Dedicato WOWBEEZ "CATACLYSM " 4.3.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno fixato un macello di cose... adesso non lagga piu' per noi italiani la media del lag è 150MS \ 170MS... purtroppo capita che ci sono i lameroni che dossano e lagga un pochino.. ma niente di che..
 
purtroppo capita che ci sono i lameroni che dossano e lagga un pochino.. ma niente di che...

"lamer": coloro che tendono a sfruttare bug o exploit dei videogiochi per barare e ottenere una vittoria in modo scorretto;

"DoS": esaurimento di un sistema informatico (sovraccarico) per rendere impossibile l'erogazione del servizio.

Cosa centrano l'uno con l'altro? Da ora Lammare equivale a Ddossare, dato che è diventata una moda essere attaccati dai DDoS?


Poi scusa, per gli italiani non lagga più? State su una banda preferenziale ed esclusiva per gli italiani in un server europeo? :yo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Checkmate
Io ci ho provato però la maggior parte dei Battleground sono estremamente bugghi (anche cose come Warsong Gulch dove puoi flaggare con la mount ed Eye of The Storm in cui puoi superare i 1600/1600 e il bg continua ad oltranza; basi che non si possono prendere se non in particolari condizioni ecc
Le spell funzionano a caso, nella maggior parte delle classi e i dungeon/raid sembrano inesistenti.
Sinceramente proverei ForgottenLand, dato che mi sembra che abbiano appena messo la 4.3.4.
Vedrò pure io di farci un giro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.