Dedicato WoW Trilogy 2.0 server italiano wow

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mariosuello92

Utente Bronze
19 Maggio 2015
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WoW Trilogy 2.0

WoW Trilogy 2.0 è un server privato italiano di World of Warcraft che ha da poco aperto i battenti con la nuova espansione Cataclysm.

Nonostante siano passati poco più di 3 mesi dall’apertura, grazie all’impegno costante dello saff, sono già stati raggiunti grandi traguardi:
- Classi equilibrate e fullfixed;
- Dungeon normal & hero aperti;
- Raid 10-25 normal aperti;
- Dot refresh/ticking system offylike;
- MMAPS implementate per evitare cadute in texture e pet volanti;
- Meccanica delle spell in volo per Cloak of Shadow, Spell Reflect e simili.
Ma bando alle ciance e diamo un po di informazioni utili agli interessati!


INFO GENERALI:
Espansione:
Cataclysm
Patch: 4.3.4
Exp Rate: 4x
Gold Rate: 2x
Honor Rate: 1x
Drop Rate: 2x
Reputation Rate: 3x
Realmlist Cataclysm: set realmlist server.wowtrilogy.com:4340


Ecco un elenco di ciò che offre il server, ogni link manda al nostro canale YouTube dove potrete osservare la qualità dei nostri Dungeon e Raid.

PVE:

The Bastion of Twilight (10-25normal):
- Halfus Wyrmbreaker
- Valiona and Theralion
- Ascendant Council
- Cho'gall

Throne of the Four Winds (10-25normal):
- Conclave of Wind

Blackwing Descent (10-25normal):
- Magmaw
- Omnotron Defense System
- Chimaeron
- Maloriak
- Atramedes

Baradin Hold (10-25normal):
- Argaloth

Dungeon (normal & hero):
- Blackrock Caverns
- Grim Batol
- Halls of Origination
- Lost City of the Tol'vir
- The Stonecore
- Throne of the Tides
- Throne of the Tides

PVP:
La season PvP è stata aperta l’8 marzo, 2v2 e 3v3. Il set acquisibile con punti arena attualmente è il Vicious (arena season 9).

Battelground:
- Arathi Basin
- Eye of the Storm
- Twin Peaks
- Warsong Gulch

Arene:
- Ring of Trials
- Circle of Blood Arena
- Ruins of Lordaeron
- Dalaran Arena
- The Ring of Valor


VUOI INIZIARE A GIOCARE A WOW?
Sei nuovo di WoW e vuoi iniziare a giocare sul nostro server?
Ecco qui come fare:
http://www.wowtrilogy.com/content.php?165


PROMOZIONE TEST PG:
Approfittane e ottieni un pg gratuito istant 85 per godere fin da subito della fantastica esperienza di gioco offerta da WoW Trilogy.
In questo link trovi tutte le info relative all’offerta e come usufruirne in pochi, semplici passaggi:
http://www.wowtrilogy.com/showthread.php?1898-Metteteci-alla-Prova!!!&p=16650#post16650


VUOI PORTINGARE?
Hai già pg sparsi in qualche altro server e vuoi portingare?
I porting sono aperti e completamente gratuiti, avrai i tuoi pg in meno di 48 ore.
Ecco tutte le info a riguardo:
http://www.wowtrilogy.com/content.php?286


LINK UTILI:
Home Page Server:
http://www.wowtrilogy.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/WowTrilogy
Canale YouTube: https://www.youtube.com/c/wowtrilogy
Google+: https://plus.google.com/+wowtrilogy
 
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NEWS 26/05/15:
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Annuncio Torneo PvP


Abbiamo letto i vostri post e raccolto i vostri feedback e siamo giunti a una serie di conclusioni riguardo al nostro fantomatico torneo PvP. Sappiamo che ci sono ancora un po' di cose varie da sistemare ma prima dell'inizio cercheremo di portare avanti il lavoro il più possibile! Ma bando alle ciance, veniamo a quello che ci aspetta.

FORMATO

L'idea è quella, anche in base a quanti team partecipano, di avere una serie di gironi in cui ogni team affronterà gli altri una volta, con un calendario prestabilito che può variare in base alle disponibilità. Le prime squadre di ogni girone passeranno alla fase successiva che invece sarà una serie di scontri diretti fino alla finalissima, trasmessa in Mondovisione!

Ogni scontro, sia quello dei gironi, sia quello della fase finale, sarà al meglio delle 3, con gli scontri che si svolgeranno nelle tre arene seguenti:
- The Circle of Blood (Blade's Edge)
- The Ruins of Lordaeron
- The Ring of Trials (Nagrand)

Ogni scontro avverrà secondo questo principio:
I due capitani "rolleranno" (/roll) inizialmente. Il numero più alto sceglie la prima delle tre arene su cui giocare.
La squadra perdente sceglierà quella successiva, tra le due rimanenti.
La terza chiaramente sarà scelta per esclusione.

Ogni vittoria nei gironi dà virtualmente un punto. Se alla fine dei gironi ci sono delle squadre a parimerito conterà il numero di vittorie-sconfitte totali per gli scontri del girone.

LUOGO E EQUIPAGGIAMENTO INIZIALE

Il torneo verrà svolto sul nostro server test per il semplice motivo che nel torneo si inizierà tutti con l'equip Vicious - 352 più incanti, glifi e socket a vostra scelta.
Questi personaggi verrano aggiunti all'inizio del torneo, nei momenti precedenti alla prima partita che il team dovrà svolgere, e non potranno essere cambiati durante lo svolgimento del torneo.

Questo garantisce che tutti i personaggi abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e soprattutto tutti partano dallo stesso livello... senza dimenticare che in questo modo evitiamo eventuali furbate da parte di giocatori particolarmente vivaci.

I personaggi rimasti sul test server saranno a vostra disposizione virtualmente per sempre.

È possibile abbinare un personaggio (o più di uno tra cui potete scegliere) che avete sul server principale su cui verranno aggiunti gli eventuali premi.
Se non avete ancora personaggi sul nostro server, alla fine del torneo o quando sarete eliminati, potrete chiedere il porting come fosse il porting da test a cui verrà aggiunto il premio vinto e il set di base pvp per iniziare subito a giocare (questa volta sprovvisto di incanti, socket e glifi).

ISCRIZIONI

Per iscriversi occorre che il capitano della squadra risponda indicando:
- Nome del team (niente cose offensive contro religioni, persone, correnti politiche ecc). Nel caso il nome non fosse consono alle normali regole civiche e di buon senso ci prenderemo la briga di cambiarvelo con uno migliore.
- Capitano della squadra.
- Elenco dei membri.

Sia il capitano che l'elenco dei membri devono essere composti nel seguente modo:
- Nome pg (che verrà creato sul test server), nome pg che è presente (o sarà) sul nostro server a cui assegnare gli eventuali premi. È possibile inserire una lista di pg e scegliere come distribuire i premi tra i vari pg. La somma deve essere pari al premio, e non superiore.

Sarà possibile avere anche uno o due membri sostitutivi che potranno usufruire dei premi se, e solo se, avranno preso parte almeno al 33% degli scontri, dove con scontro s'intende una tranche di 2/3 match. (Uno scontro per l'appunto).

Il che vuol dire che se siete 5 e fate solo il girone (se questo fosse da 4 squadre) i due sostituti dovrebbero giocare almeno 1 scontro a testa, dato che si hanno in totale 3 incontri.

Nel caso fossero presenti dei sostituti, questi vanno comunicati nell'elenco dei membri secondo le stesse modalità.

È fondamentale che i pg su cui far finire i premi non compaiano in più liste, pena esclusione del partecipante dal torneo.

PREMI

Riguardo ai premi, sempre in base al numero di team partecipanti:
- 1o classificato: 15k Honor più 5k conquest più 5k golds più mount (in base alla fazione) tra http://www.wowhead.com/item=49096/cr...white-warhorse e http://www.wowhead.com/item=49098/cr...black-warhorse.
- 2o classificato: 10k Honor più 2.5k conquest più 2.5k golds più mount (in base alla fazione) tra http://www.wowhead.com/item=49096/cr...white-warhorse e http://www.wowhead.com/item=49098/cr...black-warhorse.
- 3o-4o classificato: 7.5k Honor più 1k conquest più 1k golds.
- Restanti vincitori dei gironi: 3k honor più 500 conquest più 500 gold.

Ogni partecipante avrà inoltre diritto a un gettone di partecipazione del totale di 2k honor e 500 conquest che andranno ad aggiungersi ai premi di cui sopra, nel caso di classificazione maggiore.

I premi sono considerati a testa, e non a team, e ognuno potrà dividerli come meglio crede tra i pg da lui elencati.

I premi potranno essere ripensati anche in base al livello di partecipazione, aumentandoli, o eventualmente, diminuendoli.

TEMPISTICHE E ALTRE REGOLE

Verrano lasciate 2/3 settimane circa per raccogliere le iscrizioni e far girare la voce.
Altre regole relative al torneo verranno comunicate all'inizio della competizione.

È comunque possibile fare altre domande qui sotto, nel caso ci fossero.

Link alla discussione: http://www.wowtrilogy.com/showthread...8946#post18946
 
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Iscrizioni al torneo PvP 3vs3

Ciao tutti!
Ecco i link ufficiali per le iscrizioni al torneo PvP!

Link: http://www.wowtrilogy.com/content.php?387
Questo servirà per creare il team e dovrà accedervi il capitano del team.
Dentro troverete alcune opzioni:
- Nome del team. Niente nomi offensivi come già detto in precedenza.
- Team Leader. Il pg personale, che avete sul nostro server, tra i vostri disponibili.
- Secondo pg. Un'eventuale secondo pg da far giocare. Non abbiamo messo la possibilità di avere più pg dato che i set up sono limitati a due.
- Set up. Potete selezionare subito i set up. Nel caso ne aveste solo uno potete lasciare le opzioni così come sono per il secondo.
Una volta selezionate le impostazioni sotto vi verrà fornito un codice del team, che dovrete passare agli altri del team per completare l'iscrizione.

Link: http://www.wowtrilogy.com/content.php?388-Add-Team-Member
Qui invece troverete:
- Codice del team. Dove inserire il codice che vi ha passato il vostro team leader.
- Selezione pg. Potrete scorrere tra i pg del vostro account e selezionarne due.
Una volta completati i campi potrete premere su Aggiungi e l'operazione sarà conclusa.

IMPORTANTE!!!
Nel caso non aveste pg basta fare la normale procedura di registrazione al server e poi creare un pg in game, anche al livello 1 (anche due pg se si vuole usare il secondo pg)!
A quel punto basterà fare la registrazione selezionando quel pg ed è fatta.
A fine torneo il pg verrà portingato dal test server come un normale pg di prova, semplicemente facendone la richiesta.

Link al messaggio: http://www.wowtrilogy.com/content.php?389-Iscrizioni-torneo-PvP-3vs3
 
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Ecco l'elenco dei fix sfornati nel mese di Maggio!

DEATH KNIGHT:
- Anti Magic Shell non da più runic power se non si ha il talento Magic Suppression.

DRUID:
- Moonfire e Sunfire dello stesso druido non possono coesistere sul bersaglio. Al momento dell'applicazione di uno dei due l'altro viene tolto.
- Frenzied Regeneration non rimuove più la vita quando viene tolto il buff.
- Il silence del Solar Beam non va più in Diminishing Returns.
- Solar Beam non interrompe più le spell non interrompibili dei boss.
- Lo starsurge proccato durante il cast di Starsurge ora è correttamente istantaneo.

HUNTER:
- Correzione fix Improved Steady Shot (la serie non viene più interrotta dal Wild Quiver).
- Corretto danno Explosive Shot.
- Fixed Entrapment su Ice Trap e Snake Trap.
- Fixati i bonus dei colpi critici di Serpent Sting e Black Arrow con e senza il talento Toxicology.
- L'Improved Steady Shot non viene più buggato dal Wild Quiver.
- Cobra e Steady Shot non generano più due volte il focus.
- Sistemati i Pet Trainer Drukma e Alma Deering.
- Le trappole non si sovrascrivono piu in maniera incorretta.
- Fix applicazione Immolation Trap.

MAGE:
- Corretta la meccanica di consumo dei proc di Fingers of Frost e Brain Freeze. Adesso le spell in volo non "mangiano" più il proc.
- Deep Freeze leva una carica di Fingers of Frost quando castato su target immuni agli stun.
- Correzioni sul proc dell'impact.
- Corretta l'interazione tra il Fingers of Frost e le spell che congelano.
- Corretto danno Ice Lance su target ghiacciati dopo la rimozione del Fingers of Frost.
- Mirror Image, adesso prende i transmog del caster.
- Il glifo dell'invisibilità da il 30% di velocità quando si casta invisibilità.
- Le Mirror Image adesso interrompono il cast su target polimorphati dal mago.
- Correzione polymorph... ora non è più indispellabile
- Sistemato il glifo delle Mirror Image.
- Ignite ora beneficia del sistema simil-Echo of Light per cui non perde più tick ad applicazioni successive e spalma la quantità restante sui nuovi tick.

PALADIN:
- Judgement of the Wise procca sul cast invece che sull'hit, come da patch 4.2.0. Paladin Protection.
- Avenger's Shield procca solo una volta da Grand Crusader, senza resettare il cd due volte. Vindication ora procca sempre. Sacred Duty procca anche su Judgement e il tier 11, 4 pezzi del retribution da un bonus a Inquisition come se avesse un holy power in più (se ne ha 3 ne conta 4).
- Communion ora da anche il bonus del 3% al danno al raid quando si ha un'aura tra: Retribution, Devotion, Resistance o Concentration.
- La cura periodica di Holy Radiance non fa più proccare Conviction.
- Ardent Defender ora assorbe completamente il danno letale lasciando solo la cura, in modo da non vanificare l'effetto di quest'ultima.
- Divine Purpose ora procca anche da Inquisition e se procca da Templar's Verdict consuma correttamente tutto l'holy power.
- Exorcism prende correttamente i bonus da The Art of War e Blazing Light e non fa più proccare Eye for an Eye.
- Il Lay on Hands mette Forbearance anche sugli alleati e non solo sul paladino.

PRIEST:
- Binding Heal non da più due stack di Serendipity.
- Lightwell ora cura anche sull'ultima carica.
- Shadowfiend: aggiunta avoidance, sistemato attack speed e corretto il problema per cui Shadowcrawl in autocast continuava a essere lanciato ignorando il cooldown.
- La cura iniziale di Improved Devouring Plague non viene aumentata da Twin Disciplines.
- Rework completo Shadowy Apparition: ora hanno 5 di vita, immunità, non subiscono danni AoE ma solo diretti. Corretta leggermente la velocità e il sistema di Targetting. Se disponibile, inseguono un bersaglio con Shadow Word: Pain del prete, se quello iniziale non è più valido (Vanish, invisibility, morte ecc), altrimenti scompaiono. Sistemato il coefficiente di SpellPower relativo al danno e la crit chance, pari a quella del prete.
- Risolto il problema per cui senza equipaggiamento si guadagnava Hit Rating bonus dallo spirito di base con il talento Twisted Faith.
- Mind Melt ora incrementa correttamente il danno di Shadow Word: Death del 15, 30%.
- Mind Blast e Mind Spike non prende più bonus moltiplicativamente da Darkangel e Shadow Orbs, ma additivamente.
- Sistemato il tooltip del buff dell'Empowered Shadows in modo da riflettere l'effettiva percentuale data dalla mastery.
- Mind Sear ora fa danno anche al bersaglio principale.
- Glyph of Shadow non dovrebbe più lasciare l'aura violacea togliendo la forma.
- Glyph of Spirit Tap ora fa recuperare il mana se il target viene ucciso con Shadow Word: Death.
- Glyph of Physic Scream ora blocca sul posto il target.
- Glyph of Dispel Magic ora cura solo quando si il dispel è andato a buon fine.
- Il glifo del Flash Heal ora aumenta la possibilità di critico del 10% sui bersagli con il 25% (o meno) di vita.
- Correzione cura Guardian Spirit.

ROGUE:
- Il Blade Flurry non viene più ridotto dall'armor due volte ma ogni colpo (il principale e il colpo al vicino) sono calcolati in base all'armor dei due bersagli.
- Hemorrhage ora prende il valore corretto con le daghe.
- Distract non fa uscire i maghi dall'invisibility.
- Ambush e Backstab ora prendono il bonus correttamente da Master of Subtlety.
- Relentless Strike ora funziona su Deadly Thrown e non procca più due volte da Envenom.
- Cheat Death ora riduce il danno dei bianchi dell'80% e anche delle spell in volo. Aumentato anche il cooldown incorretto (da 60 a 90 secondi, come da tooltip).
- Honor Among Thieves ora da "sempre" il punto combo dai critici del raid e funziona anche sui manichini.
- Bandit's Guile viene correttamente trasferito tramite Redirect, evitando il reset delle insight.
- Savage Combat viene applicato anche con il Deadly Poison.
- Venomous Wound ora fa recuperare l'ammontare corretto di Energy se il target muore con Rupture addosso e Mutilate off-hand prende il bonus da Assassin's Resolve.
- Overkill viene rimosso se presente quando si toglie il talento (Reset talenti/Cambio spec).
- Revealing Strike ora non aumenta più il danno di Rupture a dismisura e ha effetto anche su Exposed Armor. Inoltre non viene più consumato da altri rogue, ma è valido solo per quello che l'ha lanciato inizialmente (Stacka per rogue diversi comunque).
- Il rogue non cammina più sull'acqua a Sprint finito se ha Glyph of Blurred Speed.
- Glyph of Kick ora riduce il cooldown di 6 secondi dopo un che Kick ha interrotto una spell.
- La penalizzazione off-hand su Mutilate ora viene calcolata solo sul danno dell'arma e non sul totale.
- Implementata aura di supporto relativa a Vendetta e Bandit's Guile. Ora incrementano il danno bianco sul bersaglio.
- Fan of Knives ora applica i veleni (in base alla chance normale moltiplicata per il valore di Vile Poisons) a tutti i bersagli colpiti.
- Backstab e Garrote ora fanno il danno corretto se il rogue ha le daghe con Assassin's Resolve.
- Correzione calcolo Eviscerate. Ora fa il danno corretto.

SHAMAN:
- Earthquake prende il bonus del 10% danno quando si ha Clearcasting con Elemental Oath talentato e il Magma Totem prende i vari bonus da talenti e flametongue weapon.
- Corretti coefficienti Earthquake (meno danni) e Thunderstorm (più danni). Corretta la cura di Earth Shield (più cura).
- Corretti coefficienti di: Earthliving Weapon, Unleash Life, Healing Rain e Healing Stream Totem. I primi 3 curano di meno ora, l'ultimo di più.
- Hex non viene più interrotto automaticamente se castato prima del pull, ma rimane anche dopo l'aggro dei mob vicini.
- I feral spirits non possono più castare bash a rotazione se in autocast ma ora va correttamente in cooldown.
- Unleash Elements non libera entrambi gli incantesimi delle armi se sono uguali, ma solo se sono diversi. Se sulle armi è presente due volte lo stesso incantesimo viene liberato solo una volta.
- Corretto danno Lightning Shield e migliorata formula Fulmination.
- Il danno di windfury weapon non viene più normalizzato a caso ma varia in base alla velocità dell'arma.
- Corretto il coefficiente di Unleash Flames. Ora fa il danno corretto.
- Unleash Frost ora fa il danno corretto e applica una riduzione del 70% se il target è già rallentato da un spell frost.
- Risolto il problema per cui senza equipaggiamento si guadagnava Hit Rating bonus dallo spirito di base con il talento Elemental Precision.
- Fix Searing Totem Targetting con precedenze.
- Fix Searing Totem, ora dopo lo spamm di flame shock dovuti al improved lava lash, il totem continua ad hittare il target principale.
- Fix magma totem
- Lava Lash non prende più bonus doppio dalla mastery.
- Fire Nova colpisce tutti tranne il bersaglio stesso.
- Improved Lava Lash non colpisce più i trigger, ma solo i nemici effettivi.
- Fix reset the counter of Maelstrom Weapon.

