One Xbox One Kinect traccerà la mappa della vostra faccia da usare in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
kinect-panor.jpg

Al Comic-Con 2013 di San Diego, si è avuto modo di vedere all’opera uno degli aspetti più interessanti della prossima Kinect di Xbox One. Dopo le polemiche sulla privacy per i dati che questa telecamera sempre connessa può registrare, ecco arrivare, oggi, un nuovo utilizzo di questa periferica. Si tratta di una di quelle features dette “di sistema” e quindi utilizzabili su tutti i titoli. In uno degli stand della manifestazione, Nick Burton, capo delle nuove tecnologie per Rare, ha mostrato come Kinect di Xobx One sia in grado di registrare i vostri movimenti facciali e riprodurli creando, per esempio, una mappa del vostro viso da importare all’interno di un gioco. In pratica, ogni personaggio di un gioco potrebbe avere la vostra faccia, ma non solo: mentre giocate, Kinect potrà mappare i vostri movimenti in momenti diversi dando una caratterizzazione al vostro volto che non apparirà, dunque, solamente come una foto statica in 3D di voi stessi, ma si muoverà con le vostre stesse movenze.
Questo, ovviamente, diverte tutti e tutti sono pronti a scommettere che in molti utilizzeranno questa nuova features di Kinect della console next-gen di Microsoft.


Tutti pronti a diventare i protagonisti dei vostri giochi preferiti :rulzz:?

Fonte:Web
 
A loro fotte sega, ma al governo statunitense gli frega.
Basta solo sapere che nelle dichiarazioni di Edward Snowden cita anche la microsoft.
C'è una probabilità che ciò avvenga realmente :asd:,ma tanto io non ho mai amato il kinect e mai lo prenderò,non prendo nemmeno una console next gen,li spendo in modo migliori quei pochi soldi che riesco a mettere da parte :asd:
 
:oddio:... quanti di voi hanno un pc con videocamera?.. cmq se avete tanta paura di questo spionaggio vi posso indicare una tecnologia all'avanguardia che impedirà a microsoft e al governo usa di spiarvi.
Si tratta di una tecnologia sperimentale non ancora brevettata ma sembra dia buoni risultati, si chiama Postit-sull'obiettivo.
So che per molti di voi sarà uno shock scoprire l'esistenza di codesto agigeggio ma esiste e potrebbe tornarvi molto utile in casi analoghi:oddio::oddio:
 
Ultima modifica:
A loro fotte sega, ma al governo statunitense gli frega.
Basta solo sapere che nelle dichiarazioni di Edward Snowden cita anche la microsoft.

Non fatevi seghe mentali alla C.I.A,N.S.A,OSS non credo freghi tanto di ascoltare che bestemmie sti lanciando o cosa stiamo giocando. Giusto per fornirvi un informazione sulle intercettazioni, tutti i paesi facenti parte del EKELON se mentre parlate al telefono o inviate un messaggio contenendo determinate parole tipo bomba vengono intercettate automaticamente da EKELON e registrate ma alla fine penso valga anche per il web. Concludo dicendovi una cosa vera, non pensate che i "segreti" che vengano svelati siano cose da scandalo o mai viste anzi ci deridono perché quello che sappiamo noi sui "segreti" della C.I.A,N.S.A,OSS é zero anzi nemmeno a loro frega tanto perché non sono segreti sono cose ovvie che una persona dotata di logica sa già, sto snowden qui con sta cosa delle intercettazioni cioé é ovvio sono servizi d'intelligenze devono sentire anzi sentano pure non ho niente da nascondere non sono ne un criminale ne niente sono una semplice persona i veri segreti quelli che farebbero scandalo, scalpore ecc. Non li sapremo mai, inoltre noi diciamo C.I.A e N.S.A ma pensate alle organizazzioni di cui non ne sappiamo l'esistenza.
In ogni caso sarà figo giocare ai giochi di ruolo con la nostra faccia speriamo funzioni davvero.
 
:oddio:... quanti di voi hanno un pc con videocamera?.. cmq se avete tanta paura di questo spionaggio vi posso indicare una tecnologia all'avanguardia che impedirà a microsoft e al governo usa di spiarvi.
Si tratta di una tecnologia sperimentale non ancora brevettata ma sembra dia buoni risultati, si chiama Postit-sull'obiettivo.
So che per molti di voi sarà uno shock scoprire l'esistenza di codesto agigeggio ma esiste e potrebbe tornarvi molto utile in casi analoghi:oddio::oddio:
Non lo sto confermando, è solo una mia opinione.
Dato che snowden disse "la microsoft ha collaborato con il governo statunitense".

Non fatevi seghe mentali alla C.I.A,N.S.A,OSS non credo freghi tanto di ascoltare che bestemmie sti lanciando o cosa stiamo giocando. Giusto per fornirvi un informazione sulle intercettazioni, tutti i paesi facenti parte del EKELON se mentre parlate al telefono o inviate un messaggio contenendo determinate parole tipo bomba vengono intercettate automaticamente da EKELON e registrate ma alla fine penso valga anche per il web. Concludo dicendovi una cosa vera, non pensate che i "segreti" che vengano svelati siano cose da scandalo o mai viste anzi ci deridono perché quello che sappiamo noi sui "segreti" della C.I.A,N.S.A,OSS é zero anzi nemmeno a loro frega tanto perché non sono segreti sono cose ovvie che una persona dotata di logica sa già, sto snowden qui con sta cosa delle intercettazioni cioé é ovvio sono servizi d'intelligenze devono sentire anzi sentano pure non ho niente da nascondere non sono ne un criminale ne niente sono una semplice persona i veri segreti quelli che farebbero scandalo, scalpore ecc. Non li sapremo mai, inoltre noi diciamo C.I.A e N.S.A ma pensate alle organizazzioni di cui non ne sappiamo l'esistenza.
In ogni caso sarà figo giocare ai giochi di ruolo con la nostra faccia speriamo funzioni davvero.
Belin, o sei un fenomeno!
Era soltanto una mia opinione dato che anche la microsoft ha collaborato col governo statunitense.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.