One Xbox One, previste due versioni senza kinect nel 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FunkyBlues

Utente Emerald
19 Giugno 2012
1,210
26
332
364
Ultima modifica:
XboxOne-2013-258.jpg

Spuntano rumor su possibili bundle di Xbox One prive di Kinect, finora smentite da Microsoft in via ufficiale.L'ultimo proviene da una fonte anonima che ha rivelato a Inside Gaming di Machinima la pianificazione, già da ora, di due versioni di Xbox One da commercializzare nel corso del 2014, entrambe prive di Kinect. Una è sostanzialmente costituita dalla console in edizione standard ma senza la telecamera a rilevazione vocale e di movimento, mentre la seconda, oltre ad essere priva di Kinect, avrebbe anche un hard disk più piccolo che potrebbe portare il prezzo del pacchetto più in basso rispetto al prezzo di lancio di PlayStation 4.Le voci smentirebbero, dunque, le affermazioni su Microsoft sulla necessità di Kinect per poter far funzionare Xbox One, ma ovviamente si tratta solo di rumor.

Fonte:MP.it



Edit:Notizia smentita.
 
a me sembra una cavolata... da come l'hanno presentata è una console fatta appositamente per poter essere usata intutitivamente grazie al kinect.. forse nella versione senza kinect non potremmo fare certe azioni senza smettere di giocare (o di guardare i griffin). a quel punto ovviamente si accontenteranno tutti quelli che si lamentano del prezzo vendendo loro una mezza console.
Per quanto riguarda la versione con hd ridotto mi chiedo...ha senso comprare un xboxone arcade??XD
 
passo inditro?? la mia "critica" era indirizzata ai rumor non alla notizia in se.
Sarebbe stato un passo indietro se avessero diceso di togliere dal mercato la versione con kinect
 
E' un passo in dietro dato che prima affermarono che il Kinect sarebbe stato obbligatorio e senza di esso non si sarebbe potuto giocare.
 
E' un passo in dietro dato che prima affermarono che il Kinect sarebbe stato obbligatorio e senza di esso non si sarebbe potuto giocare.
Pare sia stato smentito...non so se la Microsoft è insicura o se ha qualcosa di grande da rivelare...penso più la prima,in tal caso non h soldi e voglia id prendere 'sta console,mi sembra un flop :asd:
 
Ma voi credete ancora a tutto quello che scrivono dai su, finchè non sono notizie certe al 100 % non postate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.