X-Gaming Cabal = Faith of Rivals

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HavioN11

Utente Silver
25 Febbraio 2012
163
10
10
92
Ultima modifica:
X-Gaming Cabal = PlayCabal2

Il sito è off insieme al gioco perchè stanno lavorando su un nuovo client , aggiornatissimo. Insieme al nuovo client cambierà anche il nome del gioco da X-gaming Cabal a PlayCabal2 ( non è Cabal2 è solo un nome).
Quando riapriranno il server tutto sarà cancellato , quindi si riparte da 0 , come se fosse aperto per la prima volta . Per adesso non vogliono dirci le rate ecc , vogliono fare una sorpresina :asd: quindi aspettiamo un po ! ;)
Ecco una tra le tante nuove cose che metteranno nel client , un balletto nuovo :asd:

PlayCabal 2 - Dance 3 on PvP Map ! - YouTube
 
Ultima modifica:
Ho giocato a cabal per poco tempo qualche annetto fa ( si parla di final cabal ).. 2 domandine ..
1 - rr sarebbero i reborn? riparti da 0 con + status ? a che liv si puo resettare ?
2 - non ho capito la storia delle monete.. in pratica i mobs droppano delle monete che possono essere utilizzate per fare resets da qualsiasi livello e altri per shoppare ?
3 - episiodio? u.u
4 - si expa veloce ? skill exp ? mmmm credo sia tutto
 
1)si i rr sono i reborn - si riparte da 0 con punti status in + - si resetta al 125 mi pare
2)monete chiamate COIN . Di solito si droppano nei dungeon ... ci sono diversi tipi di coins droppabili da diversi mob e ogni coin ha il suo valore ( con alcuni puoi shoppare item invece altri servono a fare i reborn).Quindi i reborn si possono fare solo con i coin (devo dire che un bel po di gente li buttano pure xD)
3)episodio 6 = tutte le mappe - armi - skill ecc...
4)si expa + che veloce dato che devi fare i rr :DD
Volevo aggiungere anche questo : dato che con i coin puoi shoppare hanno messo le votazioni percio' votando per xgaming cabal ti regalano monete (ci sono 6 siti dove devi votare e tutti con una somma diversa di coins - il max e' 33 e il min e' 12 ) si puo votare ogni 8 ore
 
Ultima modifica:
Scs solo 1 ultima cosa .. tra i due server cosa cambia ? Heroin e Oblivion..
_______________edit____________________
..aspetto i 15 secondi e voto inserendo il cod ma non mi vengono addebitate le moente.. sono riuscito a farne solo 2 fino a ora ( su 6 )
 
Tra i 2 server cambiano solo le rate ( oblivion e' quello con le rate + alte) invece per le votazioni appena voti (dopo aver messo il codice) nn devi chiudere la pagina , te la chiudono loro appena il voto va registrato =))
 
havion ciao sto giacando anke io a sto gioco mi spiegi come fare le votazioni

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

havion aiutami ho un problema quando fa l'aggiornamento mi esce error kiudo l'antivirus ma esce sempre errore cose davo fare???
 
havion ciao sto giacando anke io a sto gioco mi spiegi come fare le votazioni
si allora vai sul sito e vai in giu , vedrai Vote Reward e clicka sopra (certamente dovrai essere entrato nell'account prima).Poi dopo aver schiacciato Vote Reward ti fara' vede 6 siti dove puoi votare ogni 8 ore ... Per votare devi clickare sull'immagine del sito (sotto Vote Website)che di conseguenza ti porta su un sito dove devi inserire un codice .Appena finisci di mettere il codice nn schiacciare subito vote perche' solo dopo un certo tempo lo puoi schiacciare (questione di secondi) . Quando puoi votare vota e rimani su quella pagina = non chiuderla , appena ti registrano il voto te la chiudono loro (se la chiudi prima il voto nn va registrato).
Pero' non ho capito il probblema dell'aggiornamento , spiegati meglio .
 
Cannot connect to the update server!
Please check your internet connection ( è apposto) , firewall settings (disattivato TUTTO), antivirus settings (mai avuto). Please note our server might be down so please try again later -.-'
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho capito tutto!
Solo una kosa:Come si fanno i REBIRTH?
Pls Rispondete!!!
 
ragazzi ci sono anche io in sto server.. ho tutto full set in bloody mithril che sarebbe il tipo di armor più forte con tutto 4 slot.. mi chiamo iLinux!
ma credo che cambierò nome quindi aggiungetemi su skype louiz24 :D ciao ciao

consiglio sto server.. altro che rising cabal che per diventare forte devi shoppare...

qua si vota e prendi i cabalcash poi li converti in coin.. 100cc = 500gold coin..

con i coin puoi comprarti tutto tranne alcune cose.. quindi ti prendi tutto con i coin. perchè poi i rebirth si fanno con i coin <.<
si expa veloce andando nel warp center.. ci sono i heroquest lv1 fino a 6 :)
 
altro che rising cabal che per diventare forte devi shoppare...
Dai cosa parli di rising ... c'è una grande differenza tra rising e x-gaming. Già che un duello dura 2 secondi è una schifezza . Cosa vuol dire fare pvp se poi tutti e 2 fanno force kick e vince chi critta -.- .
E poi Rising è solo all'inizio e gia sta superando x-gaming :omfg: hanno alzato troppo le votazioni...in un'attimo hai il set + forte che ci sia...
In pratica tu ci metti la vita a resettare e poi ?? manco la voglia di fare pvp hai , tanto usi una skill , hai gia il set + forte del gioco , rank 20 .... PFF ! Non facciamo paragoni va...
 
RAGA io ci sto giocando e sn on tutte le mattine e il pomeriggio qnd nn lavoro. Se vi serve aiuto sono su Oblivion e il mio nome è Kracken2. Vi aiuto e se giochiamo in tanti facciamo una gilda tutta italiana. A proposito ci sono gia altri player italiani e sono ReMitico e ReZeus nomi storici del vecchio cabal-online. Venite in tanti vi aspetto.
Raga in questo post lasciate il vostro nome sul gioco cosi possiamo metterci in contatto. Ciau.
 
"Lollosamente" parlando ci ho giocato 2 giorni e dopo essere tornato in seguito a una non troppo lunga assenza ( qualche giorno ) -->u're account was banned !! yeahhh va bè per passare il tempo non era male ma una cosa così non me l'aspettavo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.