Oldschool Xhelia L'alba di una nuova era | Old Style | Livello Massimo 105 | Capitolo 2

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Gli Psichiatria non erano 5.

End of the story.
va beh, non sai leggere forse. Ti ho per caso detto che dal WB erano in 5? Ti ho detto che gli psichiatria fossero 5 persone?

Provo a riformulare in maniera diversa, magari mi sono espresso male.


Gli psichiatria dominavano il WB perche all'interno della gilda c'erano POCHE persone che sapevano giocare a metin ed organizzavano lo svolgimento del boss.
Quelle POCHE persone sarebbero state in grado di dominare il WB anche senza gli item givvati e/o con altre persone random.

Lo dimostra il fatto che:
1) tolte quelle POCHE persone, non solo quei 2/3 bannati, il resto di psichiatria non e stata in grado di fare niente e si e dovuta fondere con un'altra gilda;
2) quei pochi ex-psichiatria che ancora giocano, e che sono givvati dalla testa ai piedi, non sanno fare nulla al di fuori dei 3 boss che ci sono in game e le metin in mappe 90.

Inizio a pensare che forse ti viene comodo a piangere e dire che non riuscivi a giocare per colpa degli psichiatria.
 
  • Mi piace
Reazioni: 3Leggi
Io invece inizio a pensare che tu sia una di quelle persone e ti senti preso in causa :)

"Quelle POCHE persone sarebbero state in grado di dominare il WB anche senza gli item givvati e/o con altre persone random."

1. Intanto queste sono state le persone con item moddati e che hanno bottato/cheattato. Gente che sa giocare non si mette a bottare o cheattare, o farsi dare item. Partiamo da qui.
2. Questa gente che ha avuto questo vantaggio sleale, ha aiutato il resto della gilda. Non troppo difficile da comprendere e/o prevedere.
3. Tolti gli ex-psichiatria, ci sono stati altri eventi che hanno portato a vantaggi sleali, non continuiamo a fare gli gnorri (Vedi il 250 Metalli Gate)
4. Io ho tranquillamente giocato fino al 94 e facendomi 3 PG, di cui uno per il PVP quasi full. Sto solamente dicendo che la formula del world boss non funzionava, proprio per questi squilibri. La gente si era seccata e non partecipava più di tanto, ergo erano sempre le stesse persone a farlo.

Chiudo qui perchè è davvero ridicola come discussione dato che non ci dovrebbero essere questi favoritismi a prescindere, che hanno poi conseguenze non solo sull'esperienza di gioco, ma anche sui mercati.
 
Io invece inizio a pensare che tu sia una di quelle persone e ti senti preso in causa :)

"Quelle POCHE persone sarebbero state in grado di dominare il WB anche senza gli item givvati e/o con altre persone random."

1. Intanto queste sono state le persone con item moddati e che hanno bottato/cheattato. Gente che sa giocare non si mette a bottare o cheattare, o farsi dare item. Partiamo da qui.
2. Questa gente che ha avuto questo vantaggio sleale, ha aiutato il resto della gilda. Non troppo difficile da comprendere e/o prevedere.
3. Tolti gli ex-psichiatria, ci sono stati altri eventi che hanno portato a vantaggi sleali, non continuiamo a fare gli gnorri (Vedi il 250 Metalli Gate)
4. Io ho tranquillamente giocato fino al 94 e facendomi 3 PG, di cui uno per il PVP quasi full. Sto solamente dicendo che la formula del world boss non funzionava, proprio per questi squilibri. La gente si era seccata e non partecipava più di tanto, ergo erano sempre le stesse persone a farlo.

Chiudo qui perchè è davvero ridicola come discussione dato che non ci dovrebbero essere questi favoritismi a prescindere, che hanno poi conseguenze non solo sull'esperienza di gioco, ma anche sui mercati.
Parli giusto per scorreggiare zio,non sai praticamente nulla basta vedere cio che scrivi letteralmente chi facevamo worldboss della nostra gilda eravamo sempre gli stessi da inizio game,e nessuno di chi ha fatto worldboss era givvato o full shoppato abbiamo letteralmente giocato h24 e chi è stato bannato per cheating (1 sola persona praticamente)li ha usati solo quel giorno per farsi bannare appositamente dato che c'era chi full givvato veniva al wolrdboss col damage attivo e ci permakilava,quindi prima di parlare e scorreggiare a caso sarebbe il caso che almeno ti informi bene e non per sentito dire,saluti :)
 
Parli giusto per scorreggiare zio,non sai praticamente nulla basta vedere cio che scrivi letteralmente chi facevamo worldboss della nostra gilda eravamo sempre gli stessi da inizio game,e nessuno di chi ha fatto worldboss era givvato o full shoppato abbiamo letteralmente giocato h24 e chi è stato bannato per cheating (1 sola persona praticamente)li ha usati solo quel giorno per farsi bannare appositamente dato che c'era chi full givvato veniva al wolrdboss col damage attivo e ci permakilava,quindi prima di parlare e scorreggiare a caso sarebbe il caso che almeno ti informi bene e non per sentito dire,saluti :)
Guarda te sei la persona meno credibile che possa scrivere su questa conversazione. Intanto il primo a volare è stato zepequeno per antifly dai generali beccato di notte bello tranquillo che se li faceva easy, di pronta risposta hai difeso l amichetto insinuando che chi avesse fatto il video avesse il client nn aggiornato ecc... davvero ridicolo. Due Enapay e Ragequit è risaputo che avessero roba givvata e non so chi altro, mentre quello che si è fatto bannare apposta sarà vero? Non so ma dopo di lui so arrivati altri 4 permaban tra cui il tuo per damage hack la wb. Bigogna aggiungere altro? La cosa bella è vedere alcuni di voi ancora in giro, ma anche con nomi cambiati vi si sgama subito perche appunto senza che fate piu branco si vede il vostro livello infimo da senza mani. Con questo chiudo bye
 
Guarda te sei la persona meno credibile che possa scrivere su questa conversazione. Intanto il primo a volare è stato zepequeno per antifly dai generali beccato di notte bello tranquillo che se li faceva easy, di pronta risposta hai difeso l amichetto insinuando che chi avesse fatto il video avesse il client nn aggiornato ecc... davvero ridicolo. Due Enapay e Ragequit è risaputo che avessero roba givvata e non so chi altro, mentre quello che si è fatto bannare apposta sarà vero? Non so ma dopo di lui so arrivati altri 4 permaban tra cui il tuo per damage hack la wb. Bigogna aggiungere altro? La cosa bella è vedere alcuni di voi ancora in giro, ma anche con nomi cambiati vi si sgama subito perche appunto senza che fate piu branco si vede il vostro livello infimo da senza mani. Con questo chiudo bye
te lo ripeto tu parli per sentito dire dato che il ban per damage hack come dici tu non è stato confermato dai vari staffer ma bensi han detto che mi han bannato per insulti e quant'altro se sali sopra trovi ancora gli screen genio
 
Parli giusto per scorreggiare zio,non sai praticamente nulla basta vedere cio che scrivi letteralmente chi facevamo worldboss della nostra gilda eravamo sempre gli stessi da inizio game,e nessuno di chi ha fatto worldboss era givvato o full shoppato abbiamo letteralmente giocato h24 e chi è stato bannato per cheating (1 sola persona praticamente)li ha usati solo quel giorno per farsi bannare appositamente dato che c'era chi full givvato veniva al wolrdboss col damage attivo e ci permakilava,quindi prima di parlare e scorreggiare a caso sarebbe il caso che almeno ti informi bene e non per sentito dire,saluti :)
ZePequeno bannato per cheat.
YAKOZ bannato per cheat.
Burlesque bannata per cheat.
Ragequit per item givvati.
Enapay per item givvati.

Gilda di falliti insomma
 
Ma dove hai letto queste fesserie? Ma quando mai? Ahahaha ormai non sapete cosa inventarvi porca miseria
Ci sono le motivazioni su discord scritte belle in chiaro dallo staff. Non è che mi invento le cose LOL
Pensa te sta cosa la sai tu e non noi
Boh tutti lo sanno
Messaggio unito automaticamente:

1710313251572.png


Anche tu sei stato bannato per cheating LMAO
 
Ci sono le motivazioni su discord scritte belle in chiaro dallo staff. Non è che mi invento le cose LOL

Boh tutti lo sanno
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 74551

Anche tu sei stato bannato per cheating LMAO
ti ho postato sopra gli screen dove il piccolo graal manco sa dirmi il motivo del ban e letteralmente dice 4 motivazioni differenti :)
 
ma è online ?
Mi sparisce rancore+9 dall'inventario mentre metto lo shop offline, chiedo aiuto in chiama e mi dicono di provare a riloggare, da quel momento non sono più riuscito a loggare.

Peccato davvero, server buono (non ottimo in quanto poco studiato) - decisamente migliore di quelli attualmente in circolazione italiani -

(sono un amante dei old-style, ho ripreso metin2 dopo 12 anni su questo server)
 
ma è online ?
Mi sparisce rancore+9 dall'inventario mentre metto lo shop offline, chiedo aiuto in chiama e mi dicono di provare a riloggare, da quel momento non sono più riuscito a loggare.

Peccato davvero, server buono (non ottimo in quanto poco studiato) - decisamente migliore di quelli attualmente in circolazione italiani -

(sono un amante dei old-style, ho ripreso metin2 dopo 12 anni su questo server)
1710525451058.png


leggiti le ultime pagine e ti ricrederai,probabilmente è il peggiore a mani basse del 2024 per ora
 
ricordo a tutti l'evento asta previsto per le **21:30** di questa sera!
Attivo evento **Luce di Luna** in via straordinaria!
Alle 21:00 parte la Ruota (attivabile da f5) - ticket disponibili in Item Shop e dai Forzieri Luce di Luna! 150% exp 150% drop per 12 ore
 
***CHANGELOG:***
- Preparativi **Evento Pasqua** (verrà spiegato piu avanti da Wolf)
- Preparativi **Arena PvP**
- *Fixato lo Spadone 90*
- Fix generali della **Wiki**
-* Inserita nuovo npc craft ai villi: ***Harang (crafter mount e pet)***
- Inserito nuovo boss **Barone Ragno **alla fine di **covo2**
- Inserito nuovo boss **Regina Ragno Oscura** alla fine di **covo3**
- ***Rimosse Rugiade verdi
 
Da quando hanno rimosso:
-Branzo
-Hamas
-Dozer
Sto server ha ingranato la marcia giusta.
Non si vedono più personaggi rossi al 90 sbucare come funghi, gente immortale e gli aggiornamenti sono tornati come stanno tornando i player lentamente.
E' brutto vedere commenti di ex staffer come questo @SamaH che al contrario è hamas non avendo più la sua fettina di torta deve continuare ad importunare...
Questo 3d è prevalentemente composto da:
Axel che posta news
Ex membri allontanati che fanno shitstorm senza un motivo
Ex staffer che accusano altri staffer solo perchè non arrivano più all'uva...
Mi chiedo a questo punto come mai inforge permetta a queste persone di continuare a denigrare un progetto che sta tentando in ogni modo di darsi una riscossa ma che viene continuamente ostacolato da chi? Persone boostate bannate Gf che hanno boostato bannati SGM che hanno contribuito allo schifo bannati...
Le critiche vengono da loro ed i loro secondi account.. ma per piacere...
Avete 30 anni di media a testa... aprite la finestra e guardate quanto è verde l'erba..
 
Da quando hanno rimosso:
-Branzo
-Hamas
-Dozer
Sto server ha ingranato la marcia giusta.
Non si vedono più personaggi rossi al 90 sbucare come funghi, gente immortale e gli aggiornamenti sono tornati come stanno tornando i player lentamente.
E' brutto vedere commenti di ex staffer come questo @SamaH che al contrario è hamas non avendo più la sua fettina di torta deve continuare ad importunare...
Questo 3d è prevalentemente composto da:
Axel che posta news
Ex membri allontanati che fanno shitstorm senza un motivo
Ex staffer che accusano altri staffer solo perchè non arrivano più all'uva...
Mi chiedo a questo punto come mai inforge permetta a queste persone di continuare a denigrare un progetto che sta tentando in ogni modo di darsi una riscossa ma che viene continuamente ostacolato da chi? Persone boostate bannate Gf che hanno boostato bannati SGM che hanno contribuito allo schifo bannati...
Le critiche vengono da loro ed i loro secondi account.. ma per piacere...
Avete 30 anni di media a testa... aprite la finestra e guardate quanto è verde l'erba..
io non faccio parte dello staff(sono un player qualsiasi di metin) ed esiste la libertà di critica(basta che non sfoci in offese o peggio)
Fortuna inforge che ci permette di criticare e non solo leccare a random
 
🪺**EVENTO DI PASQUA** 🪺

A partire dalla mezzanotte di **Lunedì 25 Marzo** fino alla mezzanotte di **Martedì 2 Aprile** sarà disponibile un drop speciale da tutte le rocce Metin e i mob di Xhelia.
Il drop speciale in questione è quello dei *Cesti di Uova di Pasqua*: al loro interno troverete diverse varianti di *Uova di Pasqua* che potrete scambiare dall’NPC **Coniglio Pasquale**, disponibile a partire dalla giornata di Lunedì 25 dopo il riavvio.

Inoltre, per tutta la settimana, entrambi i regni avranno un **Drop Yang 200%**!

Rimanete aggiornati in questa sezione per gli ulteriori Eventi in programma nell’arco della settimana!