Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge Γ¨ necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Axel0

Utente Electrum
18 Aprile 2010
115
14
62
118
Ultima modifica da un moderatore:
Cari utenti di Inforge, dopo un periodo di Closed e Open Beta siamo lieti di annunciare la data ufficiale dell'apertura
di Xhelia Metin2:
π•πžπ§πžπ«πΓ¬ πŸ“ π†πžπ§π§πšπ’π¨ 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ—:𝟎𝟎.
π•πžπ§πžπ«πΓ¬ πŸ“ π†πžπ§π§πšπ’π¨ 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ—:𝟎𝟎.
π•πžπ§πžπ«πΓ¬ πŸ“ π†πžπ§π§πšπ’π¨ 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ—:𝟎𝟎.
Il Download e le iscrizioni saranno disponibili il giorno stesso dell'apertura, gli orari esatti saranno comunicati su tutti i nostri Social, Inforge compreso.

π™Žπ™šπ™œπ™ͺπ™žπ™˜π™ž 𝙨π™ͺ 𝙩π™ͺπ™©π™©π™ž π™ž π™£π™€π™¨π™©π™§π™ž π™Žπ™€π™˜π™žπ™–π™‘ π™₯π™šπ™§ π™§π™žπ™’π™–π™£π™šπ™§π™š π™–π™œπ™œπ™žπ™€π™§π™£π™–π™©π™€/𝙖:
Sito Web
Canale Discord
Gruppo Facebook
Instagram
Canale Telegram

Lasciamo ora la nostra presentazione Server che abbiamo aggiornato nel corso del tempo.
Grazie a tutti per il supporto, ci vediamo su Xhelia!

XHELIA-PRESENTAZIONE-CAPITOLO-2-FINALEJPEG.jpg
 
Da quando ho quittato questo server non ho più voluto commentare fino a quando non ho ricevuto questa proposta, le stesse persone che ci hanno fatto bannare e bannato vogliono che torniamo e sono talmente disperati da sbannarci :rofl: in quasi 16 anni di metin non avevo mai riso così tanto.
"SBANNIAMO TUTTI I PERMABANNATI" VENITE IN TANTI :alesisi:


IMG_9419.jpg
 
Parli giusto per scorreggiare zio,non sai praticamente nulla basta vedere cio che scrivi letteralmente chi facevamo worldboss della nostra gilda eravamo sempre gli stessi da inizio game,e nessuno di chi ha fatto worldboss era givvato o full shoppato abbiamo letteralmente giocato h24 e chi Γ¨ stato bannato per cheating (1 sola persona praticamente)li ha usati solo quel giorno per farsi bannare appositamente dato che c'era chi full givvato veniva al wolrdboss col damage attivo e ci permakilava,quindi prima di parlare e scorreggiare a caso sarebbe il caso che almeno ti informi bene e non per sentito dire,saluti :)
ZePequeno bannato per cheat.
YAKOZ bannato per cheat.
Burlesque bannata per cheat.
Ragequit per item givvati.
Enapay per item givvati.

Gilda di falliti insomma
 
Strano però. Qui leggo che loro sapevano di ragequit e yakoz. e nello screen di graal si vede di enapay. Io non ho mai bottato. Branzo ci ha bannati a muzzo perchè ho girato sti screen a diverse persone.
Visualizza allegato 73757Visualizza allegato 73758Visualizza allegato 73759Visualizza allegato 73760Visualizza allegato 73761Visualizza allegato 73762Visualizza allegato 73763Visualizza allegato 73764Visualizza allegato 73765Visualizza allegato 73766
Con questi screen Γ¨ riuscito a infrangere il regolamento di inforge sulla privacy delle chat, il regolamento in game per quanto riguarda uso di bot, ha fatto una figura indecente per l'ennesima volta dopo essere stato bannato, sta girando numeri privati del team risultando infantile e vendicativo per essere stato bannato, insomma un utente che spero venga permabannato a vista in tutti i server in cui gioca data la ripetitivitΓ  delle sue azioni.
 
Cacciate dalla community @ZioSmoke, posso confermare che anche all'interno dei miei server o in cui ho (collaborato) dimostrava comportamenti altamente tossici e pericolosi, specialmente quando veniva bannato (per cheat) o comunque allontanato dal server perchè violava il regolamento.

Vi rendete conto che queste affermazioni non valgono nulla? Su che base dovrei bannare un account su Inforge se non ha violato il regolamento del sito?

A chi lo chiede, ho lasciato (abbiamo) gli screenshot solo perchΓ© Γ¨ stato confermato dallo Staff ciΓ² che Γ¨ avvenuto prima Γ¨ stato detto:

gli screen sono stati smentiti giΓ  da settimane e spiegati ai players dopo che abbiamo bannato degli utenti per diffamazione / bo7 hack. Chi ha sbagliato Γ¨ stato bannato e tolto dallo Staff togliendo dal mercato.
Rimossi con i pg bloccati per ban ip

Traduzione:

C'Γ¨ qualcuno che giocava usando Hack (c'Γ¨ chi dice con la compiacenza dello Staff, c'Γ¨ chi lo smentisce) c'Γ¨ qualcuno che ha ottenuto in maniera illecita oggetti in gioco. E queste persone sono state bannate e gli oggetti rimossi.

Ovviamente nel momento in cui questi account sono stati bannati sono emersi gli screenshot e i video di una di queste due cose (gli oggetti).

Nel caso in cui lo Staff avesse smentito tali accuse sarebbero stati rimossi poichΓ© parziali.

Vi invito a:
  • Finirla col fare chatting all'interno della discussione parlando di cose "vostre" e non riguardanti il server.
  • Finirla col pubblicare messaggi che riportano fatti in maniera parziale e senza alcuna prova.
  • Finirla col minacciare di ripercussioni altri utenti della community.
Ulteriori messaggi off-topic, contenenti insulti saranno sanzionati col ban.
 
Ultima modifica:
A poco piΓΉ di un mese dall'apertura sento di aver raggiunto la fase in cui non quitto solamente per le amicizie;
Di seguito un elenco di tutte le problematiche che noi players cerchiamo, invano, di portare alla luce di uno staff perennemente offline se non per [SGM]Been (ma solo per info item shop +20%) = )
-Classiche zozzerie da retro metin2, il player ziosmoke aka uomobarbuto che ha postato gli screen di pagina 7 Γ¨ ancora online con 2 pg ninja arco praticamente final, dato che si Γ¨ passato l'equip moddato/bottato/nofly
-Poca attenzione a tutti i dettagli, dagli eventi (gare ox con domande sbagliate che vengono annullate dopo 20 minuti di tenuta in ostaggio) al battlepass fatto uscire dopo 1 mese di studio con missioni IMPOSSIBILI da svolgere (1kk e 5kk mob); non serve una laurea in matematica per capire che Γ¨ una missione impossibile, serve giocare 5 minuti al proprio server per rendersene conto ma i dev hanno altre prioritΓ 
-Grande mancanza di educazione da parte dello staff che spesso e volentieri ripete frasi del tipo: questa cosa x non Γ¨ obbligatoria, questa cosa y non Γ¨ a pagamento, ect ect, rimanendo perΓ² coerente in quanto l'unico interesse sono i player che pagano in €
-In linea di massima il server Γ¨ strettamente pay2win e se sei f2p sarai sempre alle dipendenze di chi compra monete perchΓ© l'unico modo di ottenere costumi perma o cavalcature perma Γ¨ tramite shop, il che per le mount ci starebbe pure visto che quelle a tempo sono uguali a livello di stats, ma per i costumi quelli reperibili in game sono quelli da PVM
[edit: specifico che i costumi a tempo danno solo forte vs mob prestabilito quindi non riesci nemmeno a fare un bel set pvm visto che 20 diavolo/zombie/animali che sia stanno solo su quelli perma, quindi anche il pvm Γ¨ shop only =)]
-Ticket infiniti aperti e lasciati a marcire su discord oppure chiusi senza dare la possibilitΓ  ai players di leggere la risoluzione
-Totale mancanza di considerazione per i player passati e futuri: esempio il nerf di azrael che droppa 10 volte di meno pietre magiche (N.B. io sono praticamente nella fase final pvm quindi me ne faccio ben poco, ma a differenza degli altri mi rendo conto che un server troppo squilibrato porterΓ  molti player a lasciare); o come dicevo prima circa le mount resta il fatto che a distanza di un mese i prezzi son saliti alle stelle quindi se oggi da f2p vuoi iniziare a giocare e farti manu pet ect costumi perma devi farmare l'ira di dio cosa che per me ovviamente Γ¨ stata ben diversa

concludo questo commento dicendo che Γ¨ un gran peccato perchΓ© a inizio server mi sono impegnato molto per fare networking, nel mio piccolo ovviamente, perΓ² ho comunque portato diversi giocatori ed eravamo tutti pieni di entusiasmo e voglia di giocare forte, mi pento di averci messo la faccia e aver fatto da garante a un server che continuerΓ  ad ignorare le critiche perchΓ© ovviamente dove lo trovano il tempo se ogni 2x3 abbiamo un INFO ITEM SHOP 20%?!?!?!
 
<:Xhelia2:1203476077364650044> **Spero di essere chiaro e preciso con quanto accaduto.**<:Xhelia2:1203476077364650044> @everyone

Sfortunatamente ho saputo solo all'ultimo di cosa Γ¨ realmente accaduto e non vi nego che leggere la vostra opinione mi ha demoralizzato.
Ci sono state date colpe che aimè non abbiamo.
La storia mi Γ¨ iniziata a puzzare quando, in chat con del flame pesante, ci veniva richiesto di rimuovere subito, eventuali time-out o ban che avevamo dato in modo legit.
Controllavo i registri di Discord e mi usciva sempre e solo un nome.
Nulla toglie al fatto che sono venuto a conoscenza di Item givvati a determinate persone da parte dello staff.
Questa situazione ci si Γ¨ rivolta contro legandoci le mani e per noi sarebbe stato prendere una secchiata di offese gratuite.
Nessuno di noi aveva disponibilitΓ  nel poter commerciare con altri utenti, ma solo 4 persone.
Queste quattro persone sono Branzo, Hamas, Axel0 e Graal.
Quindi le circostanze si racchiudevano in questi quattro punti.
Axel0: nonchè il nostro founder, non si è azzardato minimamente a givvare item o a dare preferenze.
Graal: Γ¨ sempre stato il piu ferreo su questi argomenti e solo se ne veniva a conoscenza si sarebbe infuriato come non mai e avrebbe preso provvedimenti, come di fatto Γ¨ stato.
E ci tengo ad aggiungere che veramente lui ci faceva un culo come un secchio se veniva a sapere determinate cose.
Come ben sapete esiste una gerarchia nel nostro interno e ovviamente Graal se un GF o un SGF vogliono fare una cosa, non puΓ² obbiettare contro.
Rimangono quindi Branzo e Hamas.
Partiamo con Hamas, la quale dopo una bella chiaccherata ha ben compreso quello che ha fatto e di conseguenza non si Γ¨ azzardato piΓΉ a favoreggiare determinati utenti, se non con il 20% di shop (anche se non attivo) che acconsentiamo comunque.
Infine c'Γ¨ Branzo.
E qui potrei parlarvi chiaramente sul fatto che ha dato item perfetti, favoritismi all'utenza per quanto riguarda ban e molto altro.
Questa storia ci si Γ¨ rivolta contro, facendo pensare all'utenza che siamo noi i colpevoli di tutto, me compreso.
Dalla sua uscita per noi Γ¨ stato un putiferio.
Abbiamo ricevuto minacce, offese pesanti, e la richiesta di favoreggiamenti in cambio di utenza nuova o per non essere presi di mira per eventuali attacchi. la quale abbiamo risposto NO.
Queste richieste ci sono state fatte proprio perchè lui non poteva piu, non facendo piu parte dello staff.
Ora nel nostro organico non c'Γ¨ una singola persona che possa favoreggiare nessun'altro o che ha l'intento di farlo.
Per quanto riguarda la questione "Cheat".
SarΓ² onesto nel dirvi che non eravamo pronti.
Su molte cose non eravamo pronti e ci siamo arrivati con largo ritardo.
Tra fixare, raggruppare le lamentele e capire come stanare il tutto non ci siamo riusciti.
Questo messaggio Γ¨ il piu limpido, chiaro e onesto che possa scrivere da parte mia a tutti voi.
Perchè onestamente, e ri-scusate il termine, ne ho le palle piene.
Ne ho le palle piene di sentirmi dire che faccio parte di una community tossica, di un server p2w e di un server che favoreggia le persone non rendendo le cose eque per tutti.
Quindi oggi mi sto prendendo le mie responsabilitΓ  nello scrivere la VERITA' di quanto accaduto.
Ci sto mettendo la faccia nel dire che lo staff attuale con la quale lavoro tutti i giorni si Γ¨ ritrovato con le spalle al muro solo per aver fatto giustizia al nostro progetto.
Ho alcune soluzioni per poter cercare di rimuovere gli item in circolazione, ma non Γ¨ semplice.
Su inforge siamo intasati di insulti e offese per lo staff che regala item e favoritismi.
Perchè' cancelliamo i messaggi?
Non vogliamo sotterrare questa storia ma cerchiamo in ogni modo di passare oltre.
Non ci riusciamo e ora con la veritΓ  abbiamo bisogno del vostro supporto.
Andiamo avanti e ve lo chiedo per favore.
Perchè il nostro sogno è diventare uno dei top server.
Grazie per l'attenzione.
Beh, trasparenza okay, ma vedere ancora Hamas nel team..

