WORLDCARFT 1.0.0 [NO PREMIUM] DEDICATO 24/7 4GB 48 SLOT 0LAG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
logoang.jpg


NOME:

WORLDCRAFT


TIPO DEDICATO:

DEDICATO 24/7 48 SLOT RAM: 2 GB


SERVER:

NO PREMIUM MAPPA CIRCOLARE 0 LAG


SITO:



PLUGINS:

FACTION, ESSENTIALS, ESENTIALS EXE, XAUTH AUTHME (ANCORA DA DECIDERE),
LOCKETTE [CIOè PRIVATE], CHESTSHOP IECONMY, TPA, CREEPER PROTECTION


IP:

WORLDCRAFT.US.TO:25568


INFORMAZIONI:

PVP FACTIONS, FREE GRIEFING


TEAM SPEAK:
95.141.39.85 NO PASWORD

P.S: SMECIALITA DI QUESTO SERVER È LA MAPPA CIRCOLARE


NOTE:

AD ACCOGLIERVI NEL SERVER TROVERETE SEMPRE ADMIN PREPARATISSIMI ALLE VOSTRE NUMEROSE DOMANDE E SOPRATUTTO IMPARZIALI PER CUI COSA ASPETTI SPARGI LA VOCE DI UNO DEI SERVER CHE SI PREANNUNCIA UNO DEI MIGLIORI D'ITALIA
PER ADESSO SIAMO SOLO A 48 SLOT MA FORSE LO FAREMO DIVENTARE 96



P.S: LA SPECIALITÀ DEL SERVER È CHE LA MAPPA È CIRCOLARE QUINDI IL LAG è RIDOTTO A 0 INOLTRE IL SERVER DISPONE DI UNA MAPPA LIVE PER GLI APPASSIONATI GRIEFING URL:


E QUINDI IL PVP DIVENTA PIÙ ADRENALINICO PER LE CONTINUE BATTAGLIE

INTANTO VI AUGURO UN BUON MINECRAFT A TUTTI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO

P.S.S: NON SERVONO ADMIN A MENO CHE NON CI SIA UNA PERSONA CHE SAPPIA USARE VERAMENTE BENE I COMANDI... COMUNQUE GLI ADMIN SONO MOLTO SIMPATICI E DISPONIBILI


TI ASPETTIAMO
 
mi mette nella white list ogni volta che cerco di entrare mi dice che devo essere nella white list mi segnate con il nome GhostDeath
 
Raga anche io vorrei entrare nel server sono Francy012 su minecraft per favore mettetemi nella white list
 
mi mette nella white list ogni volta che cerco di entrare mi dice che devo essere nella white list mi segnate con il nome GhostDeath
ragazzi non c'è whitelist è solo che in questi giorni ci sono degli spammer e stiamo cercando di risolvere voi fate refresh e vedrete che poi trovere aperto

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:44 ----------

Raga anche io vorrei entrare nel server sono Francy012 su minecraft per favore mettetemi nella white list
non c'è whitelist tranquilli

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

vgg mi metti nella withe list?
non c'è whitelist
 
Confermo ciò ke dicono gli utenti cioè ke dice ke bisogna essere iscritti in una withe list!
Cerca di risolvere il problema xD
 
Il server non ha whitelist , quindi smettetela di flooddare e leggete , la inseriscono solo in caso di crash e/o spam.
 
ragazzi scusate ma non riesco a caricare la prima pagina dove ce l'IP del server. me lo potreste dare ora? grazie e scusate per il distrurbo
 
Il server non ha whitelist , quindi smettetela di flooddare e leggete , la inseriscono solo in caso di crash e/o spam.
Grz XD non la capiscono

---------- Post added at 10:54 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

ragazzi scusate ma non riesco a caricare la prima pagina dove ce l'IP del server. me lo potreste dare ora? grazie e scusate per il distrurbo
ip= worldcraft.us.to:25568
 
non mi entra nel server. lo fa perchè magari uso mineshafter? non mi da nemmeno il server online
Allora lo rispiego il server ha dei probblemucci o meglio l'host li ha per cui ogni tanto o crasha o c'e whitelist non siete voi ma il server e comunque adesso diventera 4gb 96 slot quindi tranquill!!!!!!!! Continuate a fare refresh e vedrete si risolvera pero per favore basta floddare con lo stesso messaggio
 
server pessimo,gli admin spammano,rovinano e rompono sugli altri server,e poi dicono che il loro server è migliore degli altri .-.
sinceramente non lo trovo sensato,se volete un server migliore,fatene uno migliore.
 
server pessimo,gli admin spammano,rovinano e rompono sugli altri server,e poi dicono che il loro server è migliore degli altri .-.
sinceramente non lo trovo sensato,se volete un server migliore,fatene uno migliore.
Allora hai ragione ogni tanto le cazzate si fanno ma cerca di capire abbiamo sui 40 player al giorno e ogni giorno dobbiamo rispondere a delle domande del tipo come ci si loogga? Come si crea fazione? Come si fa il private quando trovano tutto nella zona info allora anke noi qualche cazzara ogni tanto la facciamo comunque mi scs :)
 
Allora hai ragione ogni tanto le cazzate si fanno ma cerca di capire abbiamo sui 40 player al giorno e ogni giorno dobbiamo rispondere a delle domande del tipo come ci si loogga? Come si crea fazione? Come si fa il private quando trovano tutto nella zona info allora anke noi qualche cazzara ogni tanto la facciamo comunque mi scs :)
Sì , ma qui stiamo parlando di creare un server migliore distruggendo gli altri. :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom