Christian Frangelli
Utente Bronze
- 3 Febbraio 2012
- 3
- 1
- 0
- 47
Ultima modifica:
Beeella a tutti ragazzi oggi sono qui con una presentazione di un server che io adoro..
Si chiama WorldCraft e penso che anche voi lo amerete :3
Iniziamo con la presentazione dello spawn..
Eccolo qui in tutto il suo splendore
Direi che è fatto mooolto bene..voi che ne dite??Ci sono poi vari tipi di kit.. il kit voter(che hanno i premium che votano il server su minecraft italia) in cui hai 20 bottiglie di esperienza una spada di diamante enchantata armor ed attrezzi di diamante e 4 mele dorate incantate.Poi invece per le persone che iniziano a giocare c'è il kit inizio che comprende:Spada e attrezzi in pietra,armor in cuoio,mele e biscotti(mm che buoni :3)
Pazzo per il pvp??Allora non puoi perderti la fantastica arena pvp del nostro server in cui uomini e donne(molto poche a dire la verità xD) si scontrano per ottenere l'equipaggiamento dell'avversario che può essere meno o più forte dell'altro.
Questo invece è il /warp lotti in cui compri una stanza(5000$ per settimana)e la utilizzi per mettere dentro le cose piu importanti..sembrerà costosa ma in realtà non lo è fidatevi :3
Bene penso di avervi detto tutto..ah no dimentcavo..WorldCraft è pieno di eventi ogni giorno..lo staff del server è fantastico e vi aspettano con grande ansia..spero che questa recensione vi sia piaciuta e che verrete in molti nel nostro server..
Ciaoo
Waterseagle
L'ip è:216.224.175.50