Io quitto, così come altri della mia gilda.

Axel, il tuo server, così come il progetto aveva delle ottime possibilità, ma dopo tutti questi eventi, e soprattutto la vostra scelta di tenere membri responsabili di cio che è accaduto, ancora nello staff, non fa altro che rendere la gestione del server ridicola.

A questo punto sembra che la vostra intenzione sia quella di racimolare piΓΉ introiti possibili prima che la barca affondi.

È stato un piacere, buona fortuna..
 
Ultima modifica:
@Axel0 hai finito di parlate di me in giro?
Non sto aprendo nessun mio Server, ho solo fatto della PubblicitΓ  ad un Server che sta aprendo.
Con i tuoi Social?
Telegram, Istagram e Facebook Γ¨ tutta roba mia che ho investito e gestito da 0 io, che se non fosse stata per i Social con tutti i problemi di game su Xhelia a sta ora chiudevi baracca e burattini.

Continua a far passare me quello dalla parte del torto dopo tutte le schifezze che avete fatto.

P.S Prima di chiamarmi bimbominchia davanti all'utenza che ti ho portato, impara a pagare che avanzo soldi e sii piΓΉ leale con le persone.

Detto questo, fai la tua strada e goditi questi periodi di profit che di certo non sono stati grazie al lato Server.
Messaggio unito automaticamente:

Che poi Luca, sai cosa mi da piΓΉ fastidio?
Che hai la faccia tosta di continuare a menzionarmi quando le cose vanno male sui Social ma in privato non mi hai degnato nemmeno di una risposta quando mi hai truffato per l'ultima parte dei Soldi che dovevo ricevere e per la questione della Pagina di Facebook.

Onestamente pensavo fossi una persona più seria e da come mi chiamavi "fratello", anche leale ma così non è stato.

