WORLDCRAFT RESETTATO COMPLETAMENTE E RIAPRE PIU BELLO CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
scaled.php

INFO:
CIAO A TUTTI RAGAZZI DOPO

ENORMI PORBBLEMI DEL

SERVER RIAPRIAMO

RESETTANDO TUTTO E

PRENDENDO I PLUGINS PIU

BELLI IN CIRCOLAZIONE

QUINDI CHE NE DITE DI

RIPROVARE UNA NUOVA

AVVENTURA COME NELLA 1.7.3

??? OVVIAMENTE PERO IN 1.0.0

NOI CI IMPEGNEREMO AL

MASSIMO NELLA MIGLIORE

DELLE USCITE DEL NUOVO

WORLDCRAFT

QUINDI TI ASPETTIAMO PER

GIOCARE TUTTI INSIEME COME

UNA GRANDE FAMIGLIA DI

NERD :P



INUTILE DIRE CHE COME AL

SOLITO IL SERVER è 0 LAG

CON 2 GB DI DEDICATO 48

SLOT E 24/7 DAI CORRI PRENDI L'IP :)


IP:

WORLDCRAFT.US.TO:25568
 
Ultima modifica:
Provo il server ^^
Sono dovuto uscire nel mezzo di un raiding per via del cenone di vigilia .
 
cambia la descrizione,così come hai scritto sembra il solito server fatto su due piedi... e perlopiù non si capisce un .....
MA SAI COS'è CHE NON DEVO DARE PIU DESCRIZIONE PERCHè APPENA ENTRI NEL SERVER C'è TUTTO QUELLO CHE HAI BISOGNO QUESTO è UNO SPUNTO PER DIRVI CHE APRE POI LE DESCRIZIONI LE TROVATE :) COMUNQUE SE VUOI UNA DESCRIZIONE IN PIU CHIEDI PURE :)

---------- Post added at 00:05 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

Provo il server ^^
Sono dovuto uscire nel mezzo di un raiding per via del cenone di vigilia .
NON DIRMELO HO FINITO ADESSO IO ;)
 
il server è vero che è 0 lag buona libertà di gioco etc. ma gli admin che vi sono, sono dei completi idioti, rubano gli oggetti o sedi di fazioni essendo amici di utenti normali che gli chiedono di fare queste cose, parlo così perchè mi è capitato, quindi per la giocabilità dò un 10 ma per lo staff proprio 0 (senza contare che poi lo staff chiede continuamente di non spammare e poi loro sono i primi e spesso e volentieri bannano a destra ed a manca senza troppi complimenti)

ps non sono stato bannato
 
pessimo server, i mod con l' admin si insultano tra di loro, si fanno i c4zz.. loro ed è pieno di bm.
Ho detto ciao e uno mi ha detto : ma che ca**o vuoi sfigato, qui siamo tutti amici non accettiamo nuovi arrivati e mi hanno bannato o.o
 
il server è vero che è 0 lag buona libertà di gioco etc. ma gli admin che vi sono, sono dei completi idioti, rubano gli oggetti o sedi di fazioni essendo amici di utenti normali che gli chiedono di fare queste cose, parlo così perchè mi è capitato, quindi per la giocabilità dò un 10 ma per lo staff proprio 0 (senza contare che poi lo staff chiede continuamente di non spammare e poi loro sono i primi e spesso e volentieri bannano a destra ed a manca senza troppi complimenti)

ps non sono stato bannato

ma mi sembra un po strano e poi dipende da che membro dello staff stai parlando visto che ci sono dei mod in prova che possono fare cazzate per cui qualcunque cosa vediate ditecelo e noi risolveremo

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

pessimo server, i mod con l' admin si insultano tra di loro, si fanno i c4zz.. loro ed è pieno di bm.
Ho detto ciao e uno mi ha detto : ma che ca**o vuoi sfigato, qui siamo tutti amici non accettiamo nuovi arrivati e mi hanno bannato o.o
dimmi chi è stato dammi il nome e provvedo intanto se vuoi riprovare dammi il tuo nick ti sbanno scusa per il disagio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom