Preview World Of Supremacy©: The Return!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
f336810ab6.png

World Of Supremacy: The Return!

Salve Inforge,
Nell'ultimo periodo ho ricevuto molti PM per riaprire World Of Supremacy.
A quanto vedo, il mio vecchio progetto è stato molto apprezzato ed è rimasto nel cuore di molti players.
Ora avrei del tempo libero e potrei tornare di nuovo a gestirlo, ovviamente non come i vecchi tempi, visto che erano stati riscontrati numerosi problemi.
Ovviamente chiedo il vostro consenso per la riapertura.
So che l'ultima volta non è andata bene, però stavolta le cose sono cambiate.
Disponiamo di nuovi files, il tutto potrà essere più aggiornato!

P.S: Se avete in mente cambiamenti nel gameplay da consigliare, ho aperto il thread anche per questo motivo.
Confido nella vostra bontà e nei vostri consigli!

Presentazione del Server

74a76ab899.png

0cb216449c.png

59f9b21760.png

6ae082be77.png

7c2caf31a0.png

40dfe75069.png

e8d3ef6f53.png

4a90a3c9e7.png

e02c9f4da1.png

d96c05809f.png

9221220975.png

Io non la chiamerei "Solita Routine". Ora come ora, i system implementati in ogni singolo server sono snervanti, parecchio pallosi e senza senso. Un server così io lo giocherei.
Per come la vedo io, pero, lo trovo senza senso quel +9 con il 5% per le epiche, voglio dire... Avrebbe più senso dover uppare le armi con qualche item e la % un po' più alta, no? Il 5% è praticamente impossibile. Inoltre, per l'equipaggiamento da liv. 61 in poi, uppabile con item da droppare da mob comuni e non boss e magari dover droppare anche dei papiri da tutti i Metin, ma non in quantità esagerata, porterebbe un po' più di commercio in game, qua non c'è molto da commerciare.
TUTTO il resto lo trovo di mio gusto, eccetto però quei rari droppabili solo da 3 boss contati... Io li metterei reperibili più facilmente, magari dai metin 90 con % più basse, in ogni forziere dei vari boss con % più basse e craftabili, sempre in maniera difficile, ma comunque alternativa ai 3 boss. Altrimenti ci sarà comunque un divario tra chi shoppa e chi no, visto che droppare i rari è qualcosa di arduo e fare un equip full res e vs sarà praticamente qualcosa di decennale per chi non shoppa.

Sinceramente tra tutti i server attuali questo potrebbe essere pure il meno peggio. Non ho giocato al precedente, quindi non mi esprimo in merito.

Punti a sfavore secondo me :
- livello massimo 110, perché? visto che non si parla di implementare le armi e le armature del 105 si potrebbe tenere il 99 e poi con un'implementazione passare al 105.
- Armi dei power rangers, no. 70-90-105, es: battaglia, sirio e come si chiama quella là non ricordo, nessun bisogno di girare con l'arma del macellaio che ricorda tanto i fun pvp del 2010.
- Up senza item ok, ma con percentuali molto basse. Comunque si rischia di distruggere il commercio.
- i bonus rari hanno stufato, basta semplicemente rendere i 5 bonus da girare impossibili da avere full, in modo che ogni item sia diverso dall'altro, e dei rari non ce n'è proprio bisogno. Se poi girare è una passeggiata stai sicuro che 6-7 o 15 bonus saranno tutti maxati.
- Hwang? bleah. Ma le armature blu del lvl 80 vi fanno così schifo? in caso si implementano le 105 ma le Hwang mi fanno ribrezzo.
- Pietre+6, bah, semplicemente come per i rari basta non poter uppare le pietre e rendere le +4 droppabili a percentuali basse, niente stravolgimenti strani e buon commercio.
- Pietre, Gira bonus e PDA dai mercanti? sono la base del commercio di ogni server, assolutamente droppabili.
- Status a 18 e max hp 3000? ma perché? i bonus normali che male vi han fatto? basta equilibrare il tutto in maniera normale, ho giocato a diecimila server con i bonus regolari e molti son riusciti ad equilibrare tutto, non vedo la necessità di stravolgere così il server.

Felice di notare che qualcuno aprirebbe un server senza tutti sti system del pazzo, che hanno abbondantemente stufato, ma così per come è presentato non ci giocherei manco pagato, troppe cose che non mi gustano.
Insomma in sostanza spingo per un server ben più old style.

Non so se siamo piu noi nabbi ( per usare un termine alla metin ) che ancora ci giochiamo , o loro che aprono questi old ..... BASTA , con questi server che non arrivano a nulla , dimmi 1 solo valido motivo per cui dopo un mese non ci saranno 50 pg on ( massimo ) come in tutti gli altri old , senza contare che avendo mezza community che odia i rari ( SOPRATUTTO TRA CHI GIOCA NEGLI OLD) voi che fate li inserite? asd.....Se vuoi proprio un aprire un old perche ti senti coraggioso ti do un consiglio , apri solo quando hai trovato il modo di far si che si crei una fascia pvp ATTIVA ( con war duelli ) di livello medio 65 -75 , perche gli OLD chiudono per il fatto che la gente si stufa ad arrivare al 90 per fare un pvp , se non si crea un pvp attivo nella fascia media la gente si stufa di exp e molla

