World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

• Autore discussione Autore discussione Shark00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver perso 40 libri di bene ( fatti in circa 6-7 ore ) vi saluto , ho perso fin troppo tempo
Next time ._. fate le cose come si devono.. Bye

Ultima modifica:
Dopo aver perso 40 libri di bene ( fatti in circa 6-7 ore ) vi saluto , ho perso fin troppo tempo
Next time ._. fate le cose come si devono.. Bye
Beh anche io persi 34 libri aiuto, e all'epoca avevano appena fanno il reset per i libri sovrapponibili adesso però c'è scritto negli aggiornamenti sul sito, in maiuscolo. Mi dispiace perché ti posso capire ma a quanto pare è un bug che sta a tutti i recenti server da quanto ho capito (Illuminatemi a chi è più informato di me)

quanti player on?
Quest'immagine mi è stata mandata ieri da un mio amico in game e conosciuto li, però non so quanto sia attendibile.
Una cosa sicura è che ieri eravamo minimo in 50 perché andai a controllare io stesso sul sito.
vhtg2c.jpg

Ultima modifica:
Ottimo server , peccato per quelle 3-4 cose da modificare che spero farete il prima possibile!

Ottimo server mi sono divertito, consiglio per gli amanti dell'old style.Un bel po da migliore ma server dalle grandi potenzialità ,un saluto da Screzio vi auguro di fare successo ciauzzz...

ragazzi staff che modda l'ho fatto apposta per vedere se accettavano moddature e il test è risultato positivo ADDIO PECCATO ERA UN SERVER BELLO MA ROVINATO DAGLI SERVER VI DO LE PROVE :
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Mio caro come mai non posti screen di tutta la conversazione?

Chiedo allo staff di inforge di non prendere provvedimenti verso questo utente per quanto voglio che sia deriso da tutti per la sua voglia di fregare le persone sbagliate. Le persone come te vorrei incontrarle fuori da inforge per poterle "far ragionare" a suon di puntoni nel viso.

Qua sotto troverete link download agli screen di tutte le conversazioni avvenute con questo cogli**e:

http://adf.ly/sxjuM

Il prossimo che ci riprova ad infangare il nome di World Of Agardon
è pregato di incontrarmi nella vita reale.

Salve,
ragazzi per l‘ennesima volta trovo nel mio server lo spam del vostro e il forum intasato di spam,ora mi sono scocciato anche se li banno continuano,non so se enyx o shark siete daccordo con questi spammer spero di no e spero che questo possa finire.

ragazzi staff che modda l'ho fatto apposta per vedere se accettavano moddature e il test è risultato positivo ADDIO PECCATO ERA UN SERVER BELLO MA ROVINATO DAGLI SERVER VI DO LE PROVE :
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Beh devo dire che con 1 messaggio solo, usato per di più per sminuire un server..Dimostri certezze agli utenti come me che giocano al server..Invece io penso che sei qualche multi account di qualche serverino..Ti va bene che i tempi d'oro sono finiti ed ora c' è solo immondizia che non merita neanche ti essere presa di mira :D

Salve,
ragazzi per l‘ennesima volta trovo nel mio server lo spam del vostro e il forum intasato di spam,ora mi sono scocciato anche se li banno continuano,non so se enyx o shark siete daccordo con questi spammer spero di no e spero che questo possa finire.

Salve, mi dispiace per lo spam che ti causano alcuni utenti ma fatto sta che non sapevo nulla, ad essere sincero mi ha stupito ricevere quest'informazione. Cercherò di parlare ai miei player e se volete collaborare e comunicarmi dati di alcuni player che infrangono il regolamento sul vostro server potrei fare un confronto di dati e vedere se qualche nostro player si stai comportando male e successivamente parlarci.

Grazie per l'info e mi scuso da parte di tutte le persone che hanno sbagliato.

- - - Updated - - -

Tutto molto bieddo, ma secondo me gli eventi con premi in €€€ potevate evitarveli..

Se non ti fa piacere ricevere qualche € puoi anche non partecipare.

Se non fosse per questa ostinata moda di rendere i libri abilità e PDA droppabili lo avrei provato volentieri questo server

Se non fosse per questa ostinata moda di rendere i libri abilità e PDA droppabili lo avrei provato volentieri questo server

Questo fatto dei libri e pda droppabili e una delle poche cose che ti fanno perdere un po di tempo nel game. L'exp è molto fluida e semplice. Tutta la difficoltà sta nel farsi equip e skill.

A me piace un server dove le difficoltà siano altre. Un conto è creare difficoltà per stimolare il giocatore e incentivarlo a giocare e a superare un dato ostacolo, un altro conto è mettere difficoltà che a mio avviso sono sinonimo di noia.
Questo è il mio modesto parere.

A me piace un server dove le difficoltà siano altre. Un conto è creare difficoltà per stimolare il giocatore e incentivarlo a giocare e a superare un dato ostacolo, un altro conto è mettere difficoltà che a mio avviso sono sinonimo di noia.
Questo è il mio modesto parere.

Fidati che libri e PDA non sono difficili da avere.

E' una perdita di tempo giocare.. oltre a modificare il numero player nel sito , è una noia assurda
Non è difficile come server... forse troppo semplice per essere old
A final set non fai nulla e ci metti relativamene poco
In 3 settimane il gameplay è finito ( meno se stai molto on..)

Qualche info sul server potevate scriverla però eh...

Ok avete messo immagini degli npc, ma le info sul server?
I vari drop?

Non tutti hanno voglia di andare su un forum, registrarsi e poi scoprire che il server fa schifo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.