WonkaService - Crea il tuo server privato di metin2 con noi! (Topic aggiornato il 28-07-2018) (Canale telegram: @WonkaService)

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non è assistenza, stai solo spammando l'assistenza del tuo servizio , a pagamendo , e quindi non è consentito.

Ripeto, é gratuita per tutti.
Per chi usa i nostri serverfiles e non, gli utenti che hanno recensito ne hanno usufruito senza pagare
 
Ho unito le due discussioni che avevi nel Market, nella sezione Metin2 Staffer non è consentita la vendita (se qualcuno dovesse confermare che viene effettuata vendita e negato un servizio gratuito nei termini specificati nella discussione, la discussione sarebbe rimossa).

Vi chiedo di non continuare ad andare Off-Topic per favore e di rispettare il regolamento, buona navigazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Sono attualmente in fase di elaborazione:

●Sito del WonkaService (il sito sarà dotato di chat live per essere in contatto sempre con noi)
●Guide gratuite per iniziare a capire come gestire al meglio il proprio server di metin2 (da un semplice riavvio del server, a modifiche generali del database, alla compilazione della source fino alle modifiche relative ai linguaggi di programmazione)
 
ottima persona sempre dsponibile e aiuta davvero su tutto e sino ad ora tutto quello che ho chiesto ha saputo risolvere....e spiegare davvero in modo impeccabile...!
 
Consiglio vivamente.
Ho acquistato il pacchetto, installazione velocissima, e senza alcun tipo di problema. Oltretutto sono molto disponibili anche per assistenza gratuita!
 
Devo ringraziare il WonkaService che nelle ultime settimane mi ha supportato ogni giorno per la realizzazione del mio server.
All'inizio dubitavo un pò di questo servizio e della sua qualità, ma adesso ne sono rimasto veramente soddisfatto.

Consiglio
 
Black friday disponibile dal 24/11 fino al 27/11
Sconto del 20% in tutti i prodotti
 
Sconti di natale iniziati!
Virtual Private Server

*CPU: 2CORES
*RAM: 2GB
*Disk Space: 20GB
*BANDWIDTH: UNLIMITED
*DDoS Protection

*Installazione Freebsd 11.0 amd64
*Installazione mariadb, creazione utente di accesso.

Durata sconto: 25-12-2017, 02-01-2018
Macchine disponibili: 20
Prezzo singola macchina: €7 (30% del prezzo standard)
Il pagamento della macchina deve essere effettuato prima dell’inizio sconto,quindi nel periodo compreso tra il 17-12-2017 ed il 24-12-2017, dopo aver effettuato il pagamento della macchina ed avere consegnato il code transaction si può scegliere di riceverla nel periodo compreso tra il 25-12-2017 ed il 02-01-2018.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaVe_Soldier
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.