worm messanger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orakool

Utente Electrum
30 Giugno 2007
323
6
2
118
[ATTENZIONE: il link che sta qua sotto contiene (molto probabilmente) virus.

hey download this, its fuckin hilarious h*ttp://www.freewebtown.com/photoalbumsite/img37126.zip

questo mi arriva da un mio amico (totalmente ignaro) oggi pomeriggio...

non l'ho downlodato per adesso (ho linux disistallato e non mi fido) cosa potrebbe essere?
 
questo l'avevo capito xD
dicevo, chi si offre per vedere cos'è?
 
si,come i classici worm che girano in questo periodo su msn e che mi danno un fastidio pazzesco!
leggete attentamente cosa c'è scritto nell'invio del messaggio e state attenti al link ke vi appare.Per avere una maggiore sicurezza poi prima di cliccare scrive al contatto che vi ha mandato il link e chiedete conferma chè è stato il vostro contatto a darvi il link.
Un po contorto ma spero chiaro!
 
si bè basta aprirlo da linux e non corro rischi, il problema è che il PC con Debian ora è fuori uso xD

cmq AVVERTO che il my friend che è stato infettato utilizza norton internet security 2006 aggiornato, quindi per adesso attenzione a chi lo usa perchè non lo rileva.
 
credo di si....xkè nn provi?cmq leggete la mia firma (la prima parte) e capirete!
 
a me interessa il sorgente così si può creare un fix
 
provato il link, chiede il download di un file, scommetto che è un fratello di photoalbum e di tutte quelle altre merdate
 
grantizzio ha detto:
a me interessa il sorgente così si può creare un fix

sisi quoto
non c'è nessuno che utilizza una qualsiasi distro linux? credo che le probabilità che possa far danni là sono minime......
 
grantizzio ha detto:
sappiamo cosa fa il virus almeno io perchè in molti lo hanno preso

ora si che sono soddisfatto! xD

si limita solo a diffondersi e a spammare o fa anche altri danni?
 
da quello che si è visto cerca solo di diffondersi ma questo non toglie che faccia altro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.