Xavian - RetroServer Travian (BETA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VictorLD

Utente Silver
20 Luglio 2010
16
2
0
57
Xavian
RetroServer Travian (BETA)

  • Velocità Server: 50x (Esempio: ogni ora, un Campo di Grano al livello 1 produce 250).
  • Versione Source: Rev 0.0.2 basato su Akakori Engine v2.
  • BUG: Stessi Bug del Kravian Server, Battle System, Distruzione Edifici, almeno fino a quando non otterrò la Rev 0.0.3.

Attualmente sto traducendo le Source completamente in Italiano!

Xavian.Co.Cc
 
Ultima modifica:
mmm....provo a kavian ora se selezioni un villo e clicchi su attacco ti da la skermata per mandare truppe ma non te te invia :asd:

emm....sce cliccu su reg mi spunta qst "Lost connection to MySQL server during query" :omfg:
 
Aggiunto un nuovo Server (il 2°) con nuove funzioni, grazie alla v0.0.3:

  • Versione 2° Server: Kravian 0.0.3 (Beta).
  • Velocità Server: 50x.
  • Bug & Features: Battle System non funzionante (da testare), Plus funzionante, Profilo dell'Alleanza visibile, Demolizione edifici funzionante, Tempo reclutamento truppe funzionante.
 
Il problema della Registrazione è stato risolto, inoltre adesso ci sono 3 diversi Server, con 3 diverse velocità.
 
ha me

non mi fa entrare nel 1(x100) mi dice pagina non disponibile ieri ho giokato.
comunque bisogna risolvere il problema di mandare le unita xkè non riesco ad attaccare nessuno ^^ come è possibile

--- Aggiornamento Post ---

non so sta sera va dovresti vedere sto fatto seconda cosa prova a vedere il sistem battle xkè no si puo attaccare e la demolizione villaggi ^^ è il gioko sara apposto!!!!

--- Aggiornamento Post ---

un altro bug trovato che quando metti in coda le unita non te le fa si mette il punto di domanda ma non truppi mai dovresti corregerlo in fretta se ti vuoi fare qualche cliente!
 
il 500x ha un grosso problema con tutti i link di errore che lo rendono ingiocabile oltre alle quest bloccate (quando dovrebbe averle attive come la versione 0.3)

nel 100x che lo provo da qlc gg mi sono appena accorto di un gravissimo problema mi sono spariti molti livelli di diverse strutture e addirittura alcune sono sparite come che non le avessi mai fatte.

io spero che chi abbia creato il server in queste settimane sia in ferie e non puo seguirlo
xche aprire dei server gia con questi problemi si perde di credibilità figuriamoci poi se ne saltano fuori altri

e comunque come gia scritto a lui in MP travian non è un gioco da giocare in velocità così elevate sopprattutto mantenendolo come l'originale se implementa qlc modifica all'ora puo essere un ottimo server da giocare ma se viene tenuto come l'originale sarà un flop assurdo secondo me
 
il 500x ha un grosso problema con tutti i link di errore che lo rendono ingiocabile oltre alle quest bloccate (quando dovrebbe averle attive come la versione 0.3)

nel 100x che lo provo da qlc gg mi sono appena accorto di un gravissimo problema mi sono spariti molti livelli di diverse strutture e addirittura alcune sono sparite come che non le avessi mai fatte.

io spero che chi abbia creato il server in queste settimane sia in ferie e non puo seguirlo
xche aprire dei server gia con questi problemi si perde di credibilità figuriamoci poi se ne saltano fuori altri

e comunque come gia scritto a lui in MP travian non è un gioco da giocare in velocità così elevate sopprattutto mantenendolo come l'originale se implementa qlc modifica all'ora puo essere un ottimo server da giocare ma se viene tenuto come l'originale sarà un flop assurdo secondo me

Non sono io lo Sviluppatore, sono degli Inglesi che hanno creato questo progetto e che stanno distribuendo questi File a pagamento.

Io ho voluto semplicemente contribuire a distribuirlo anche in Italia, e lo sto traducendo, per giunta.

Comunque, ho rimosso l'errore nell'Header della V4. Inoltre, a me le Quest funzionano, non capisco dove sia il problema.
 
del fatto che è di inglesi ricordo di averlo letto in qlc altro forum dove hai fatto pubblicità al game

apprezzo senz'altro il fatto delle traduzioni ma secondo me sono secondarie la cosa primaria è rendere giocabile al 100% il game e quindi fondare conquistare attaccare ECC

e come ti avevo detto in MP devi ridurre la velocità truppe xche è troppo eccessiva e uno non farebbe in tempo ad andare in bagno che è stato piallato figuriamoci durante un intera notte hehehehhehe

le quest in pratica sul 500x si apre ma non carica il contenuto della pagina delle quest



spero che saprai dare una data in cui ci sarà almeno un server 100x o maggiore operativo al 100% in questo modo ti porto parecchi miei compagni di travian a giocare

consiglio mio che fa piu bella figura crea un sito tuo e non appoggiarti su altervista o similari e per rientrare delle spese attivi una delle tante barre pubblicitarie che si trovano su internet in questo modo rientri dei costi (sempre che il gioco sia perfetto e molti vengano a giocare)


io di programmazione non so nulla xo so esattamente cosa viene richiesto da un giocatore da questi retro server mega speed in modo che sia pacevole giocarci come svago
 
del fatto che è di inglesi ricordo di averlo letto in qlc altro forum dove hai fatto pubblicità al game

apprezzo senz'altro il fatto delle traduzioni ma secondo me sono secondarie la cosa primaria è rendere giocabile al 100% il game e quindi fondare conquistare attaccare ECC

e come ti avevo detto in MP devi ridurre la velocità truppe xche è troppo eccessiva e uno non farebbe in tempo ad andare in bagno che è stato piallato figuriamoci durante un intera notte hehehehhehe

le quest in pratica sul 500x si apre ma non carica il contenuto della pagina delle quest



spero che saprai dare una data in cui ci sarà almeno un server 100x o maggiore operativo al 100% in questo modo ti porto parecchi miei compagni di travian a giocare

consiglio mio che fa piu bella figura crea un sito tuo e non appoggiarti su altervista o similari e per rientrare delle spese attivi una delle tante barre pubblicitarie che si trovano su internet in questo modo rientri dei costi (sempre che il gioco sia perfetto e molti vengano a giocare)


io di programmazione non so nulla xo so esattamente cosa viene richiesto da un giocatore da questi retro server mega speed in modo che sia pacevole giocarci come svago

Questi Server che ho aperto sono tutte delle Beta, in attesa della versione finale. So che l'importante è la giocabilità, ma non sono io il programmatore, sono costretto ad aspettare le loro release. Infatti, sto aspettando la 0.5, nel quale con ogni probabilità ci saranno i Decurioni reclutabili, e il Battle System al 90% (lo tengo disattivato perché quello attuale non funziona, nemmeno in parte).

Naturalmente con la versione finale creerò più server con velocità diverse, in modo da dare una larga possibilità di scelta per tutti i tipi gli Utenti (per esempio, ci sono persone come te a cui piace lo Slow Play, e quindi si divertono in Server dai 10x ai 100x, mentre ci sono giocatori ai quali piace crescere in fretta, ad un ritmo quasi sfrenato, come se stessero giocando ad AOE3).

Per le Quest, credo di aver capito il problema (disguidi con il core), provvederò a rimediare.
 
a me piace molto messo sul 500x e volendo oltre ma ogni gioco ha un limite e travian purtroppo è un gioco il cui limite dovrebbe stare sui 200x massimo con una restrizione truppe a 20x e forse molto meno

per quanto riguarda le quest del 500x ora sono aposto xo sistema la demolizione strutture del 100X e forse non funge nemmeno nel 500x


ok che adesso sono dei server beta xo vedi di sistemare qlc cosa tu senza aspettare gli aggiornamenti da chi li crea

ad esempio alza come ti avevo detto in MP i magazzini xche è impossibile reggere le produzioni senza i magazzini modificati
per il 100x porta il livello base da 800 a 8000 e così al livello 20 terrà 800.000 al posto di 80.000 come l'1x per il 500x direi che usando la stessa proporzione deve andare da 80.000 del liv 1 a 8.000.000 del liv 20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.