Discussione Wordfilia Affiliazione semplice e molto remunerativa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iVinz90

Utente Silver
20 Gennaio 2011
261
11
14
96
Vi presento Wordfilia, un sito di affiliazione di campagne publicitarie estremamente remunerative, che vi possono portare a guadagnare anche 50/60€ al giorno, non dovrete fare altro che scegliere la vostra campagnia e publicarla all interno dei socialnetwork, il pagamento avviene a click, le campagne varionao da 0,50cent a 10€.
Vi prego di iscrivervi cliccando su questo Link, per qualisiasi informazione resto a completa disposizione :)
http://tracking.worldfilia.com/goto/529baa91252d8/fbb11f75
 
scusate il ritardo, ragione sociale codice fiscale, attivazione in tempo reale e pagamento a 45gg dalla fine del mese in cui si utilizza la campagna.
Esempio io a Dicembre ho fatto 250€ mi verranno pagati entro il 15 febbraio, appena avrò il pagamento allegherò la ricevuta.
Fatemi sapere come vi trovate
 
se vedere se è scam o meno, prova a usare un proxy e a registrarti con un tuo reff. Se ti dà i soldi è scam (almeno è cosi per la maggior parte delle volte)
 
Diffidate di questa affiliazione , vi attira con commissioni alte e poi appena avete raggiunto un bel pò di soldi vi banna , con me ha fatto così ....mi ha approvato 720 € , gli avevo già mandato la fattura a giorni mi doveva pagare ....ha usato la scusa degli ip tutti uguali ..... e questo dopo mesi di collaborazione , persona molto scorretta !!
 
netaffilation e affilation partner e advplace sono le migliori, mi hanno sempre pagato <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.