Discussione Xiaomi Redmi Note 4 64GB High Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Salve a tutti

Sono in possesso di uno Xiaomi Redmi Note 4 64GB High Edition, tra cui le sue caratteristiche piu importanti sono:

RAM: 3GB
CPU: Deca-core Max 2,11GHz
Versione Android: 6.0 MRA58K

Adesso volevo chiedervi se mi elencaste tra i piu importanti giochi/app popolari gratis/pagamento che girano meglio su questo telefono.

P.s Ho il root al telefono.
 
Ultima modifica:
ciao ti do i nomi di alcuni emulatori e giochi
Codice:
ps2 nome emulatore play
nintento ds nome emulatore drastic
gamecube e nintento wii nome emulatore dolphin i giochi ti dovrebbero partire molto bene perchè hai un cell molto buono, poi ovviamente dovresti provare per vedere se ti partono.
per i salvataggi dei giochi dell'emulatore epsxe mi sono fatto aiutare in questo thread https://www.inforge.net/xi/threads/...iglia-la-storia-della-arcana-famiglia.470262/
Codice:
I giochi psx che ti consiglio
Per la ps2 giochi tipo quelli di crash bandicoot
tekken
silent hill 2
silent hill 3
silent hill the room
the suffering 1 e 2
fahrenheit indigo propecy
resident evil
transformers
spyro
blood will tell
call of duty
medal of honor
mafia
il padrino
the punisher
peter jackson's king kong
project zero
jurassic park
the sims
gta
ghost recon
need for speed
juiced ecc... ecc...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per nintento ds
new super mario bros
pokemon ecc... ecc...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per gamecube i giochi di crash bandicoot ecc... ecc..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per nintento wii tipo super mario, call of duty ecc... ecc...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per i giochi android
aspalt 8
nova 3
real racing 3
modern combat 5
limbo
badland
dead effect
unkilled
brothers in arms
frontline commando d-day
child of light, brothers - a tale of two sons
jade empire
the last guardian
leo's fortune
half-life 2 episode one
portal
indigo lake
zona project x
puoi vedere su youtube qualche video per tutti i giochi che ti ho elencato e vedi se ti piacciono, te ne escono ovviamente anche molti altri su youtube alcuni di questi giochi non li ho ancora provati dovrei scaricarli e provarli ma li ho visti da i video di youtube sembrano belli come giochi, ho provato pure l'emulatore della ps2, quello per gamecube e nintento wii ma a me non mi partono può darsi che e il mio cell che non e molto compatibile con questi emulatori o che non ho un cell molto potente,
ci possono essere anche dei giochi per android che non sono compatibili con alcuni cell,
cmq ti metto i nomi di alcuni siti per scaricare i giochi

---> emuparadise e un sito per scaricare giochi della ps2, nds, ecc.. ecc..
per i giochi android c'è questo sito ---> oceanofapk
l'altro sito e ---> play.mob.org in questi ultimi 2 siti che ti ho elencato trovi anche giochi gratis che sul play store si pagano.
 
raga o cercato di aiutare visto che difficilmente qualcuno da delle risposte su alcuni thread, abbiate pazienza, o modificato il mess sopra, vedi se si capisce, scusate cmq per la scrittura...
Adesso è un pò leggibile ti manca da aggiustare l'ultima parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.