World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions / WhiteList

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nebulos00

Utente Silver
6 Agosto 2009
22
2
1
60
Ultima modifica:
►●●♪World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions /TEAMSPEAK3 ♪●●◄

35dck7m.jpg


IP Server: 178.32.251.26 | Mappa Dinamica
Dettagli sul server : MultiWorld*.Bukkit

Server TEAMSPEAK3! Disponibile per tutti gli che hanno donato!
Whitelist: DISABILITATA

Slots Disponibili : 45 Slot ( Max 62)

Propietà Server:
Bukkit 1.2.4
2.2GB RAM Dedicata.
3.2GB Burst RAM.
IP Dedicato - Nessuna porta specificare.
100Mbit/s Uplink speed.
[size=+2]Sito Web:WoM Italia web Site[/size]

Plugin Attivi

[size=+2]IMPORTANTE:[/size]
Il server è neonato, ragion percui è ancora in costruzione.. Stiamo finendo di implmentare tutto.. Ma, siete tutti ben accetti.. le modifiche alla mappa vengono fatte in orari notturni, quando la magior parte dei player è off.
Vi Preghiamo di Rispettare e Prendere visione del breve regolamento (Lo trovate sul sito sopra linkato)

Vi auguriamo una buona esperienza di gioco.
Gli unici staffer sono
N3xT
TheFixer00
 
Re: World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions / No WhiteList

Server niente male, solo aggiustate un pochetto l'area di sapwn (un pò troppo caotica) e poi trovi sempre BM che ti stanno dietro e non ti fanno costruire.
 
Re: World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions / No WhiteList

Mettete dei plugin a sto server e arricchitelo è praticamente vuoto!
 
Re: World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions / No WhiteList

Ringrazio tutti per le critiche costruttive :)
Il server è nuovo, ed anche noi admin siamo alle prese con il nostro primo server..
Ogni consiglio è ben accetto :)
Talos95, qualche plugin da consigliare..?

dumanux_powa Grazie per il consiglio, stiamo finendo il controno del castello con mcedit..
Come detto il server è in costruzione :)

Grazie a tutti per essere passati :D
 
Re: World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions / No WhiteList

Provo subito e vi do dei consigli :D
 
Re: World Of Minecraft | Survival / 4 GB Ram / 64 Slots /Factions / No WhiteList

appena loggo mi dici you are banned nonostante non sia mai loggato. mio nick Reborn forse qualcuno lo aveva uguale.
 
A causa dell'attacco di una banda di grifer è stata implementata la white list.
Mi scuso per il disagio.
Ho modificato il messaggio originale aggiungendo il link alla whitelist :)

Reborn ti ho appena aggiunto ;)

---------- Post added 08-04-12 at 17:11 ---------- Previous post was 07-04-12 at 16:51 ----------

Con piacere vi informo che F3nDY e IlGrinta , proveniente da questo forum sono stati aggiunti :)

Vi aspettiamo in molti!
 
Scusate ma appena loggo mi dice "you have been kick by server admin" nonostante io abbia compilato il modulo per entrare nella white list, mi potete aggiungere sono PIETRO
 
Avete messo la polizia di stato per attacco di griefers? che pazzo avete nel cervello ?
Che fate denunciate dicendo mi hanno rubato la casina di legno sul giochino :'(
 
Ciao pietro, abbiamo ricevuto la tua richiesta di entrare nella WhiteList :)

Sei stato aggiunto :) Ti consigliamo di prendere visione del Regolamento

---------- Post added at 10:19 ---------- Previous post was at 10:17 ----------

Kheppy, l'avviso della polizia di stato è per eventuali attacchi Ddos e/o attacco informatico di ogni tipo.
Non certo per i problemi in-game. tale modalità ci è stata consigliata dall'host. E, inoltre , personalmente ho chiesto ad un amico neolaureatosi in giurisprudenza se la cosa fosse fattibile. :)
 
Diciamo che quando non c'era la whitelist era un pò più popolato, ma spero che con calma lo diventerà dinuovo, sotto altri aspetti è quasi tutto perfetto :D
Davvero un bel server :)
 
Grazie, ma nessuno gioca??

---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:35 ----------

Veramente un bel server l'unica pecca è che non ci sono ancora tutte le costruzioni ma bello lo stesso :)
 
Grazie :), abbiamo al momento 29 player attivi..
E' periodo di feste e ci scusiamo per la scarsa presenza degli staffer..

Spero avrai modo di fare conoscenza con tutti :D

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

DISABILITATA LA WHITELIST
 
Ma è on il server ora? Mi è apparsa la scritta "errore ecc..." mentre giocavo e si è chiuso e ora mi dice che il server è irraggiungibile come mai?
 
Piccola manutenzione.. La versione ..4 ha dei problemi.. Stiamo risolvendi ;D

---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

SERVER NUOVAMENTE ON :)
 
La versione 1.2.4 Ha provocati 3 crash. Abbiamo aggiornato alla 1.2.5.
Mi scuso per il disagio.
Se alcuni plugin non vanno è perche devono essere aggiornati. Come vengono rilasciati verranno uppati. Scusate ancora :/

---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 15:17 ----------

E ora è off ancora ._. quando è off se possibile scrivetelo qui'

Se il server va Off Per manutenzione verrete avvisati Nella home del sito web :)
 
Devi registrarti Quando Entri facendo /register TuaPassword
C'e scritto :D

18 player On ora :D

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

Devi fare /register quando entri :)
C'e scritto..
 
Mi correggo il server non è serio per niente la gente puo' griffare quanto vuole!! E non c'è rispetto per le regole!! soprattuto un utente di nome jaki441!!

---------- Post added at 18:02 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

E le "protezioni" per le case/basi ecc non funzionano per niente!! o sono assenti!
 
Pietro, Non riportare le tu litigate in game qui come parere negativo.

Ci sonbo le fazioni. Se una fazione ti dichiara guerra puo concquistare il tuo territorio LIBERAMENTE.

Ti consiglio di leggerti qualche guida sulle fazioni prima di vomitare vongole.

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:14 ----------

Attualmente RedStoneHost sta dando dei problemi, per cui il server a volte crasha.
Il giorno 7 cambiamo host..

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

Il Server andrà off per un oretta. Sto reinstallando il Sistema Operativo!

---------- Post added 12-04-12 at 12:36 ---------- Previous post was 11-04-12 at 18:49 ----------

24 Player On. Grazie Inforge :D
 
non sono litigate in game e poi mi hanno rubato tutto quello che avevo dalle ceste private come mai??

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

1 altra cosa quando è crashato il server mi ha scollegato e quando mi sono riloggato non avevo piu' niente (si vede che non ha salvato) ma ho perso tutto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom