Semidetected x7 Hit Damage da Cavallo Metin2 IT e Server Privati !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted5917

Utente Jade
10 Dicembre 2009
1,684
103
415
845
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho avuto di testarlo nell'ufficiale tuttavia fino a un anno fa funzionavano, visto che in giro che ho notato molti che lo richiedevano vi posto il torrent del file, potrebbe funzionare sia sull'IT sia in alcuni server privati.

One Shot x7 Stando fermi da cavallo

Link riuppato
 
  • Mi piace
Reazioni: nessuno2010
Re: One Shot a piedi, x7 Damage da cavallo Metin2 IT e server privati!

Con una spadata dovrebbe morire subito o non ho capito io :omfg:
 
Re: One Shot a piedi, x7 Damage da cavallo Metin2 IT e server privati!

Stando fermi da cavallo da 7 colpi al secondo ai mob che stanno vicino al cavallo

- - - Updated - - -

il download è via torrent, hosto io i file fino a 10 completamenti
 
Penso che funzioni da poche parti (se funziona)... La maggior parte dei server ha cambiato estensioni file ;)
 
Piccola guida:

Apri un file .bat e ci scrivi
Codice:
ren *.epk *.estensione_file_con_dimensione_maggiore
ren *.eix *.estensione_file_con_dimensione_minore.
:yo:

Quasi tutti i server dedicati hanno cambiato chiavi di cifratura xtea lzo magic ecc. A meno che il founder non sia cosi stupido da cambiare estensione e basta, non funzionera' ;)
E poi se per caso ha aggiunto delle cose in quei file e metti questi vecchi, si potrebbero riscontrare errori come ad esempio pg bloccato ecc
 
Potete sempre decomerli per prendere solo i file necessari per il x7 Hit...

Se hanno cambiato chiavi xtea lzo e magic devi trovartele, e poche persone su questo pianete sanno farlo. E solo dopo che hai trovato queste chiavi, e hai un decrypter come infero (che non lo trovi in giro), puoi decomprimere file della pack con protezioni ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se hanno cambiato chiavi xtea lzo e magic devi trovartele, e poche persone su questo pianete sanno farlo. E solo dopo che hai trovato queste chiavi, e hai un decrypter come infero (che non lo trovi in giro), puoi decomprimere file della pack con protezioni ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se sono senza protezioni si è liberi di fare come ho detto io

Inviato dal mio GT-I9300
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.