WoWPandemonium 3.3.5a (12340)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spero che ti diverta con noi ^^
Per qualsiasi cosa chiedi pure :)
Spero di completare l'installazione ahahahahahah. Comunque inizio con la prima rottura. Sto seguendo la guida di Darkobbo ed ho scaricato da li l'installer e sto installando Wotlk (61% 4.6GB/7.5GB .-.). Al termine dovrei patchare fino alla 3.3.5a. Adesso non ricordo: enUs era per gli americani e enGB per gli europei?

------------------------
ho terminato l'installazione. Sono andato nella cartella data ed ho la cartella enUS, quindi dovrei inserire le patch enUS? Se si non ha importanza hai fini del login e del gioco? Grazie per la pazienza.
------------------------
Giustamente la domanda era stupida ed ho risolto.
 
Peima eravamo in 5 e in questo momento siamo 2 , ti informo che siamo on da esattamente 1 settimana togliendo 3 giorni di fix che è stato off. u_u
 
Peima eravamo in 5 e in questo momento siamo 2 , ti informo che siamo on da esattamente 1 settimana togliendo 3 giorni di fix che è stato off. u_u
Più che gli utenti io guarderei l'affidabilità di chi gestisce il server. E vedendo tre giorni di off per fix non avrei una buona impressione sinceramente :p
I fix solitamente si dovrebbero effettuare su un realm a parte, prepararsi in anticipo per applicarli sul realm principale e solo dopo buttare giù il server per applicarli.
Non lo dico per discutere del tuo server in particolare, ma meno rimane offline e più si fa una buona figura con i potenziali player.
 
Ultima modifica:
Sai cosa vi manca?
popolazione

Sai perchè vi manca?
perchè non pubblicizate efficacemente e perche cercate player italiani

Come potete risolvere la situazione?
Fatevi più pubblicità che potete!! non qui su inforge che a wow ci giocano in 4 ma su forum dedicati a wow in tutte le sue espressioni... dovete mettervi in mostra... cmq i player italiani sono tutti sugli americani o su wis, quindi a meno che non vi dedicate agli stranieri mi dispiace ma non vedo un grande futuro per voi!

Inoltre, come mai giù 3 giorni per fix??? porco boia cosa ci vuole a scaricare TC, ricompilarlo insieme ai vostri custom script (se ne avete) e mandarlo live di nuovo? roba da tipo 1 ora o meno....

oltre a questo i fix testali prima su una versione in backup che consiglio di tenere in locale... così ti fai tutti gli esperimenti...
 
No è che ci stava un un aggiornamento nel pc del admin che bloccava il DB , l'admin non è loggato per 3 giorni. Siamo on ormai da tempo non andiamo MAI off.
 
Infatti trovo il server personalmente ben fatto come ho già riferito al GM. L'unica pecca è l'utenza (ho quest di gruppo bloccate xD), ma le cose si fanno piano. Se c'è la pazienza arriva tutto. Ovviamente anche chi gioca deve partecipare per far conoscere il server.
 
Vorrei chiedere ai giocatori se è gratito un nuovo server in 2.4.3 instant 70 PvP/PvE oppure high rate x30.
Fatemi Sapere ^^
 
che senso ha aprire nuovi reami se avete già pochi player nel primo reame? dovete dare priorità al primo reame, poi solo dopo che avete popolato quello, potete pensare ad altri reami...
 
Si che ce ne sono ! u.u in uno di questi sono gm ma ho preferito lavora per me stesso! Riguardo la cata sarà nuova ma non è niente di speciale lo dico io che sto su offy!
 
Definire Cataclysm " nulla di sensazionale " è pazzesco Dwang , scusami.
Specie giocarvi sul server ufficiale.
Comunque per quello che sò i Cataclysm sono tutti illegali ( alla situazione attuale ).
I Server " legali " di Wow sono quelli che emulano versioni precedenti rispetto a quelle in cui si trova il server ufficiale ( credo per ovvi motivi ;) ).
In ogni caso segui il consiglio di magicalex ; popolate il 3.3.5a e poi , quando noterete una certa affluenza di players nel primo creerete un secondo realm magari quest'ultimo blizzlike.
 
Perchè scusami ? Ma hai visto come hanno ridotto wow ? bah giocaci per prima cosa e poi dimmi tu.. la 1.12.1 , 2.4.3 e 3.3.5a sono state le migliori di sempre ! Da cataclysm ci è sfondato tutto ! Ora arriveranno i Panda ! D: in mists of pandaria ! bella roba !
 
Dwang NO doppi posts , o modifichi o aggiorni in basso alla guida ( sempre modificando ).
E comunque io ci ho giocato nel server ufficiale con Cataclysm ; per Mists of Pandaria posso darti ragione ma non puoi dire che Cataclysm non è nulla di che ; non ci giocherebbero oltre 6 milioni di persone nel mondo ;).
Detto questo chiudo questa parentesi anche perchè l'argomento non mi interessa , ricordati dei doppi posts.

P.S. : carino il forum :)!
 
Sai ormai la gente ci resta su offy perchè ha gia avuto pg da sempre ! Ora la 4.3.0 mi piace ma fino ad ora non c'è stato molto da fare.
Io gioco su hakkar mi chiamo Lokomotivaa.
Se ti va ci si becca :)
 
Ho smesso da qualche mese :) , ma non andiamo off-topic , stai presentando il tuo server è giusto che il thread rimanga avviato verso quell'argomento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.