I Server chiudono, le amicizie no ma evidentemente per molti dello Staff di Xhelia non è così, persone dello Staff che non mi hanno degnato più di una parola dopo che IO me ne sono uscito dal progetto e non è che sono stato cacciato dato che avete usato pure false informazioni per gettarmi ancor più melma.

Ne avrei da dire di cose, ma tante ma mi fermo perchΓ© mi ritengo un Signore.
Buona fortuna con il progetto e non menzionarmi, grazie.
 
@Axel0 ti prego di evitare di pubblicare immagini solo come unico contenuto del messaggio, praticamente vengono considerati spam, non sono manco indicizzati da Google e dobbiamo approvarli a mano, inoltre spesso sono enormi e quindi risultano fastidiose da leggere.

Mi trovo ovviamente costretto a intervenire, perchΓ© la discussione Γ¨ diventata un macello per problemi interni allo staff del Server. Evitate di diffondere conversazioni private tra voi con lo scopo di diffamarvi o danneggiarvi. Persino utilizzando multiaccount.

@SamaH o @PallaMono ha pubblicato una conversazione privata tra lui e @DozerHCW in cui viene sostanzialmente confermato che quest'ultimo ha un personaggio giocante sul server. Cosa smentita dallo Staff. Ho dovuto cancellare il messaggio perchΓ© presenta una foto che rientra nel "diritto alla privacy" se l'utente la rimuovesse da Discord potrebbe volerla rimuovere pure da Inforge.

Vi invito ad un minimo di serietΓ . PerchΓ© questa discussione Γ¨ diventata veramente paradossale. Per la prima volta non sono i giocatori a lamentarsi ma sono gli staffer stessi del server. Incredibile.
 
Ma dove hai letto queste fesserie? Ma quando mai? Ahahaha ormai non sapete cosa inventarvi porca miseria
Ci sono le motivazioni su discord scritte belle in chiaro dallo staff. Non Γ¨ che mi invento le cose LOL
Pensa te sta cosa la sai tu e non noi
Boh tutti lo sanno
Messaggio unito automaticamente:

1710313251572.png


Anche tu sei stato bannato per cheating LMAO
 
<:Xhelia2:1203476077364650044> **Spero di essere chiaro e preciso con quanto accaduto.**<:Xhelia2:1203476077364650044> @everyone

