Iscrizione Woolsocks: app x gestire finanze e guadagnare cashback - Gift Card 10/15eur subito + 25eur invitando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25€ per i primi due amici + 5€ per amico seguente
Bonus aggiuntivo
Gift Card a scelta
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@tezterri

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
279
41
35
135
Woolsock
The money app, è un'applicazione gratuita con l'obiettivo di rivoluzionare la gestione delle finanze
Invitando i vostri amici potete facilmente ricevere 25€ per i primi 2 inviti +5€ per i successivi
I premi sono in gift card a scelta. Gli amici non devono acquistare per ricevere le gift card, basta che associano il conto all'App

In piu' ho a disposizione delle GIFT CARD in numero limitato che potro' regalare a chi si iscrive e associa un conto.
Basta che mi chiediate in privato il link relativo alla gift card che volete e procedete all'iscrizione associando l'iban
Ho a disposizione le seguenti Gift Card, chiedetemi in pvt link relativo alla gift card scelta:
n.2 Gift Card CRAI da 10€ - n.2 Zalando da 15€ - N.1 H&M da 10€



1. Registratevi a Woolsock tramite il link che vi invierò in privato.
2. Collegare il vostro conto bancario con IBAN all'applicazione (potete usare la maggior parte dei conti, anche virtuali, anche con saldo a 0).
3. (non utilizzare la conferma del cellulare come metodo di conferma conto o quantomeno fatelo dopo aver confermato con IBAN e ricevuto la gift card)
4. Una volta fatto potete redimere la gift card, spendendo presso l'esercente che scegli il valore della gift card accumulato, poi woolsock ti rimborserà tutta la spesa sostenuta, che potete prelevare
 

Allegati

  • thumbnail_I2mage.jpg
    thumbnail_I2mage.jpg
    380.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • thumbnail_Image.jpg
    thumbnail_Image.jpg
    158.4 KB · Visualizzazioni: 7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.