WoWTsoA Riapre Meglio che mai!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ora abbiamo anche il custom launcher
WoWTsoA Launcher.exe
testato con vista e 7
per farlo funzionare basta metterlo nella cartella principale di wow

--- Aggiornamento Post ---

cambiato emulatore ora siamo passati a mangos, cambiate mall ora non si puo andare nella mall nemica se non per attaccarla, dai boss si droppano item fun, ulduar hai i mezzi d'assalto e i bug sono quasi inesistenti, unica pecca gli account vanno ricreati

Dai venite numerosi ora ci sono anche i mezzi d'assalto per attaccare la mall nemica

ho scritto il realmlist in data ma quando provo ad aprirlo mi dice impossibile trovare una parte del percorso E:\wow\data\enGB\realmlist.wtf. come faccio?? il realmlist l'ho salvato come documento su bloc notes ma non su enGB ma su enUS cm faccio??

ho scritto il realmlist in data ma quando provo ad aprirlo mi dice impossibile trovare una parte del percorso E:\wow\data\enGB\realmlist.wtf. come faccio?? il realmlist l'ho salvato come documento su bloc notes ma non su enGB ma su enUS cm faccio??
se stai usando il launcher non lo usare perchè è compatibile solo con enGB devi mettere la realm manualmente

Raga io sono nabbetto in wow,l'ho installato e vedendo le pach 3.3.0 mi sono fermato lì ma non vedo la cartella dove c'è realmist mi potete aiutare???Le devo far andare avanti le pach?

Raga io sono nabbetto in wow,l'ho installato e vedendo le pach 3.3.0 mi sono fermato lì ma non vedo la cartella dove c'è realmist mi potete aiutare???Le devo far andare avanti le pach?
devi arrivare sino alla patch 3.3.3a (11723), le realmlist sta in /data/enGB/realmlist.wtf aprila col blocco note e modifica l'indirizzo e hai fatto

visto che sono un mega nabbo in wow e la prima volta ke gioko vorrei sapere adesso sto scaricando la versione burning curmside dopo scaricato il luncher cosa devo fare ??????devo metterlo nella cartella????
P.S sn veramente nabbo in questo gioko xd

è avolte capita quando si riavvia o per un errore di conessione comunque il server è belissimo è splendido secondo mè non esiste server migliore ora ho disistallato wow aspetto a settembre l'ardisk da 500 gb e tornerò dinuovo in game ps sono Sephirot in game

visto che sono un mega nabbo in wow e la prima volta ke gioko vorrei sapere adesso sto scaricando la versione burning curmside dopo scaricato il luncher cosa devo fare ??????devo metterlo nella cartella????
P.S sn veramente nabbo in questo gioko xd

allora no evitiamo le cose difficili.... quando hai finito di installare il gioco, vai nella cartella World of Warcraft/data/enGB e apri il file realmlist.wtf (con il blocco note) e cancelli tutto e scrivi solo questa riga "set realmlist wowtsoa.ath.cx"
dopodichè registrati un account di gioco qui: Create Account

ragazzi premetto che sono nabbo cn wow (sto PROVANDO a giocare per la prima volta).. cmq sia..
il mio problema è che nn mi compare nulla in "Realm selection" e nn capisco perchè :|

il server riaprirà a breve vi terremo aggiornati io Admin Jestus e il nuovo team di Tsoa ci stiamo impegnando per regalarvi un server innovativo.

Sito tornato online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom