Discussione Xk nn faciamo un s4 Italiano ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bdghbcaschjabcjhba

Utente Bronze
7 Giugno 2013
19
6
1
49
Salve,la mia idea e di fare un s4 soltanto italiano (in poche parole la stesa idea del latino) in modo che ci mettiamo eventi che riguardino la nostra cultura e di stare a pari passo con il coreano
a vorrei sapere anche un altra cosa ho notato che i sever game cambiano da s4 a s4 league e game one e neozim game ci sono sepre x fare quello che ho appena scrito devo pagare loro?
grazie e mi scuso x la mia ignoranza
 
Salve,la mia idea e di fare un s4 soltanto italiano (in poche parole la stesa idea del latino) in modo che ci mettiamo eventi che riguardino la nostra cultura e di stare a pari passo con il coreano
a vorrei sapere anche un altra cosa ho notato che i sever game cambiano da s4 a s4 league e game one e neozim game ci sono sepre x fare quello che ho appena scrito devo pagare loro?
grazie e mi scuso x la mia ignoranza
Non ha molto senso ciò che hai scritto..
Eventi che riguardino la nostra cultura e a stare a pari passo con il coreano..
Sono due cose diverse.
Nostra Cultura:Evento di San pietro (esempio-cazza*a)
Pari passo al coreano:Cose della corea °-*
 
  • Mi piace
Reazioni: TheProfesis e TIH
Per prima cosa, solo per il tuo italiano dovresti definirti straniero, quindi non dovresti giocare nel server italiano
Per seconda cosa non è un caso se le patch arrivano 2 - 3 settimane di ritardo, le patch arrivano dal coreano e vanno tradotte, poi vuoi un gioco in italiano eh.
Non meriti nulla.
 
Per prima cosa, solo per il tuo italiano dovresti definirti straniero, quindi non dovresti giocare nel server italiano
Per seconda cosa non è un caso se le patch arrivano 2 - 3 settimane di ritardo, le patch arrivano dal coreano e vanno tradotte, poi vuoi un gioco in italiano eh.
Non meriti nulla.
Toxic as sht.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Parli coreano?
Mi fermo, già gli altri son stati abbastanza schietti con te. Non vorrei essere troppo cattivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.