Preview Xlongju2 riapertura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Eccomi di nuovo qui,dopo un periodo di riflessione ho deciso di voler riaprire,stavolta in SOLITARIA xlongju2 e migliorarlo visto che come molti sanno,aveva un sacco di bug e problemi,oltre all'apertura slittata di qualche ora,(l'ho fatto hai fini di sicurezza del vps).
Detto questo sono qui,come gia ho fatto appena ho chiuso xlongju2,a metterci la faccia.
Che dire,questa volta il progetto sarà più facile e sopratutto saranno fatti tutti i test e accertamenti vari per evitare vi siano i bug,che hanno rovinato il vecchio xlongju2,Bug non causati da me ma non sto qui a dilungarmi se no penserete che faccio il classico scarica barile,quindi diciamo semplicemente che sono cascato mi rialzo e si ricomincia.
Ora passo alla descrizione del server:
Livello massimo 99
Status max 90
Ultime armi: 75
Ultime corazze: 66
Ultimi elmi/scudi/: 61 scudi 41elmi

Sarà implementato il multilingua e l'offline shop
Bonus 3 variabili

Upp uguale all'ufficiale ma con % superiori.
Exp: x5/10
Drop: x3/5
Yang: x3/5

Unico dungeon la torre dei demoni
Ultima mappa: bosco rosso/atlantide

Non mi soffermo molto a descrivere perchè chi ha gia giocato a xlongju2 sa come era,e sa che questa non è altro che la riproposta di xlongju2 ma più facile e sopratutto senza bug e altri problemi.
Questa era la vecchia discussione del dedicato: https://www.inforge.net/xi/threads/...no-system-no-alchimia-no-covo2-no-pet.462573/

Detto questo,chiunque voglia dire la sua,consigliando ecc...può commentare in maniera educata e costruttiva questo post.
Grazie.

Basta server hard 2008 style, vogliamo che i founder ci mettano del loro :asdbeer:
Che Vuol dire "ci mettano del loro" uno che non è capace a implementare mille cazzi ecc,punta a fare un gameplay diverso.
Io sono più per un old style come empiremt2 insomma facile quanto basta

Che Vuol dire "ci mettano del loro" uno che non è capace a implementare mille cazzi ecc,punta a fare un gameplay diverso.
Io sono più per un old style come empiremt2 insomma facile quanto basta
Fare un server stile 2008 senza nessuna implementazione lo vedo un po come non avere voglia di impegnarsi e fare solo un copia incolla dell'ita... Manca di tutto, ciò che era bello del 2008 non lo è più allo stesso modo nel 2017.
Puntare tutto sulla nostalgia non mi sembra la chiave giusta per aprire un server duraturo, tant'è che anche la Gf per mantenere vivo metin ha dovuto rivoluzionare.

Si ,secondo mè il vecchio old style e superato , vuoi aprirlo ??allora mettici qualcosa in più altrimenti non vai da nessuna parte secondo il mio punto di vista.

Fare un server stile 2008 senza nessuna implementazione lo vedo un po come non avere voglia di impegnarsi e fare solo un copia incolla dell'ita... Manca di tutto, ciò che era bello del 2008 non lo è più allo stesso modo nel 2017.
Puntare tutto sulla nostalgia non mi sembra la chiave giusta per aprire un server duraturo, tant'è che anche la Gf per mantenere vivo metin ha dovuto rivoluzionare.
Bhe si può rivoluzionare qualcosa pur non implementando tante cose,basta modificarne alcune a cui nessuno ha fatto mai caso :)

Sono del parere che in una cittadina di 5 mila abitanti, non ci possono essere 5 mila punti vendita tutti uguali, molti old stanno per startare, poi beh la "carta" è vostra!

Certamente al momento ho acquistato il vps,ora montiamo i fs e procediamo a modificare :)

Aggiornamenti per chi non sapesse:
Cosa cambierà tra il vechio e il nuovo xlongju2?
1)I libri saranno comprabili dagli npc insegnanti dottrina
2)Il dropp oggetti sarà aumentato
3)Non serviranno item per uppare armi fino al 45
4)Saranno valorizzate le guerre tra gilde,premiando le prime 3 gilde con dei premi settimanali.
5)Non ci saranno nuovi system eccetto l'offline shop,e forse più in la i pet
6)L'exp sarà fluida fino al 60/65 dopodichè inizierà la scalata verso il caplevel99
7)Saranno molto probabilmente implementate nuove mappe
8)Dropp metin aumentato
9)Bug fixati
10)Maggiori protezioni
11)Sito più stabile

Certamente al momento ho acquistato il vps,ora montiamo i fs e procediamo a modificare :)

Aggiornamenti per chi non sapesse:
Cosa cambierà tra il vechio e il nuovo xlongju2?
1)I libri saranno comprabili dagli npc insegnanti dottrina
2)Il dropp oggetti sarà aumentato
3)Non serviranno item per uppare armi fino al 45
4)Saranno valorizzate le guerre tra gilde,premiando le prime 3 gilde con dei premi settimanali.
5)Non ci saranno nuovi system eccetto l'offline shop,e forse più in la i pet
6)L'exp sarà fluida fino al 60/65 dopodichè inizierà la scalata verso il caplevel99
7)Saranno molto probabilmente implementate nuove mappe
8)Dropp metin aumentato
9)Bug fixati
10)Maggiori protezioni
11)Sito più stabile
Novità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.