Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Mi rimangio tutte le parole dette fino a poco tempo fá, competenze 0 e solo favoreggiamenti a chi credono loro, esempio gilda SIRIUS da i quali sono uscito fieramente!
 
Ultima modifica:
@Axel0 hai finito di parlate di me in giro?
Non sto aprendo nessun mio Server, ho solo fatto della Pubblicità ad un Server che sta aprendo.
Con i tuoi Social?
Telegram, Istagram e Facebook è tutta roba mia che ho investito e gestito da 0 io, che se non fosse stata per i Social con tutti i problemi di game su Xhelia a sta ora chiudevi baracca e burattini.

Continua a far passare me quello dalla parte del torto dopo tutte le schifezze che avete fatto.

P.S Prima di chiamarmi bimbominchia davanti all'utenza che ti ho portato, impara a pagare che avanzo soldi e sii più leale con le persone.

Detto questo, fai la tua strada e goditi questi periodi di profit che di certo non sono stati grazie al lato Server.
Messaggio unito automaticamente:

Che poi Luca, sai cosa mi da più fastidio?
Che hai la faccia tosta di continuare a menzionarmi quando le cose vanno male sui Social ma in privato non mi hai degnato nemmeno di una risposta quando mi hai truffato per l'ultima parte dei Soldi che dovevo ricevere e per la questione della Pagina di Facebook.

Onestamente pensavo fossi una persona più seria e da come mi chiamavi "fratello", anche leale ma così non è stato.

I Server chiudono, le amicizie no ma evidentemente per molti dello Staff di Xhelia non è così, persone dello Staff che non mi hanno degnato più di una parola dopo che IO me ne sono uscito dal progetto e non è che sono stato cacciato dato che avete usato pure false informazioni per gettarmi ancor più melma.

Ne avrei da dire di cose, ma tante ma mi fermo perché mi ritengo un Signore.
Buona fortuna con il progetto e non menzionarmi, grazie.
 
@Axel0 hai finito di parlate di me in giro?
Non sto aprendo nessun mio Server, ho solo fatto della Pubblicità ad un Server che sta aprendo.
Con i tuoi Social?
Telegram, Istagram e Facebook è tutta roba mia che ho investito e gestito da 0 io, che se non fosse stata per i Social con tutti i problemi di game su Xhelia a sta ora chiudevi baracca e burattini.

Continua a far passare me quello dalla parte del torto dopo tutte le schifezze che avete fatto.

P.S Prima di chiamarmi bimbominchia davanti all'utenza che ti ho portato, impara a pagare che avanzo soldi e sii più leale con le persone.

Detto questo, fai la tua strada e goditi questi periodi di profit che di certo non sono stati grazie al lato Server.
Messaggio unito automaticamente:

Che poi Luca, sai cosa mi da più fastidio?
Che hai la faccia tosta di continuare a menzionarmi quando le cose vanno male sui Social ma in privato non mi hai degnato nemmeno di una risposta quando mi hai truffato per l'ultima parte dei Soldi che dovevo ricevere e per la questione della Pagina di Facebook.

Onestamente pensavo fossi una persona più seria e da come mi chiamavi "fratello", anche leale ma così non è stato.

I Server chiudono, le amicizie no ma evidentemente per molti dello Staff di Xhelia non è così, persone dello Staff che non mi hanno degnato più di una parola dopo che IO me ne sono uscito dal progetto e non è che sono stato cacciato dato che avete usato pure false informazioni per gettarmi ancor più melma.

Ne avrei da dire di cose, ma tante ma mi fermo perché mi ritengo un Signore.
Buona fortuna con il progetto e non menzionarmi, grazie.
E qui ti volevo insieme ai tuoi 4 amici che avete rovinato il server 😘 se vuoi ne pubblico altri
Messaggio unito automaticamente:

ma ancora c'è gente che gioca a questo server farlocco? Tutti GM mettono robe nell'inventario per soldi, fuori dall'item shop, pagliacciata
Amico di branzo account creato ieri la parola finale non riferitela da solo😅
 

Allegati

  • 57cb840b-7c4c-482d-9bba-2e5d115d71e7.jpeg
    57cb840b-7c4c-482d-9bba-2e5d115d71e7.jpeg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 15
@SirBranzo Sei patetico.
Ammetti di aver chiesto l'unban di ZePequeno membro PSICHIATRIA con cambio di nome in Buffalo94 prima che pubblico la chat qui.
Ammetti di averlo sbannato in faccia a tutti, o pubblico la chat qui.
Ammetti di aver lavorato per loro o pubblico la registrazione della chiamata avuta dove millantavi gli accordi con psichiatria.
Hai veramente superato il limite.
I problemi di Xhelia eravate voi e loro forse non è chiaro.
Da quando ti sei tolto dalle scatole sono ripartiti aggiornamenti e quant'altro e i problemini che ci fanno chiudere baracca e burattini sono belli che sistemati. L'unica cosa che non si sistemerà mai è la tua doppia faccia e avversione al denaro che ti ha portato a tutto questo.
Spero vivamente che il dio denaro possa prenderti e non lasciarti mai piu.
Non meriti niente, a mai più rivederti. -DOZER
 
@SirBranzo Sei patetico.
Ammetti di aver chiesto l'unban di ZePequeno membro PSICHIATRIA con cambio di nome in Buffalo94 prima che pubblico la chat qui.
Ammetti di averlo sbannato in faccia a tutti, o pubblico la chat qui.
Ammetti di aver lavorato per loro o pubblico la registrazione della chiamata avuta dove millantavi gli accordi con psichiatria.
Hai veramente superato il limite.
I problemi di Xhelia eravate voi e loro forse non è chiaro.
Da quando ti sei tolto dalle scatole sono ripartiti aggiornamenti e quant'altro e i problemini che ci fanno chiudere baracca e burattini sono belli che sistemati. L'unica cosa che non si sistemerà mai è la tua doppia faccia e avversione al denaro che ti ha portato a tutto questo.
Spero vivamente che il dio denaro possa prenderti e non lasciarti mai piu.
Non meriti niente, a mai più rivederti. -DOZER
Se come staff, volevate dare l'esempio, Hamas doveva essere cacciato via, come già accennato più e più volte,come provato dagli screen e video. Quindi tra voi e Branzo non vi è molta differenza, se non quella di essere persone inadatte alla gestione del server.

Oramai, quello che è stato fatto, è stato fatto, ma non vi crediate che le persone dimentichino, soprattutto quelli che hanno già abbandonato a causa vostra.
 
@SirBranzo Sei patetico.
Ammetti di aver chiesto l'unban di ZePequeno membro PSICHIATRIA con cambio di nome in Buffalo94 prima che pubblico la chat qui.
Ammetti di averlo sbannato in faccia a tutti, o pubblico la chat qui.
Carissimo, vedo che il tuo modo di porti con le persone non è cambiato.
Lo sban di ZePequeno l'ho richiesto io personalmente a Graal ed era stato accettato per un tempo più appropriato affinché tutte le persone potessero giocare senza problemi.
Avevo parlato privatamente con ZePequeno dove dopo una chiara discussione tra persone mature e una scusa sincera mi ero sentito in grado di perdonarlo togliendoli Hwang, lvl 99 e item firmati fino a quel livello.
Tutti possono sbagliare e di certo una seconda possibilità alle persone si può dare.
Poi se te la gestirai in modo dittatoriale avrai i tuoi risultati.

Gli aggiornamenti non erano stati fatti ed eravamo fermi perché ThePanic era in vacanza ed è stato assente per 6 giorni, questo è il reale motivo degli aggiornamenti e non per colpa mia, svegliati.

Con PSICHIATRIA come con molte altre gilde su Xhelia ci passavo ore in call per instaurare un rapporto d'amicizia e duraturo per tenerle nel Server e farmi passare Fix,Bug, idee da girare poi al GA e DEV, non sono mai stata una persona ferma che pensava ai soldi perché sennò avrei quittato e fatto altro.

Dozer, non venire a minacciarmi di postare qui registrazioni, chat e quant'altro che se iniziamo questo giochino da bambini faccio uscire così tante cose che diventa una sagra.


E smettila di fare il gradasso che stai a fare il CM su un Server di Metin2, non fare lo splendido.
Se sei in quella posizione è perché sei su una scacchiera dove nulla dipende da te, ricordatelo ;)
Messaggio unito automaticamente:

Per finire il tutto, dato che non ho cosi troppa voglia di perdere tempo in queste conversazioni da fenomeni, chiedo a @Axel0 di non menzionarmi più su messaggi o avvisi inutili.

Fate il vostro che è sempre bene guardare il proprio orticello e mai quello degli altri, grazie

Buona giornata a tutti
 
E qui ti volevo insieme ai tuoi 4 amici che avete rovinato il server 😘 se vuoi ne pubblico altri
Messaggio unito automaticamente:


Amico di branzo account creato ieri la parola finale non riferitela da solo😅
di che video si sta parlando qua?

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=D4d2TOjndfA&ab_channel=Felino121
di questo? sarei io questo? questa è altra gente che è stata givvata non di certo io AHAHAHAHHA io ho dato roba in giro, SI confermo todo come ho dato roba io, la ha data Hamas e company come il signor axel dava per 300 euro 1.5k euro di monete shop che non voglio nemmeno dire piu di tanto perchè gia vi sta bastonando mezza community ma ci tenevo a dire che la roba che ho givvato io su sto server è ben altra, mando giusto no screen da far capire
1709482656742.png
1709482705361.png


Ecc ecc ecc.
 
Mi rimangio tutte le parole dette fino a poco tempo fá, competenze 0 e solo favoreggiamenti a chi credono loro, esempio gilda SIRIUS da i quali sono uscito fieramente!

Così tanto favoreggiati che per avere dei pugnali 3 bonus ci ho messo 2 mesi a spammare OGNI GIORNO ad OGNI ORA senza mai avere riscontro.
Così tanto favoreggiati che volano numeri a 4 cifre di trasforma senza riuscire a far nulla.
Abbi almeno la decenza di non divulgare notizie non vere.
Avete iniziato con I psichiatria a lamentarvi quando in realtà semplicemente non sapete fare l’equip, ora siamo arrivati noi e adesso siamo noi i favoriti. La verità sai qual è? La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba.
Io non ho idea di chi tu sia, e per dire queste cose su di noi ti assicuro che non hai idea di chi siano i SIRIUS.
 
Ho già fatto varie segnalazioni (con prove annesse) sul comportamento di Dozer nei confronti dei player, fare i gradassi dietro un ruolo di CoMa su metin2 nel 2024 è un misto tra l’imbarazzante ed il patetico.

Inoltre perché @Axel0 è sparito dopo gli screen postati sopra? Avrà paura che possa uscire altro che evidenzia che le colpe maggiori sono sue anziché di altri come si vuole far credere?
 
Ho già fatto varie segnalazioni (con prove annesse) sul comportamento di Dozer nei confronti dei player, fare i gradassi dietro un ruolo di CoMa su metin2 nel 2024 è un misto tra l’imbarazzante ed il patetico.

Inoltre perché @Axel0 è sparito dopo gli screen postati sopra? Avrà paura che possa uscire altro che evidenzia che le colpe maggiori sono sue anziché di altri come si vuole far credere?
Non sono ne sparito ne altro ma vi lascio credere a qualsiasi cosa io ho dimostrato il vero poi fate come volete ho altro da fare piuttosto che rispondere a delle domande senza senso
 
Non sono ne sparito ne altro ma vi lascio credere a qualsiasi cosa io ho dimostrato il vero poi fate come volete ho altro da fare piuttosto che rispondere a delle domande senza senso
hai dimostrato il vero??? qua l'unica cosa senza senso è il gf del server. un gf che non conosce le basi di metin , un gf che mantiene promesse e non le rispetta , un gf che pensa solo ai soldi al posto del server , un gf che si permette di lasciare il server 3 giorni a settimana senza un dev e ga . un gf che non sa che lavoro svolgono i propri staffer , io non volevo arrivare a tutto ciò. CHIUSURA XHELIA COOMING SOON. stasera iniziamo con l " AIP AIP". e lo sai benissimo che non puoi ribadire a niente di tutto ciò che ho detto. #staytuned
 
Non sono ne sparito ne altro ma vi lascio credere a qualsiasi cosa io ho dimostrato il vero poi fate come volete ho altro da fare piuttosto che rispondere a delle domande senza senso
Ciao @Axel0, tralasciando il marciume del quale ormai sembra non si possa/voglia fare nulla. Sull'atteggiamento di dozer, dove invece si potrebbe agire, si sa nulla?
 
hai dimostrato il vero??? qua l'unica cosa senza senso è il gf del server. un gf che non conosce le basi di metin , un gf che mantiene promesse e non le rispetta , un gf che pensa solo ai soldi al posto del server , un gf che si permette di lasciare il server 3 giorni a settimana senza un dev e ga . un gf che non sa che lavoro svolgono i propri staffer , io non volevo arrivare a tutto ciò. CHIUSURA XHELIA COOMING SOON. stasera iniziamo con l " AIP AIP". e lo sai benissimo che non puoi ribadire a niente di tutto ciò che ho detto. #staytuned
Dai non ci pensare la vita è bella cooming soon 😂 #hamas #staytuned
 
Ultima modifica:
hai detto bene. la vita è bella. #axelmeley #sotuttoio #gfdistaminkia #20%paypal hai fatto 105k di fatturato e hai nascosto piu del 40% al dev e al ga e continui a parlare?? ti ricordo che avevo gli accessi al sito pagamenti e totale. #seilamiapalladestra.
Tu come fai a sapere che sta nascondendo i soldi ai developer? Se quello che dici è vero non capisco come fate ad aiutare ancora sto axel, che vergogna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non gioco piu al server, x colpa di DOZER che si sente realizzato dietro una tastiera.
Peró posso dire di far basta a buttar cacca sul server perchè tutto questo schifo è tutto fake e lo fate solamente x sentirvi realizzati dopo che, siete stati allontanati dal server, quindi basta a fare flame inutile per cercar di portar via utenza.
Detto ció buon proseguimento al server. Chissá torneró……
-un sura nero qualunque- @DozerHCW
 
Ultima modifica:
Era anche un bel server all'avvio.

L'ultimo changelog ha definitivamente devastato il mercato, non esistono praticamente altri modi di far soldi se non vendendo pezzi di ghiaccio. Ormai il set anime, lo scudo tre Re ecc ve li tirano d appresso a momenti.

Manca gente nuova, ed è evidente che non ci sia più la stessa quantità di un gente online un mese fa.
Per favore, non raccontiamoci la cazzata del "SIAMO TOT ONLINE ADESSO", considerando che ogni singolo player viaggia con una media di 3/4 client aperti.

Non mi soffermo a commentare nemmeno le ultime pagine sulle "rivelazioni" del marcio sullo staff, è già stato detto di tutto.

Credo abbandonerò a breve il server per andare su qualcosa di meglio gestito e soprattutto più credibile
 
Ultima modifica da un moderatore:
Era anche un bel server all'avvio.

L'ultimo changelog ha definitivamente devastato il mercato, non esistono praticamente altri modi di far soldi se non vendendo pezzi di ghiaccio. Ormai il set anime, lo scudo tre Re ecc ve li tirano d appresso a momenti.

Manca gente nuova, ed è evidente che non ci sia più la stessa quantità di un gente online un mese fa.
Per favore, non raccontiamoci la cazzata del "SIAMO TOT ONLINE ADESSO", considerando che ogni singolo player viaggia con una media di 3/4 client aperti.

Non mi soffermo a commentare nemmeno le ultime pagine sulle "rivelazioni" del marcio sullo staff, è già stato detto di tutto.

Credo abbandonerò a breve il server per andare su qualcosa di meglio gestito e soprattutto più credibile

Ti ringrazio di esserci stato 👍


IMG_6537.png
 
@Axel0 ti prego di evitare di pubblicare immagini solo come unico contenuto del messaggio, praticamente vengono considerati spam, non sono manco indicizzati da Google e dobbiamo approvarli a mano, inoltre spesso sono enormi e quindi risultano fastidiose da leggere.

Mi trovo ovviamente costretto a intervenire, perché la discussione è diventata un macello per problemi interni allo staff del Server. Evitate di diffondere conversazioni private tra voi con lo scopo di diffamarvi o danneggiarvi. Persino utilizzando multiaccount.

@SamaH o @PallaMono ha pubblicato una conversazione privata tra lui e @DozerHCW in cui viene sostanzialmente confermato che quest'ultimo ha un personaggio giocante sul server. Cosa smentita dallo Staff. Ho dovuto cancellare il messaggio perché presenta una foto che rientra nel "diritto alla privacy" se l'utente la rimuovesse da Discord potrebbe volerla rimuovere pure da Inforge.

Vi invito ad un minimo di serietà. Perché questa discussione è diventata veramente paradossale. Per la prima volta non sono i giocatori a lamentarsi ma sono gli staffer stessi del server. Incredibile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ritornando al punto focale del topic @Axel0 come vi comporterete con dozer ed i suoi pg?
Intendo Sobek, SobekDioEgizio, SobekBuff, Hakaishin
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ritornando al punto focale del topic @Axel0 come vi comporterete con dozer ed i suoi pg?
Intendo Sobek, SobekDioEgizio, SobekBuff, Hakaishin
Come giusto che sia se avesse questi pg giocanti sarà bannato da xhelia in modo immediato come chiunque