Discussione WRRMT2? Discussione in merito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Untouchable

Utente Gold
5 Luglio 2011
572
62
92
252
Cos'è successo? Perchè? Come è successo? é possibile mai?
Sono questi le domande,su per giù, che ogni player e non,si è domandato alla vista del sito off.
IO, personalmente, attualmente non gioco a wrrmt2 da mesi e mesi, ma vi ricordo che wrrmt2 è un server che ha fatto un bel po' di strada, se non erro è aperto da 2+ anni, voglio dire, wrrmt2 è un server ben strutturato con un gameplay davvero convincente.
Io,davvero,ero incredulo ad aver recepito la notizia, si perchè dovete sapere che ho saputo la notizia per puro caso,dal fatto che non gioco più.
Ora, vorrei sapere la vostra! Vorrei sapere delle notizie in merito!
Questo post,ricordo, è stato creato per pura informazione e per chiarire dubbi! Evitate commenti inutili perchè come ben detto in precedenza per un server come wrrmt2 si merità un post del genere, dal fatto che non ho visto nessun post in merito.
Bene ragazzi, questo è tutto! Esponete la vostra, anche delle notizie che man mano si svolgono live in live!!
Saluti....

E' chiuso da una settima circa , forse qualche giorno in piu'... c'è stato un cambio di gestione ma siccome i player erano pochi e le cose andavano di mal in peggio il nuovo gf ha deciso di chiudere definitivamete dopo tanto tempo

E' chiuso da una settima circa , forse qualche giorno in piu'... c'è stato un cambio di gestione ma siccome i player erano pochi e le cose andavano di mal in peggio il nuovo gf ha deciso di chiudere definitivamete dopo tanto tempo
Non è andata esattamente così ma la conclusione è la stessa: chiuso, e se riaprirà sarà ovviamente con reset.
è ancora aperto il forum di wrrmt2, li trovate spiegazioni in merito.
E dire che se una persona vuole delle info riguardo a un server il primo posto dove si guarda e sul forum :asd:

Non è andata esattamente così ma la conclusione è la stessa: chiuso, e se riaprirà sarà ovviamente con reset.
è ancora aperto il forum di wrrmt2, li trovate spiegazioni in merito.
E dire che se una persona vuole delle info riguardo a un server il primo posto dove si guarda e sul forum :asd:
é vero ma bisogna registrarsi, e siccome io non gioco la mia era soltanto curiosità ed informazione, di fatto mi sgocciola registrarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom