Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,A che ora aprite le registrazioni?
Sarebbe meglio se mettete sta pag Registrazione verso le 19-20, Perchè domani quasi tutti stanno a scuola ( compreso me ) <.<Ciao,
le registrazioni verranno aperte domani mattina alle 10:00
Ma stanno tutti a scuola.. ( Compreso me ) lol Era meglio se le mettavate tipo stasera alle 21 poi boh ò.o
Vabbè pensandoci bene non è una tragedia.. ci vuole 2 min per registrarsi, anche se torno alle 14.30 a casa ce la faccio in tempo xDIo mi registrerò con il cellulare a scuola asd
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Ciao, ecco i bonus della santa. Inoltre sarà possibile aggiungere le pietre dirattamente +6 nell'item-shop con 150 monete in più a pietra.Mica la Santa+9 è migliore della sirio?

(Sono Gaetano per chi giocasse su agardon Sura am cap levelCiao,Siccome ogni server ha i suoi modi volevo sapere tutte queste armi nuove dove posso trovarle con la descrizione precisa per capire come si differenziano e quali classi dovranno usarle.. Grazie in anticipo, domani giocherò allo start e cerco una shamana/o che vuole usare il pg come main e condividere il game con me cercando di raggiungere la top(Sono Gaetano per chi giocasse su agardon Sura am cap level
)
Ciao,Speriamo questo server sia quello giusto D:
Ciao,pvp probabilmente squilibratissimo

Ciao,potresti mettere uno screen dei ventagli epici?
Ciao,Scaricato (Y)
Attendo le 15 di domani insieme a #ReOscuro
Spero che l'exp sia settata uguale a Loc, e con switch legale (essendoci 5 variabili su Loc)
Ciao,
l'exp non è uguale a quella di loc ma è più semplificata, per quanto riguarda lo switch non si può usare però c'è uno gira bonus automatico che si potrà utilizzare premendo il tasto "k"

Ciao,Spero che tu stia scherzando.
Non c'è lo switch automatico con 5 variabili?
Ma che malattia rara hai?![]()
Ci sono 5 variabili? Ma nella beta non ce ne erano 5..Ciao,
ti pregherei di non offendere, in game appena premerai il tasto "k" ti si aprirà un gira bonus automatico con 5 variabili.