Beta Wonder2.org - Start 16/10/2021 - PVM - 10 Lingue - Grafiche e sistemi esclusivi dal team di W2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 274416

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo lieti di comunicarvi la Beta aperta al pubblico!
Beta start 21/09/2021 fino al 28/09/2021
Unitevi al nostro server --> DISCORD <--

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA --> PRESENTAZIONE <--

Tutti gli utenti che parteciperanno alla beta saranno ricompensati con un pet o cavalcatura permanente allo start ufficiale del server.
Secondo i calcoli del nostro team il server può startare entro 10 giorni dalla chiusura della beta pubblica.


bg-top.gif

 
Parlo da persona che ha giocato alla prima beta chiusa di una settimana. Il server per quanto riguarda il pvm è basato principalmente su farm tra metin e dungeons e a chi piace il tipo di game play, può risultare molto carino. Per quanto riguarda il pvp , non ho ancora avuto modo di provare e non saprei esprimermi . A me personalmente il progetto piace , Lo staff gli è stato molto dietro e in queste ultime due settimane il game play è cambiato radicalmente con le varie segnalazioni dei beta tester tra bug\suggerimenti\idee ed altro.
Essendo chiusa la beta e di conseguenza essendoci pochi players , Il commercio non esisteva e questo ha reso il tutto molto più complicato per noi teser. Ma con una vasta community come quella che può offrire un buon progetto internazionale, un commercio attivo e un pizzico di fortuna, questo server può dare davvero molto ! Ora sta allo staff, comportarsi degnamente e non trascurare la community una volta aperto il server.
P.s. : ho saputo che tra lo staff ci sono grafici op , spero che ne vedremo delle belle tra skin costumi , mount ed altro !



Stay cool ;)
 
Sono stata una tra i beta tester, che hanno giocato alla prima beta privata di questo server. Mi è piaciuto molto il game play e sono sicura che all'apertura ufficiale di Wonder2, lo staff farà una bella figura e mosterà quanto si è impegnato nel miglioramento di tutti i minimi dettagli. Giocherò anche la seconda beta e sono certa che questa, essendo una beta aperta e quindi popolata sarà un'esperienza ancora più piacevole da provare. Attendo con ansia l'apertura ufficiale <3
 
Siamo lieti di comunicarvi la Beta aperta al pubblico!
Beta start 21/09/2021 fino al 28/09/2021
Unitevi al nostro server --> DISCORD <--

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA --> PRESENTAZIONE <--

Tutti gli utenti che parteciperanno alla beta saranno ricompensati con un pet o cavalcatura permanente allo start ufficiale del server.
Secondo i calcoli del nostro team il server può startare entro 10 giorni dalla chiusura della beta pubblica.
bg-top.gif
 
Lo stile della presentazione è adeguato per rivolgersi ad un pubblico internazionale, tuttavia sono presenti alcuni problemi.

Un primo generale problema, di natura sostanziale, riguarda il modo in cui sono stati scelti e determinati bonus e variabili nei diversi comparti di gioco. In particolare:

> Non è stato utilizzato un rapporto costante nella determinazioni delle variabili nei diversi comparti di gioco.
Per esempio, se si fa riferimento al rapporto HP/MP/Valore d'Attacco (ma è possibile prendere come riferimento qualsiasi bonus), si ha:
  • nella bonus table degli equipaggiamenti: 2500/220/50
  • nei costumi: 2000/800/50
  • nelle rune: 2500/1200/150
  • e così via
> La scelta di alcuni bonus in determinati comparti di gioco (ad esempio nell'alchimia) non risponde ad uno schema logico chiaro. I bonus di III tipo (ma anche HP, sia Max che %) sembrano essere stati smistati in maniera casuale, mentre sarebbe stato opportuno ripartirli:
  • o tra le quattro Pietre VS (con la % ripartita tra la coppia magica/fisica in relazione alla natura del bonus di III tipo preso in considerazione, dunque Medi (vs e res) da una parte e Abilità (vs e res) dall'altra).
  • o tra le altre due Pietre (nel vostro caso Giada e Onice), che a quel punto avrebbero avuto una più marcata funzione complementare.
E' complicato capire con quale schema vi siete mossi perché sono presenti anche degli errori (di ripetizione) sul Granato e Onice.