WARRIOR:
- Victory Rush proccato tramite Impending Victory non cura più del 20% ma solo del 5%, come da talento.

PVP:
- Sistema di teleport per il fall-to-texture in arena e bg (attivo per le arene in test).
- Fix problema pathing charge su targets in movimento

PVE:
- Correzione Ozumat, Throne of the Tides.
- Risolta la falla nell'evento pre Valiona & Theralion che buggava Cho'gall in un unico caso. Ora non si bugga più!
- Modifiche minori throne of the tides.
- Migliorato sistema di Reset dell'Ascendant Council.
- I corrupting Adherent non despawnano più durante il fight una volta morti. Bastion of Twilight.
- Final boss full Script. Tempi, loot, danni... tutto!
- Correzioni minori Ascendant Council. Ora non si bugga più in reset in terza fase.
- Risolto il problema per cui i mob in formazione vanno in evade dopo un wipe/reset.
- Correzioni Atramedes.
- Script trash pre Atramedes. Blackwing Descent.
- Atramedes Spells. Blackwing Descent.
- Sistema portali Bastion of Twilight.
- Interazione Cho'gall (Valiona/Theralion-Ascendant Council). Bastion of Twilight.
- Script per i trash prima dell'Ascendant Council, Bastion of Twilight.
- Correzione Gravity Crush, Elementium Monstrosity. Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Frasi, loot, danni, immunità e correzioni minori Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Interazioni varie boss e gestione porte. Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Spells timers Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Full Script Elementium Monstrosity. Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Terrastra e formule Burning Spite, Icy Reprisal. Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Full Script Arion. Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Full Script Ignacious. Ascendant Council. Bastion of Twilight.
- Full Script Feludius. Ascendant Council. Bastion of Twilight.

ACHIEVEMENTS:
- Gli achievements del ramo Quests->Cataclysm danno correttamente tutti i relativi titoli e rewards (Incluse le mail).
- Sistemati gli achievement di Archeology che non davano i titoli.
- Fix achievement gilda Critter Kill Squad.
- Fix acheivement "Had it in my Hand".

CHILDREN WEEKS:
- Quest "The Fallen Chieftain" fullfixata
- Quest "The Banshee Queen" fullfixata
- Migliorate le AI degli orfani.
- Fix quest: Malfurion Has Returned, The Biggest Diamond Ever, The Biggest Tree Ever, The Dragon Queen e The Mighty Hemet Nesingwary.
- Sistemati completamente tutti i creature_text per l'evento.
- Aggiunti tutti gli spawn mancanti per l'event.
- Aggiunti e sistemati gli oggetti comprabili dai vendor per completare le quest.

QUESTS:
- Worgen: Area 2, parte 1.
- Darkmoon Faire npc e gob spawns + alcune sistemazioni agli attuali vendor di token.
- Chain dei Blood Elf sistemata.
- Worgen: area 1 e crashfix.
- Fix cooking daily per troll
- Correzioni orgrimmar thieves e granchietti. Thanks Grenth
- Cold Water Fishing fixata per la gioia di tutti i pescatori ally del server.

PROFESSIONS:
- Fixed Northrend Mines.
- Inseriti item dentro alla giara di archeology.
- Archaeology, completed projects visualization.
- Archaeology, fix spells.

ALTRO:
- Rework Mass Resurrection: non colpisce più gente fuori dal gruppo, non colpisce più se stessi, non colpisce più gente viva, non colpisce più quelli della fazione opposta e soprattutto non mette il debuff se non si accetta il ress.
- Sistemati Path di Vyragosa e Time-Lost Proto Drake.

Elenco degli ultimi fix: http://www.wowtrilogy.com/content.php?253
 
News 14/6/2015:
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Glory of the Cataclysm Raider!
Sono stati fixati gli Achievements di Glory of the Cataclysm Raider relativi ai boss disponibili.
Cosa state aspettando? Venite a provarli subito!!

Ciao a tutti!
Ho sfruttato un paio d'ore per sistemare gli achievements del Glory of the Cataclysm Raider per i boss disponibili. Saranno attivi da mercoledì sera.

In totale saranno 11 (per i relativi boss):
- Conclave of Wind.
- Halfus Wyrmbreaker.
- Valiona & Theralion.
- Ascendant Council.
- Cho'gall.
- Magmaw.
- Omnotron Defense System.
- Chimaeron.
- Atramedes.
- Maloriak.
- Nefarian.

Una nota riguardo a quello di Maloriak e di Valiona & Theralion (in parte simili).
Sono composti di due criteri. Uccidere tot add in 10 secondi (Maloriak) o 6 in momenti diversi (Valiona) e poi uccidere i boss. In realtà (ed è così anche su offy) quel "then" nella descrizione degli achievement non implica consequenzialità, ma semplicemente la divisione dei due criteri. Sarà quindi possibile uccidere il boss e poi uccidere gli adds in una seconda volta. (Vale per entrambi gli achievements.)

Come sempre è inutile che proviate a lamerare.
 
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News 15/6/2015:
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Apertura Nefarian 10-25 man
Mercoldì 17 giugno verrà aperto Nefarian, l'ultimo boss di Blackwing Descent.
Vi sfidiamo a trovarlo così fixato su altri server privati!!


Ciao. Lo so è un wall of text, ma è importante per fare il boss!

Ci tengo a informarvi di alcune cose relative a Nefarian.
Non è stato facilissimo da sistemare, non lo scontro in sè chiaramente, quella è stata la parte veloce, come sempre, ma la parte relativa alle meccaniche che servono a farlo funzionare come si deve. Non scenderò nei dettagli perchè tanto sono inutili al fine del boss e di questo messaggio.
Tra parentesi... non dimenticate che sulla piattaforma non si possono usare gli effetti di salto. Era così anche su offy!

Passiamo quindi al dunque.
Per prima cosa ci sono un paio di bug grafici che non abbiamo avuto tempo di sistemare ancora. C'erano anche su altri boss (di natura diversa) e sono stati sistemati poi con il tempo quando un'idea buona ci era venuta in mente.
Non aveva senso ritardare di una-due-tre settimane l'uscita del boss solo per averlo perfettamente perfetto dal punta di vista grafico, per questo abbiamo fatto alcuni test per verificare che non influisse troppo sullo scontro e abbiamo concordato che effettivamente non influiscono praticamente per niente.

In particolare abbiamo due situazioni:
- Bug grafico durante il passaggio di fasi.
Come sapete gli ascensori al momento non funzionano come dovrebbero. Il fix recente al loro movimento ha aiutato a permettere di svolgere lo scontro ma il problema di sincronizzazione dei player al movimento è rimasto. Cosa vuol dire questo? Molto semplicemente quando c'è il passaggio di fase se i giocatori rimangono fermi non si vedono più tra di loro. Questo è vero fino al momento in cui si muovono. Data la lentezza del movimento della piattaforma di Nefarian e dato il fatto che è necessario sia muoversi verso le colonne sia "finire nella lava" (momento in cui termina il problema della sincronizzazione) in realtà questo problema non si percepisce in maniera netta. Lo stesso problema si presenta durante il passaggio dalla fase 2 alla fase 3. Essendo fermi sui pilasti potrebbe essere più netto il problema.
- Bug grafico sull'esterno della piattaforma durante la fase 3.
Pare, per questioni a me ignote, che ci sia un errore nel ricevere l'aggiornamento della posizione dell'off-tank (o quello che kita) quando questo si trova sulla parte più esterna (verso il bordo) della piattaforma. Succede che per qualche secondo viene visto fermo anche se in realtà si sta muovendo e poi improvvisamente arriva l'aggiornamento e ritorna in posizione. Questa cosa succede in maniera casuale e in tempi casuali, quindi per ora non abbiamo trovato un motivo valido.
Vi dico queste cose perchè non vorrei che vi spaventaste se ci fossero dei glitch grafici!

Perchè abbiamo deciso di aprilo comunque?
Semplice:
- Le 3 colonne non creano LoS. Anche se un personaggio è temporaneamente dietro la colonna non vi da problemi nel curarlo se non vedeste la posizione aggiornata.
- I problemi grafici non affligono in alcun modo gli npc e gli effetti grafici. Se uno muore sulle fiamme... era davvero sulle fiamme.
- I problemi grafici legati ai passaggi di fase sono minimizzati dai continui movimenti necessari. (Poi se non volete muovervi fatti vostri!)
- I problemi grafici non affligono le cure. Anche se non vedete aggiornata la posizione graficamente in realtà il pg è sempre vicino a voi, quindi potete curarlo lo stesso. Non conoscendo nessuno che cura cliccando sui personaggi fisicamente ma solo via unit frames ho pensato che non fosse un grosso problema.
- I personaggi NON diventano invisibili se la piattaforma non è in movimento. Durante le fasi non avrete mai glitch grafici di persone che spariscono a caso.

Questo quindi è quanto.
Come detto abbiamo fatto i vari test e abbiamo appurato che i problemi di cui sopra non sono una scusa per i wipe!

Infine c'è un passaggio importante da dire. Un altro bug grafico, questo più grave ma facilmente aggirabile se state attenti. (Anche questo di fonte ignota).Molto semplicemente prima che chiunque salga sulla piattaforma dello scontro è necessario che tutti i membri del raid siano all'interno dell'instance. Non è un grosso problema perchè basta che aspettiate che tutti siano dentro. Potete fare i summon con il warlock chiaramente, ma non fatelo sulla piattaforma... anche perchè altrimenti parte lo scontro! Stessa cosa vale per i ress. Se wippate rilasciate!

Vi chiediamo quindi di fare solo attenzione a questa cosa, altrimenti chi entra nel raid dopo che qualcuno è sulla piattaforma potrebbe avere problemi a vedere la piattaforma stessa.
Non ci sembrava il caso di ritardare, come detto, l'uscita del boss, specie perchè in genere questo boss non viene implementato del tutto... quindi pensavamo che anche con qualche bug grafico di varia entità potesse essere meglio del non avere niente! Spero possiate passarci la cosa.

Lo so, lo so. Ora alcuni di voi diranno che in fondo non siamo così tanto bravi... ma che importa. Questo non ce l'hanno nemmeno su Molten!

Link alla discussione: http://www.wowtrilogy.com/showthread.php?2155-Nefarian-istruzioni-per-l-uso&p=19247#post19247
 
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Dragonslayer: Who will be the first?

Domani sera alle ore 21.00 sarà disponibilel'ultimo boss di Blackwind Descent: Nefarian!
Ma questo non è tutto. Per aumentare un po' la competitività fra le gilde abbiamo deciso di premiare i primi che ci consegneranno la sua testa! Per gratificare il loro coraggio essi, oltre al loot del boss, otterranno anche il Black Qiraji Battle Tank di Ahn'Qiraj!
Per ottenere la mount dovrete killare il boss, fare lo screen. Ovviamente video per you tube sono sempre accetti. Vi aspettiamo numerosi!

LInk all discussione: http://www.wowtrilogy.com/showthread.php?2157-Dragonslayer-Who-will-be-the-first&p=19255#post19255
 
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