Tool World End Minecraft Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shuffling_Hippie

Utente Silver
24 Marzo 2012
64
16
4
68
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi ,
Oggi posto il download del World End Minecraft Bot uno dei bot funzionanti ....
Link Diretto Pwn4g3 ( Ancora in prova sto vedendo se riesco a modificarlo )
Link Diretto World End Minecraft Bot : http://www.gamefront.com/files/21698295/World+End+Minecraft+Bot.rar
Questo è una descrizione di come aprire World End Minecraft Bot =
1)Estrarre i File
2)Aprire il file WE
3)Nella prima stringa metteteci l'ip qualsiasi io faccio un esempio : 37.59.145.121
4)Sotto abbiamo diversi comandi per far partire il bot come
Disconnect Spam Bot = far entrare dei bot e poi subito scollegare
Managed Spam Bot = Far entrare dei bot piu' il messaggio che volete mettere
Slot Filling Bot = far riempire un server di bot per esempio un server è di 120 player massimi .. e
il World End Minecraft ne fa entrare 120
Spam Bot = il Spam Bot è uguale al Managed Spam Bot soltanto fa entrare di piu' messaggi
5)Sotto cè un'altra stringa li dovete mettere /register asdasdasd cioè una cosa a caso basta che ci
sia sempre il /register
6) Per finire fate Join Server
:lol: ... Buon Divertimento da Shuffling_Hippie , Non mi assumo nessuna responsabilità ....
 
Ho capito che si può mettere ma ora già i server stanno mettendo la whitelist per i bot grazie a QUALCUNO
 
Eh, quello è il problema, anche io li posterei, ma io se li uso, li uso per buttare giu servers di ....., perche rovinare un capolavoro, che forse ci hanno messo mesi per farlo... quello gia è fare il bm ._.'' perche butti giu un server bellissimo? perche sei geloso? perche non ti piace qualcosa? o perche sei un bm? :asd:
Li posto tutti basta che dopo non rovinano i servers :asd: anche se i servers decenti devono avere difese :lol:
 
Ultima modifica:
Eh, quello è il problema, anche io li posterei, ma io se li uso, li uso per buttare giu servers di ....., perche rovinare un capolavoro, che forse ci hanno messo mesi per farlo... quello gia è fare il bm ._.'' perche butti giu un server bellissimo? perche sei geloso? perche non ti piace qualcosa? o perche sei un bm? :asd:
Li posto tutti basta che dopo non rovinano i servers :asd: anche se i servers decenti devono avere difese :lol:


il creatore di qwartz bot è si un bambinello, qwertyzucolat o come cavolo si chiama e cuccithemaster, l'hanno fatto in previsione di una riapertura d'inforge giusto per romperci le scatole... MA... essendo un tool di pubblico dominio non ne si può vietare lo sharing
 
Oddio vi prego non mettete sti bot lepre almeno tu fai qualcosa sai benissimo cosa potrebbe scatenarsi a causa di sti bot di merd*.
 
Leprechaun ma cosa sta succedendo ?

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:00 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:58 ----------

cmq ragazzi sto modificando il QuartzBot , tra qualche mese lo postero' se vi interessa ..
 
Lepre però è sbagliato tutti sappiamo e anche Murder che la gente non lo userà per testare il proprio server (come ha detto chi l'ha creato) ma solo per nuocere ad altrui.
 
Lepre però è sbagliato tutti sappiamo e anche Murder che la gente non lo userà per testare il proprio server (come ha detto chi l'ha creato) ma solo per nuocere ad altrui.

è anche sbagliato usare xray cavefinder pvp hack e tutte le altre merdate , eppure non mi sembra che vi facciate tanti problemi con quelle cose! anzi quando viene postato un client tutti a lodare chi lo ha fatto! quindi se volete un gioco pulito cambiate forum non è fatto per voi questo! è un forum di hack, cheat e tutto il resto! non è un forum dedicato al taglio e cucito!:lol:
se volete aprire un server imparate prima a proteggerlo!:patt:
 
The-Bestia non ho mai scaricato un client con merdate varie e i server che frequento hanno tutti protezioni contro x-ray pvp-hack e cose simili peccato che non esiste un pluing antibot decente quello presente fa altamente cagare prima di dire se volete aprire un server imparate a proteggerlo provaci tu e ti voglio vedere ^^ Io non sono contro hack/cheat ma contro i bot come questo che non hanno niente di utile solo per distruggere.
 
Hai ragione The-Bestia , questa è una sezione hack quindi tutti gli hack possibili al mondo si possono postare , io ho messo il Bot per minecraft ora Basta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.