World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

A che ora aprite le registrazioni?

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ciao,
le registrazioni verranno aperte domani mattina alle 10:00
Sarebbe meglio se mettete sta pag Registrazione verso le 19-20, Perchè domani quasi tutti stanno a scuola ( compreso me ) <.<

Ma stanno tutti a scuola.. ( Compreso me ) lol Era meglio se le mettavate tipo stasera alle 21 poi boh ò.o

Non credo che le registrazioni si intaseranno quindi quando tornerai da scuola non riuscirai a registrarti lol

Io mi registrerò con il cellulare a scuola asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Io mi registrerò con il cellulare a scuola asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Vabbè pensandoci bene non è una tragedia.. ci vuole 2 min per registrarsi, anche se torno alle 14.30 a casa ce la faccio in tempo xD

Ecco alcuni screen dell'item-shop per chi non lo ha visionato(sono degli screen parziali per vederlo intero dovrete aspettare domani).

33xwyeu.jpg

e5sbxt.png

1zftq15.png

2ur075u.png

jpk38p.png

16glo4k.png

24grip4.png

Mica la Santa+9 è migliore della sirio?

Mica la Santa+9 è migliore della sirio?
Ciao, ecco i bonus della santa. Inoltre sarà possibile aggiungere le pietre dirattamente +6 nell'item-shop con 150 monete in più a pietra.

Tipo item: Spada
Livello richiesto: 96
Attacco: 470-540
Attacco magico: 410-450
Bonus #1: Velocità di attacco +30%
Bonus #2: Forte contro Mezziuomini +20%
Bonus #3: Nessuno
Danni Medi e Abilità: No

Ultima modifica:

Potresti mettere degli screen dei ventagli dello shamana? Grazie :D
Anzi mi piacerebbe vedere tutte le armi shamy... Spero che siano equilibrate date le altre armi..
Vedo che Rancore ha 574 di attacco <.< non è esagerato dato che velenosa ne ha solo 277?
Poi i danni della santa sono esagerati.... Sura neri imbattibili <.<"

Siccome ogni server ha i suoi modi volevo sapere tutte queste armi nuove dove posso trovarle con la descrizione precisa per capire come si differenziano e quali classi dovranno usarle.. Grazie in anticipo, domani giocherò allo start e cerco una shamana/o che vuole usare il pg come main e condividere il game con me cercando di raggiungere la top ;) (Sono Gaetano per chi giocasse su agardon Sura am cap level
)

Siccome ogni server ha i suoi modi volevo sapere tutte queste armi nuove dove posso trovarle con la descrizione precisa per capire come si differenziano e quali classi dovranno usarle.. Grazie in anticipo, domani giocherò allo start e cerco una shamana/o che vuole usare il pg come main e condividere il game con me cercando di raggiungere la top ;) (Sono Gaetano per chi giocasse su agardon Sura am cap level
)
Ciao,
ti preghiamo inizialmente di non menzionare altri server qui. Per vedere i valori esatti delle armi ci sono degli screen dell'item-shop nella pagina precedente, però non sono tutti per vederli tutti dovrete attendere domani alle 10:00 ossia quando apriremo le registrazioni.

Speriamo questo server sia quello giusto D:

Ultima modifica:

Speriamo questo server sia quello giusto D:
Ciao,
non vi deluderemo. Come dico sempre un server è fatto dallo staff ma le persone più importanti sono i player, per aiutarci al massimo vi chiediamo di segnalarci se ci sono ancora bug e sopratutto eventuali hack/cheats.

Potrete farlo da qui http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Board/11-Segnalazioni/

Oppure da qui http://www.worldofsupremacy.it/supporto/

pvp probabilmente squilibratissimo

potresti mettere uno screen dei ventagli epici?

Dalla descrizione posso solo che consigliare...Mi troverete in Game con il nome: TheBest

Come pensavo.... O aumentate attacco delle altri armi final (meglio di no) o abbassate attacco sia fisico che magico di santa!

Scaricato (Y)
Attendo le 15 di domani insieme a #ReOscuro

Spero che l'exp sia settata uguale a Loc, e con switch legale (essendoci 5 variabili su Loc)

Scaricato (Y)
Attendo le 15 di domani insieme a #ReOscuro

Spero che l'exp sia settata uguale a Loc, e con switch legale (essendoci 5 variabili su Loc)
Ciao,
l'exp non è uguale a quella di loc ma è più semplificata, per quanto riguarda lo switch non si può usare però c'è uno gira bonus automatico che si potrà utilizzare premendo il tasto "k"

Ciao,
l'exp non è uguale a quella di loc ma è più semplificata, per quanto riguarda lo switch non si può usare però c'è uno gira bonus automatico che si potrà utilizzare premendo il tasto "k"

Spero che tu stia scherzando.
Non c'è lo switch automatico con 5 variabili?

Ma che malattia rara hai? :\

Spero che tu stia scherzando.
Non c'è lo switch automatico con 5 variabili?

Ma che malattia rara hai? :\
Ciao,
ti pregherei di non offendere, in game appena premerai il tasto "k" ti si aprirà un gira bonus automatico con 5 variabili.

Ciao,
ti pregherei di non offendere, in game appena premerai il tasto "k" ti si aprirà un gira bonus automatico con 5 variabili.
Ci sono 5 variabili? Ma nella beta non ce ne erano 5..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom