png


Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
Visualizza allegato 57715
Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
Visualizza allegato 57716
Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
Visualizza allegato 57717
Visualizza allegato 57718
sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
Visualizza allegato 57719

Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
Visualizza allegato 57720
Visualizza allegato 57721
Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
Visualizza allegato 57722
Visualizza allegato 57723Visualizza allegato 57724

Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.
Sono 5/6 giorni che non vedo 1€ manco fossero mesi!!! Ma questo è lo stesso server che tipo non ha protezioni antidoss e che la minima cosa è andato già off? Può essere questo? Complimenti per la foto e la mazzetta di soldi da shoppare rende abbastanza bene la foto poi e bella frase " sono stato incasinato per rispondere agli haters" ascolta caro mio di sicuro sei da molti più anni di me sui progetti dei server e di sicuro saprai 100mila cose più di me su come fare le cose in game e di sicuro sarai 100 mila volte più bravo di me ma ricordati che il lavoro delle persone va PAGATO perché se inizi a truffare la gente non ne salti fuori, ricordati che la communiti di metin Italia non è grande e ci vuole un attimo che da 100 pg arrivi a 0!!! E digli al tuo amico che gli item vanno acquistati correttamente non è che solo perché ti fa i lavori allora ti sputtana il server!!! RIPETO SARAI 100MILA VOLTE PIU BRAVO E ESPERTO DI ME SU METIN MA LA GENTE CHE LAVORA VA PAGATA NESSUNO E SCHIAVO DI NESSUNO!!! Buona continuazione!
 
  • Grazie
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Salve a tutti, non so nemmeno io da dove iniziare quindi vi dico solo che un membro dello staff (iMerv), che non dovrebbe favorire il gioco di alcuni player, ha pensato di vendere item già belli fatti, tra cui pet, stole, cavalcature ecc, in cambio di euro e una volta trovato il responsabile non è stato cacciato per paura di restare senza qualcuno in grado di lavorare al server visto che, chi gestisce (Andrea e Luciano) il server quando ha scoperto l’esistenza di quest’item non è stato in grado di rintracciarli in game dopo che sono stati appositamente passati da più pg per rendere più difficile rintracciarli prima che questi ultimi sono stati bannati ma ormai i pg erano stati già svuotati in precedenza, il modo per farlo c’è ma non è stato fatto perché sicuramente qualcuno ha un tornaconto e non gli conviene far smettere questo scambio di oggetti dietro pagamento, quindi tutti questi item sono ancora in game e probabilmente ce ne saranno altri visto che ancora non è stato preso un provvedimento contro chi ha iniziato a metterli in giro, oltre a questo passiamo alla questione del mio lavoro di traduzione dell’intero server, quasi 50.000 righe di frasi tradotte dal portoghese, non mi è stato voluto pagare, finche avevano bisogno tutti disponibili poi a lavoro finito quando è arrivato il momento di pagare tutti spariti, non ho chiesto una cifra definita, era a loro discrezione quanto volessero darmi proprio perché mi sono fidato e non credevo che qualcuno che potevo considerare una persona amica si comportasse in questo modo, detto questo visto che a differenza di altri io sono una persona corretta vi auguro comunque di divertirvi su questo server, magari se qualcuno è interessato a comprare item sapete a chi rivolgervi, tanto se vi va di tirare fuori qualcosa di soldi vi danno qualsiasi cosa e niente, buon proseguimento, sperando che il server vada avanti anche con questi esseri che lo gestiscono sono incapaci.



Inizio:
Visualizza allegato 57715
Lo staff di Wonder aveva bannato sto Brasiliano di nome Xplayer (Felipe), siccome io ero GM (sopporto per i portoghesi e brasiliani), mi ha chiesto di andare a parlare con loro, perchè lui non aveva fatto nulla di sbagliato per essere stato bannato.
Visualizza allegato 57716
Felipe mi raccontava una storia e lo staff un'altra e quindi non si capiva nulla.
Poi Luciano mi ha spiegato come funzionava il loro system di ban e finalmente io l'avevo capito perchè Felipe era stato bannato.
Felipe ha preso in prestito l'account di CallMePapi, che ha comprato item per euro da Claudio e iMerv.
Il PG di Papi faceva 85k alle metin liv70, quando tutti gli altri facevano 10/13k .
Visualizza allegato 57717
Visualizza allegato 57718
sono andato in call con loro e abbiamo scoperto altre cose....
Visualizza allegato 57719

Final.png

Sono stati svuotati prima del controllo dello Staff. Mai più trovati.

Poi per la questione del pagamento:
Visualizza allegato 57720
Visualizza allegato 57721
Sia Luciano che Andrea, hanno cagato verso di me, dopo che il lavoro era già fatto....
Visualizza allegato 57722
Visualizza allegato 57723Visualizza allegato 57724

Con questo, non voglio più sentirvi, buona fortuna con il vostro server. Non commento più qua sotto ;) buona giornata Staff di Wonder2.
Apprezzo chi cambia opinione ma dopo che sapevi di queste cose, sei venuto a dircele solo perchè non ti hanno pagato?
immagino che se ti avessero dato i soldi stavi zitto e continuavi a difenderli lucrandoci?
Non so chi fa più schifo fra le due parti
 
Apprezzo chi cambia opinione ma dopo che sapevi di queste cose e sei venuto a dircele solo perchè non ti hanno pagato?
immagino che se ti avessero dato i soldi stavi zitto e continuavi a difenderli lucrandoci?
Non so chi fa più schifo fra le due parti
Partiamo dal presupposto che ti stimo come persona! Però non è l unico a sapere di quello che gira nel server, di conseguenza la cosa più grave è fare determinati lavori che richiedono tempo dire di essere pagati per poi non rispondere per intere settimane inventando la scusa sono 5/6 giorni che non guadagno, secondo me a prescindere non è una cosa bella questa! Sei un gf anche tu e lo sai molto meglio di me!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.