Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so se sia una buona cosa, visto che i gm non devono semplicemente sapere i comandi ma fare i gm. non so se mi spiego! GM è un lavoro non un gioco, speriamo che gli admin ci sappiano fare.
se stai usando il launcher non lo usare perchè è compatibile solo con enGB devi mettere la realm manualmenteho scritto il realmlist in data ma quando provo ad aprirlo mi dice impossibile trovare una parte del percorso Ewow\data\enGB\realmlist.wtf. come faccio?? il realmlist l'ho salvato come documento su bloc notes ma non su enGB ma su enUS cm faccio??
devi arrivare sino alla patch 3.3.3a (11723), le realmlist sta in /data/enGB/realmlist.wtf aprila col blocco note e modifica l'indirizzo e hai fattoRaga io sono nabbetto in wow,l'ho installato e vedendo le pach 3.3.0 mi sono fermato lì ma non vedo la cartella dove c'è realmist mi potete aiutare???Le devo far andare avanti le pach?
vado nel sito e dice "account suspanded" u.u
visto che sono un mega nabbo in wow e la prima volta ke gioko vorrei sapere adesso sto scaricando la versione burning curmside dopo scaricato il luncher cosa devo fare ??????devo metterlo nella cartella????
P.S sn veramente nabbo in questo gioko xd