Non so se siamo piu noi nabbi ( per usare un termine alla metin ) che ancora ci giochiamo , o loro che aprono questi old ..... BASTA , con questi server che non arrivano a nulla , dimmi 1 solo valido motivo per cui dopo un mese non ci saranno 50 pg on ( massimo ) come in tutti gli altri old , senza contare che avendo mezza community che odia i rari ( SOPRATUTTO TRA CHI GIOCA NEGLI OLD) voi che fate li inserite? asd.....Se vuoi proprio un aprire un old perche ti senti coraggioso ti do un consiglio , apri solo quando hai trovato il modo di far si che si crei una fascia pvp ATTIVA ( con war duelli ) di livello medio 65 -75 , perche gli OLD chiudono per il fatto che la gente si stufa ad arrivare al 90 per fare un pvp , se non si crea un pvp attivo nella fascia media la gente si stufa di exp e molla

Non dici nulla di sbagliato. Semplicemente basterebbe rendere l'exp dall'80 in poi asfissiante, in modo tale che ad es il cap level è il 99 ma l'exp è durissima. Vedresti tanta gente tra la fascia 70-86 fare risse in continuazione, con un equip difficile da costruire ci sarebbe sempre qualcosa da fare oltre l'exp, e migliorarsi sempre poco alla volta. La verità è che se dai la possibilità di raggiungere il cap level in poco tempo mi sembra palese che la gente faccia prima il livello massimo, si giri in una settimana tutto l'equip da rissa full e poi si faccia due tre risse ma poi? poi basta, finisce lì

Non dici nulla di sbagliato. Semplicemente basterebbe rendere l'exp dall'80 in poi asfissiante, in modo tale che ad es il cap level è il 99 ma l'exp è durissima. Vedresti tanta gente tra la fascia 70-86 fare risse in continuazione, con un equip difficile da costruire ci sarebbe sempre qualcosa da fare oltre l'exp, e migliorarsi sempre poco alla volta. La verità è che se dai la possibilità di raggiungere il cap level in poco tempo mi sembra palese che la gente faccia prima il livello massimo, si giri in una settimana tutto l'equip da rissa full e poi si faccia due tre risse ma poi? poi basta, finisce lì
"Tanta gente" auguro di no, non è la prima volta che apre questo server, ma ben la 3° volta.
Forse non sai, ma è scappato con il malloppo per ben 2 volte.
Non c'è due senza tre.
Arriva l'estate, ecco perchè riapre, vuole spolpare ancora una volta i soldi della gente, ma questa volta per farsi una vacanza.

"Tanta gente" auguro di no, non è la prima volta che apre questo server, ma ben la 3° volta.
Non c'è due senza tre.
Arriva l'estate, ecco perchè riapre, vuole spolpare ancora una volta i soldi della gente, ma questa volta per farsi una vacanza.

Beh se ha questa reputazione non penso che nessuno giocherebbe mai a un server aperto da lui

Ragazzi io ho semplicemente aperto questo thread perchè ho ricevuto numerose richieste per la riapertura del server.
Grazie a tutti per aver espresso le vostre opinioni.

Non c'è due senza tre.

Tu parli troppo, mi sembri uno di quei frustati che si vive soltanto per giudicare i server di Metin2, la cosa è alquanto grave.

Ultima modifica:
Ragazzi io ho semplicemente aperto questo thread perchè ho ricevuto numerose richieste per la riapertura del server.
Grazie a tutti per aver espresso le vostre opinioni.

Tu parli troppo, mi sembri uno di quei frustati che si vive soltanto per giudicare i server di Metin2, la cosa è alquanto grave.
Te pensa per te, che meglio essere un frustato che un morto di fame che apre solo esclusivamente per avere i soldi per una vacanza.
La tua presa in giro con le "numerose richieste" è vecchia, vai a prendere per il cul* alla gente fessa come te, che qui per fortuna non tutti sono fessi come i tuoi amichetti leccapiedi, che fanno di tutto per riaprire un server a scopo di lucro che non durerebbe nemmeno 1 mese (Credo) come il server precedente.
Certa gente ha ragione, la community italiana sta andando sempre peggio, insistono per riaprire un server a scopo di lucro per la 3° volta (Che saranno i suoi stessi amichetti) pur sapendo che andrà in fallimento per la 3° con i soldi fregati.
Viva l'italia.

Te pensa per te, che meglio essere un frustato che un morto di fame che apre solo esclusivamente per avere i soldi per una vacanza.
La tua presa in giro con le "numerose richieste" è vecchia, vai a prendere per il cul* alla gente fessa come te, che qui per fortuna non tutti sono fessi come i tuoi amichetti leccapiedi, che fanno di tutto per riaprire un server a scopo di lucro che non durerebbe nemmeno 1 mese (Credo) come il server precedente.
Certa gente ha ragione, la community italiana sta andando sempre peggio, insistono per riaprire un server a scopo di lucro per la 3° volta (Che saranno i suoi stessi amichetti) pur sapendo che andrà in fallimento per la 3° con i soldi fregati.
Viva l'italia.
Guarda, ti consiglio vivamente di andare a inzuppare il biscottino, dalle tue risposte credo che non lo inzuppi da troppo tempo, sembri una donna mestruata.
La community italiana va male per mestruatelli come te.

Non ho giocato al vecchio server e non so nemmeno per quale motivo sia stato chiuso. Ho letto che nei rari escono 4.000 Hp, perchè così tanto? In base a cosa hai deciso di mettere 4k di hp? che test hai effettuato? Seconda cosa, dopo aver letto i tuoi commenti/insulti non ho nemmeno intenzione di provarlo, uno staff che non è capace di lasciarsi scivolare addosso le provocazioni non dura nemmeno una settimana, buona fortuna

Io non capisco perche gli dai importanza se per te quello che dice non è vero fregatene e apri il server se lo vuoi aprire se ti metti a confronto coi bimbi non so quanto puoi andare avanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom