Salve a tutti, oggi vi voglio presentare questo sito che opera dal 2021 in America e che è arrivato in Italia ad Aprile del 2025. Il suo nome è X-GPU. Questa azienda è formata da un gruppo di ingegneri che si occupa di ricerca e sviluppo di algoritmi, architettura hardware e sistemi distribuiti. Sfruttando l'intelligenza artificiale, nel 2022 ha lanciato una piattaforma di condivisione della potenza di calcolo, sviluppata in maniera indipendente, che supporta la pianificazione flessibile dei framework di intelligenza artificiale più diffusi, ed è diventata la prima piattaforma di servizi commerciali del settore a raggiungere un'allocazione della potenza di calcolo nell'ordine dei microsecondi. X-GPU ha ottenuto ufficialmente la licenza MSB rilasciata dal governo federale degli USA. Tale licenza viene utilizzata per supervisionare le attività e le società collegate ai servizi finanziari ( come ad esempio cambio valuta, trasferimenti di valuta, come le cripto). Entro il 2025, X-GPU è diventata uno dei principali fornitori di servizi di elaborazione di intelligenza artificiale al mondo, infatti si impegna a costruire una piattaforma a livello di sistema per la condivisione in rete della potenza di calcolo per tutti. Quindi vi chiederete, cosa possiamo fare noi? Bene, X-GPU, permette a tutti di entrare a far parte della sua azienda acquistando i suoi pacchetti per ampliare la potenza di calcolo. Questi pacchetti sono a vita, una volta acquistati saranno vostri per sempre e potrete utilizzarli sempre. Questi sono i pacchetti che X-GPU mette a disposizione:
Come potete vedere, per ogni pack avrete un guadagno diverso. Si possono eseguire dei compiti ogni giorno, ogni 3 oppure ogni 7 giorni. Io vi consiglio di fare il compito settimanale perchè avrete un guadagno maggiore. Per quanto riguarda la mia esperienza, settimana scorsa ho acquistato il pack da 80 USDT. Ho seguito il compito per 7 giorni, ed ho ricevuto la ricompensa di 12,32 USDT in data odierna 7/11/2025:
Questo è il pagamento approvato su Binance, io utilizzo questo wallet:
Il prelievo è arrivato in circa 30 minuti.
Queste sono le informazioni riguardanti i prelievi su X-GPU:
Ogni giorno che vi loggerete, riceverete 1 X-COIN. Ogni mese che acquistate un dispositivo, riceverete 100 X-COIN. Questi X-COIN possono essere convertiti in USDT. 1 X-COIN=0,01 USDT.
Per ricaricare e prelevare io vi consiglio la rete USDC, con la erte BEP-20, perchè USDT in Italia non è più disponibile. Altrimenti potete farlo semplicemente con il vostro wallet ma ci sono un po' di commissioni.
Per chi invita, si riceverà il 5% su ogni dispositivo acquistato dai propri invitati e il 3% su ogni loro guadagno generato.
Se volete entrare a far parte del mondo di X-GPU, questo è il mio ref link:
codice invito: 996917
Per maggiori informazioni mandatemi un messaggio.
Come potete vedere, per ogni pack avrete un guadagno diverso. Si possono eseguire dei compiti ogni giorno, ogni 3 oppure ogni 7 giorni. Io vi consiglio di fare il compito settimanale perchè avrete un guadagno maggiore. Per quanto riguarda la mia esperienza, settimana scorsa ho acquistato il pack da 80 USDT. Ho seguito il compito per 7 giorni, ed ho ricevuto la ricompensa di 12,32 USDT in data odierna 7/11/2025:
Questo è il pagamento approvato su Binance, io utilizzo questo wallet:
Il prelievo è arrivato in circa 30 minuti.
Queste sono le informazioni riguardanti i prelievi su X-GPU:
1.I prelievi sono disponibili dalle 9:00 alle 17:00 (UTC+1) dal lunedì al venerdì, ma non il sabato e la domenica.
2.I prelievi tramite USDC/USDT saranno accreditati entro 5-30 minuti (tempo di conferma della rete blockchain); i prelievi tramite carte bancarie saranno accreditati entro 48 ore nei giorni feriali.
3.L'importo minimo di prelievo è di 3 USDC/USDT e l'importo massimo di prelievo è di 100.000 USDC/USDT.
4.La piattaforma supporta i prelievi tramite la rete blockchain USDC/USDT (BEP20) e le carte bancarie.
5.Per ogni prelievo, la rete blockchain USDC/USDT (BEP20) addebiterà una commissione di conferma della rete di 1 USDC/USDT e la piattaforma non addebiterà alcuna commissione di gestione.
6.Assicurati che il tuo indirizzo USDC/USDT o le informazioni del tuo conto bancario siano corretti per evitare perdite. Eventuali perdite causate dall'inserimento di informazioni errate sono a tuo rischio.
2.I prelievi tramite USDC/USDT saranno accreditati entro 5-30 minuti (tempo di conferma della rete blockchain); i prelievi tramite carte bancarie saranno accreditati entro 48 ore nei giorni feriali.
3.L'importo minimo di prelievo è di 3 USDC/USDT e l'importo massimo di prelievo è di 100.000 USDC/USDT.
4.La piattaforma supporta i prelievi tramite la rete blockchain USDC/USDT (BEP20) e le carte bancarie.
5.Per ogni prelievo, la rete blockchain USDC/USDT (BEP20) addebiterà una commissione di conferma della rete di 1 USDC/USDT e la piattaforma non addebiterà alcuna commissione di gestione.
6.Assicurati che il tuo indirizzo USDC/USDT o le informazioni del tuo conto bancario siano corretti per evitare perdite. Eventuali perdite causate dall'inserimento di informazioni errate sono a tuo rischio.
Ogni giorno che vi loggerete, riceverete 1 X-COIN. Ogni mese che acquistate un dispositivo, riceverete 100 X-COIN. Questi X-COIN possono essere convertiti in USDT. 1 X-COIN=0,01 USDT.
Per ricaricare e prelevare io vi consiglio la rete USDC, con la erte BEP-20, perchè USDT in Italia non è più disponibile. Altrimenti potete farlo semplicemente con il vostro wallet ma ci sono un po' di commissioni.
Per chi invita, si riceverà il 5% su ogni dispositivo acquistato dai propri invitati e il 3% su ogni loro guadagno generato.
Se volete entrare a far parte del mondo di X-GPU, questo è il mio ref link:
codice invito: 996917
Per maggiori informazioni mandatemi un messaggio.