WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

• Autore discussione Autore discussione HAFXX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, non per fare la persona di merd* puntigliosa, ma leggendo il titolo mi vengono delle domande spontanee:

-Non vedo gli screen di tutte le mappe nuove D:
-Mettere 4 alberi in più rende un villaggio "rifatto"?? D:
1 gli screen delle mappe nuove arrivano con un trailer
2 mettere 4 alberi e quel che vedi da uno screen non possiamo fare un book fotografico per ogni mappa scarica entra in game e divertiti ;),

Waiting For Death in ogni server dici ke e pieno di bug e cose ma provalo?ah vero tu come tanti bm critichi il server anche senza averlo provato e per farti aumentare i messaggi

Waiting For Death in ogni server dici ke e pieno di bug e cose ma provalo?ah vero tu come tanti bm critichi il server anche senza averlo provato e per farti aumentare i messaggi

e tu per caso sei uno di quello che parla senza motivo facendo la morale? sia io che Wait proviamo costantemente tutti i dedicati sviscerandoli quel poco che durano quindi shut up

in tutti i dedicati di inforger anzi in alcuni questo nabbo di Death crtitica ma xke nn lo crea lui un server ??? lui ke si crede cosi ESPERTO con questo chiudo

Vuoi annoiarti?vuoi disprezzare qualcuno o qualcosa?ti senti depresso?odi la vita!??!? ECCOTI SERVITO QUESTO GAME FA PER TE:lol:

- - - Updated - - -

( SCONSIGLIO )

Chiudo stiamo rifacendo la presentazione intanto vi aspettiamo in tanti.

- - - Updated - - -

Riavvio 28 marzo ore 10:30 inseriti costumi dal minotauro e quest liv 106 disponibile dalla bottegaia.

Alcuni screen dei costumi:
2dbs275.png
1zb887r.png
ofr61w.png

Per vacanze pasquali il supporto su skype non sara disponibile domenica e lunedi.
Evento Pasqua sara disponibile da domani buon game a tutti.

Oddio sei spectrum? Ti ricordi di me? Jazz.. io giocavo, ma si riparte da dove eravamo rimasti se riloggo? D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom