°NinJettina
Utente Emerald
Dopo aver perso 40 libri di bene ( fatti in circa 6-7 ore ) vi saluto , ho perso fin troppo tempo
Next time ._. fate le cose come si devono.. Bye
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh anche io persi 34 libri aiuto, e all'epoca avevano appena fanno il reset per i libri sovrapponibili adesso però c'è scritto negli aggiornamenti sul sito, in maiuscolo. Mi dispiace perché ti posso capire ma a quanto pare è un bug che sta a tutti i recenti server da quanto ho capito (Illuminatemi a chi è più informato di me)Dopo aver perso 40 libri di bene ( fatti in circa 6-7 ore ) vi saluto , ho perso fin troppo tempo
Quest'immagine mi è stata mandata ieri da un mio amico in game e conosciuto li, però non so quanto sia attendibile.quanti player on?
che cosa dovrebbe dimostrare lo screen? o.oragazzi staff che modda l'ho fatto apposta per vedere se accettavano moddature e il test è risultato positivo ADDIO PECCATO ERA UN SERVER BELLO MA ROVINATO DAGLI SERVER VI DO LE PROVE :
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
ragazzi staff che modda l'ho fatto apposta per vedere se accettavano moddature e il test è risultato positivo ADDIO PECCATO ERA UN SERVER BELLO MA ROVINATO DAGLI SERVER VI DO LE PROVE :
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
ragazzi staff che modda l'ho fatto apposta per vedere se accettavano moddature e il test è risultato positivo ADDIO PECCATO ERA UN SERVER BELLO MA ROVINATO DAGLI SERVER VI DO LE PROVE :

Salve,
ragazzi per l‘ennesima volta trovo nel mio server lo spam del vostro e il forum intasato di spam,ora mi sono scocciato anche se li banno continuano,non so se enyx o shark siete daccordo con questi spammer spero di no e spero che questo possa finire.
Tutto molto bieddo, ma secondo me gli eventi con premi in €€€ potevate evitarveli..
No non è quello, perchè come idea ci sta, solo che se c'è da dare money vuol dire che l'item-shop paga.. Buon per voi eh, io ce l'ho con gli shopponiSe non ti fa piacere ricevere qualche € puoi anche non partecipare.

Se non fosse per questa ostinata moda di rendere i libri abilità e PDA droppabili lo avrei provato volentieri questo server
A me piace un server dove le difficoltà siano altre. Un conto è creare difficoltà per stimolare il giocatore e incentivarlo a giocare e a superare un dato ostacolo, un altro conto è mettere difficoltà che a mio avviso sono sinonimo di noia.
Questo è il mio modesto parere.

Grande shark
Provatelo sto server rega'![]()

Grazie Ani
Ricordati che se trovo una minima traccia di hack per il mio server ti spezzo ogni ossicino del corpo <3