Sinceramente tra tutti i server attuali questo potrebbe essere pure il meno peggio. Non ho giocato al precedente, quindi non mi esprimo in merito.
Punti a sfavore secondo me :
- livello massimo 110, perché? visto che non si parla di implementare le armi e le armature del 105 si potrebbe tenere il 99 e poi con un'implementazione passare al 105.
- Armi dei power rangers, no. 70-90-105, es: battaglia, sirio e come si chiama quella là non ricordo, nessun bisogno di girare con l'arma del macellaio che ricorda tanto i fun pvp del 2010.
- Up senza item ok, ma con percentuali molto basse. Comunque si rischia di distruggere il commercio.
- i bonus rari hanno stufato, basta semplicemente rendere i 5 bonus da girare impossibili da avere full, in modo che ogni item sia diverso dall'altro, e dei rari non ce n'è proprio bisogno. Se poi girare è una passeggiata stai sicuro che 6-7 o 15 bonus saranno tutti maxati.
- Hwang? bleah. Ma le armature blu del lvl 80 vi fanno così schifo? in caso si implementano le 105 ma le Hwang mi fanno ribrezzo.
- Pietre+6, bah, semplicemente come per i rari basta non poter uppare le pietre e rendere le +4 droppabili a percentuali basse, niente stravolgimenti strani e buon commercio.
- Pietre, Gira bonus e PDA dai mercanti? sono la base del commercio di ogni server, assolutamente droppabili.
- Status a 18 e max hp 3000? ma perché? i bonus normali che male vi han fatto? basta equilibrare il tutto in maniera normale, ho giocato a diecimila server con i bonus regolari e molti son riusciti ad equilibrare tutto, non vedo la necessità di stravolgere così il server.
Felice di notare che qualcuno aprirebbe un server senza tutti sti system del pazzo, che hanno abbondantemente stufato, ma così per come è presentato non ci giocherei manco pagato, troppe cose che non mi gustano.
Insomma in sostanza spingo per un server ben più old style.