Sfortunatamente ho saputo solo all'ultimo di cosa Γ¨ realmente accaduto e non vi nego che leggere la vostra opinione mi ha demoralizzato.
Ci sono state date colpe che aimè non abbiamo.
La storia mi Γ¨ iniziata a puzzare quando, in chat con del flame pesante, ci veniva richiesto di rimuovere subito, eventuali time-out o ban che avevamo dato in modo legit.
Controllavo i registri di Discord e mi usciva sempre e solo un nome.
Nulla toglie al fatto che sono venuto a conoscenza di Item givvati a determinate persone da parte dello staff.
Questa situazione ci si Γ¨ rivolta contro legandoci le mani e per noi sarebbe stato prendere una secchiata di offese gratuite.
Nessuno di noi aveva disponibilitΓ  nel poter commerciare con altri utenti, ma solo 4 persone.
Queste quattro persone sono Branzo, Hamas, Axel0 e Graal.
Quindi le circostanze si racchiudevano in questi quattro punti.
Axel0: nonchè il nostro founder, non si è azzardato minimamente a givvare item o a dare preferenze.
Graal: Γ¨ sempre stato il piu ferreo su questi argomenti e solo se ne veniva a conoscenza si sarebbe infuriato come non mai e avrebbe preso provvedimenti, come di fatto Γ¨ stato.
E ci tengo ad aggiungere che veramente lui ci faceva un culo come un secchio se veniva a sapere determinate cose.
Come ben sapete esiste una gerarchia nel nostro interno e ovviamente Graal se un GF o un SGF vogliono fare una cosa, non puΓ² obbiettare contro.
Rimangono quindi Branzo e Hamas.
Partiamo con Hamas, la quale dopo una bella chiaccherata ha ben compreso quello che ha fatto e di conseguenza non si Γ¨ azzardato piΓΉ a favoreggiare determinati utenti, se non con il 20% di shop (anche se non attivo) che acconsentiamo comunque.
Infine c'Γ¨ Branzo.
E qui potrei parlarvi chiaramente sul fatto che ha dato item perfetti, favoritismi all'utenza per quanto riguarda ban e molto altro.
Questa storia ci si Γ¨ rivolta contro, facendo pensare all'utenza che siamo noi i colpevoli di tutto, me compreso.
Dalla sua uscita per noi Γ¨ stato un putiferio.
Abbiamo ricevuto minacce, offese pesanti, e la richiesta di favoreggiamenti in cambio di utenza nuova o per non essere presi di mira per eventuali attacchi. la quale abbiamo risposto NO.
Queste richieste ci sono state fatte proprio perchè lui non poteva piu, non facendo piu parte dello staff.
Ora nel nostro organico non c'Γ¨ una singola persona che possa favoreggiare nessun'altro o che ha l'intento di farlo.
Per quanto riguarda la questione "Cheat".
SarΓ² onesto nel dirvi che non eravamo pronti.
Su molte cose non eravamo pronti e ci siamo arrivati con largo ritardo.
Tra fixare, raggruppare le lamentele e capire come stanare il tutto non ci siamo riusciti.
Questo messaggio Γ¨ il piu limpido, chiaro e onesto che possa scrivere da parte mia a tutti voi.
Perchè onestamente, e ri-scusate il termine, ne ho le palle piene.
Ne ho le palle piene di sentirmi dire che faccio parte di una community tossica, di un server p2w e di un server che favoreggia le persone non rendendo le cose eque per tutti.
Quindi oggi mi sto prendendo le mie responsabilitΓ  nello scrivere la VERITA' di quanto accaduto.
Ci sto mettendo la faccia nel dire che lo staff attuale con la quale lavoro tutti i giorni si Γ¨ ritrovato con le spalle al muro solo per aver fatto giustizia al nostro progetto.
Ho alcune soluzioni per poter cercare di rimuovere gli item in circolazione, ma non Γ¨ semplice.
Su inforge siamo intasati di insulti e offese per lo staff che regala item e favoritismi.
Perchè' cancelliamo i messaggi?
Non vogliamo sotterrare questa storia ma cerchiamo in ogni modo di passare oltre.
Non ci riusciamo e ora con la veritΓ  abbiamo bisogno del vostro supporto.
Andiamo avanti e ve lo chiedo per favore.
Perchè il nostro sogno è diventare uno dei top server.
Grazie per l'attenzione.

Allora per quale motivo non dicevate prima che Branzo avesse regalato item ai player, piuttosto che "Purtroppo i metodi lavorativi e le aspettative iniziali che avevamo con lui non coincidono piΓΉ e non vanno di pari passo con il Progetto Xhelia" o non dire nulla quando lui scrive semplicemente "Per motivi personali"? Significa che avete qualcosa da nascondere.

Inoltre tenere SGM Hamas che ha favorito alcuni utenti Γ¨ uno sbaglio, chi dice al giocatore che non rifarΓ  la medesima cosa?
E ripeto nuovamente la domanda, come spiegate il video in cui SGM Hamas commercia item con i player? (Non mi sembra quindi che abbia favorito solo con il 20% di shop)

Io personalmente non andrei mai a giocare in un server dove ragionate in questo modo, c'Γ¨ qualcosa che non quadra. La mia non Γ¨ una critica ma un parere personale.
 
Io vedo molta gente che, nonostante gli errori commessi e ammessi, continua a sparare merd*, poi ci chiediamo perchè gli INTERNATIONAL siano sempre pieni e gli ITALIANI sempre vuoti. Non è una questione d'onore o di orgoglio, errare è umano, sbagliamo TUTTI (anche il più santo). Per cui, anzichè continuare a spalare m***a a gratis su un serve che nemmeno più giocate, passate oltre. Le critiche van bene se costruttive. Io sono un player giocante dalla Beta, ho assistito allo scempio che c'è stato, a discussioni su discussioni, a vedere gente (specificando over 30) che non fa altro che sputare veleno su chiunque a pazzo, ma giocate e vivetevi il server per quello che è (fatto bene a parte qualche miglioria lato tecnico e lato server). Non vi piace? Ok criticatelo in modo costruttivo e saluti, passate oltre che ad una certa età comincia a farvi male pure il fegato e lo stomaco dal nervoso (per un gioco, vbb). Con calma e costanza si fa tutto, la ruota o "sconto 20% shop" sono un pretesto per campare il server, voi lavorereste gratis o per il popolo? Dubito che qualcuno di voi risponderà sì (nessuno) a questo quesito.

Ci si becca in game, rinnovo l'invito ai nuovi player di scrivermi qui in MP su Inforge che aiuto sempre tutti.
 
Spero solo che, essendo un OLD vi fermiate con tutte queste nuove idee
Io invece penso che "l'old" sia un punto di partenza, nel senso che, si starta da old anche con pochi system e compagnia bella, MA nel caso in cui le cose andassero per il verso giusto Γ¨ ovvio che si cerca sempre di innovare. Innovando ed innovando si tende sempre a raggiungere il middle, inizi con le stole, poi il 105, poi alchimia, poi il 120 e compagnia bella e trasformi il server.

Immagina avere un old statico, chiuderebbe in 1 mese e sono stato anche abbastanza largo. Parere personale
 
Bel server godibile, peccato perΓ² che non ho capito i premi a chi ha effettuato la beta, in piu si Γ¨ gia creato un gap enorme tra chi non shoppa e chi invece si e quest ultimi che ovviamente saranno avvantaggiati sul ricevere ulteriori premi raggiunti certi obiettivi del contest. Personalmente avrei evitato di poter accedere allo shop almeno i primi giorni, nonostante questo parere abbastanza positivo. Consiglio per chi non shoppa, armatevi di buona pazienza server abbastanza hard.
Guarda.. io non ho shoppato (ancora) e non ho nulla da invidiare a quelli che l'hanno fatto, in questi Server cambia solo la quantitΓ  di tempo che hai a disposizione per giocare e farmare.. Fissati un obbiettivo personale e Goditi l'avventura senza ansie
 
Gioco da 4 giorni e la mia ragazza ha smesso di parlarmi perchΓ© ho passato 20 ore al.giorno attaccato a questo server.:rofl: prende tantissimo sopratutto se si ha un bel gruppo con cui giocare. Lo consiglio a tutti, chiaramente ci sono cose da sistemare ma lo staff Γ¨ onnipresente
 
Mi trovo a dover/voler fare una precisazione, per chiunque voglia approcciarvi anche se purtroppo a posteriori perchè ahimè, essendo un f2p da sempre, non ho controllato prima.
L'item shop Γ¨, a mio avviso, imbarazzante.
Al di lΓ  della presenza di certi items, che puΓ² o meno fare piacere, tengo a dire che il server Γ¨ P2W.
Nello shop ci sono costumi di ogni tipo (con bonus) same as cavalcature ed anellini, niente di ciΓ² Γ¨ presente in game.
Ci son rimasto davvero male, proprio perchè mi stavo trovando bene, ma pazienza.
Mi trovo d’accordo con te sull’item shop. PerΓ² ti posso dire che il GA sta inserendo questi item anche in game per permettere a tutti di averli
 
Cacciate dalla community @ZioSmoke, posso confermare che anche all'interno dei miei server o in cui ho (collaborato) dimostrava comportamenti altamente tossici e pericolosi, specialmente quando veniva bannato (per cheat) o comunque allontanato dal server perchè violava il regolamento.