Altri problemi sono che mancano le specifiche sui bonus base degli equipaggiamenti e sui bonus delle mount (e pietre?). Sicuramente avete intenzione di rilasciare delle guide più specifiche, ma questi sono tutti dettagli che aiuterebbero a comprendere la configurazione strutturale del gioco e ad identificare la presenza di eventuali criticità.

Nella descrizione del Colore Abilità è stata copy-pastata erroneamente la descrizione del Dungeon Info.
 
Lo stile della presentazione è adeguato per rivolgersi ad un pubblico internazionale, tuttavia sono presenti alcuni problemi.

Un primo generale problema, di natura sostanziale, riguarda il modo in cui sono stati scelti e determinati bonus e variabili nei diversi comparti di gioco. In particolare:

> Non è stato utilizzato un rapporto costante nella determinazioni delle variabili nei diversi comparti di gioco.
Per esempio, se si fa riferimento al rapporto HP/MP/Valore d'Attacco (ma è possibile prendere come riferimento qualsiasi bonus), si ha:
  • nella bonus table degli equipaggiamenti: 2500/220/50
  • nei costumi: 2000/800/50
  • nelle rune: 2500/1200/150
  • e così via
> La scelta di alcuni bonus in determinati comparti di gioco (ad esempio nell'alchimia) non risponde ad uno schema logico chiaro. I bonus di III tipo (ma anche HP, sia Max che %) sembrano essere stati smistati in maniera casuale, mentre sarebbe stato opportuno ripartirli:
  • o tra le quattro Pietre VS (con la % ripartita tra la coppia magica/fisica in relazione alla natura del bonus di III tipo preso in considerazione, dunque Medi (vs e res) da una parte e Abilità (vs e res) dall'altra).
  • o tra le altre due Pietre (nel vostro caso Giada e Onice), che a quel punto avrebbero avuto una più marcata funzione complementare.
E' complicato capire con quale schema vi siete mossi perché sono presenti anche degli errori (di ripetizione) sul Granato e Onice.


Altri problemi sono che mancano le specifiche sui bonus base degli equipaggiamenti e sui bonus delle mount (e pietre?). Sicuramente avete intenzione di rilasciare delle guide più specifiche, ma questi sono tutti dettagli che aiuterebbero a comprendere la configurazione strutturale del gioco e ad identificare la presenza di eventuali criticità.

Nella descrizione del Colore Abilità è stata copy-pastata erroneamente la descrizione del Dungeon Info.
Ciao Tytanyu ho letto attentamente il tuo commento.
Ti parlo dell’alchimia che sicuramente è più interessante da spiegare.
Se guardi sulla presentazione ogni pietra dell’alchimia ha 3 bonus fissi e 3 bonus che possono uscire in maniera casuale.
Prendi una qualsiasi pietra dell’alchimia e prova a dividere in 2 parti da 3 i bonus da PVM e PVP.
La prima parte cioè PVM uscirà uguale per tutti (parlo di combinazioni bonus), mentre la seconda parte PVP le combinazioni sono state studiate in base al personaggio e dottrina scelta e vedrai che il risultato sarà sempre 2 combinazioni per pietra.
- Perché abbiamo scelto 2 possibili combinazioni per il lato PVP?
Per il semplice motivo di diversificazione e di equilibrio.

Ad ogni modo hai aperto un argomento molto interessante :)

Saluti,
Wonder2 Team
 
Siamo lieti di comunicarvi la Beta aperta al pubblico!
Beta start 21/09/2021 fino al 28/09/2021
Unitevi al nostro server --> DISCORD <--

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA --> PRESENTAZIONE <--

Tutti gli utenti che parteciperanno alla beta saranno ricompensati con un pet o cavalcatura permanente allo start ufficiale del server.
Secondo i calcoli del nostro team il server può startare entro 10 giorni dalla chiusura della beta pubblica.
bg-top.gif
Sembra interessante!
 
Vi comunico che oggi alle 20:30 (CEST) aprirà la prima beta pubblica.
La beta è stata aperta solo in 2 nazioni:
- Italia
- Romania

Sitoweb: https://wonder2.org/
Discord: https://discord.gg/GpDX6TzHXF

Inoltre oggi comunicheremo i premi per pochi players fortunati.
(I premi saranno consegnati all’apertura ufficiale)
 
si sa quando apre il server ufficiale?
Ciao, molto probabilmente entro il 15 ottobre.
Sono state già fatte 3 beta private e 1 pubblica, entro pochi giorni annunceremo una beta di 2 giorni per aver una maggiore conferma suoi lavori svolti.

Saluti
Wonder2 Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.