longju2staff
Bannato
Eccomi di nuovo qui,dopo un periodo di riflessione ho deciso di voler riaprire,stavolta in SOLITARIA xlongju2 e migliorarlo visto che come molti sanno,aveva un sacco di bug e problemi,oltre all'apertura slittata di qualche ora,(l'ho fatto hai fini di sicurezza del vps).
Detto questo sono qui,come gia ho fatto appena ho chiuso xlongju2,a metterci la faccia.
Che dire,questa volta il progetto sarà più facile e sopratutto saranno fatti tutti i test e accertamenti vari per evitare vi siano i bug,che hanno rovinato il vecchio xlongju2,Bug non causati da me ma non sto qui a dilungarmi se no penserete che faccio il classico scarica barile,quindi diciamo semplicemente che sono cascato mi rialzo e si ricomincia.
Ora passo alla descrizione del server:
Livello massimo 99
Status max 90
Ultime armi: 75
Ultime corazze: 66
Ultimi elmi/scudi/: 61 scudi 41elmi
Sarà implementato il multilingua e l'offline shop
Bonus 3 variabili
Upp uguale all'ufficiale ma con % superiori.
Exp: x5/10
Drop: x3/5
Yang: x3/5
Unico dungeon la torre dei demoni
Ultima mappa: bosco rosso/atlantide
Non mi soffermo molto a descrivere perchè chi ha gia giocato a xlongju2 sa come era,e sa che questa non è altro che la riproposta di xlongju2 ma più facile e sopratutto senza bug e altri problemi.
Questa era la vecchia discussione del dedicato: https://www.inforge.net/xi/threads/...no-system-no-alchimia-no-covo2-no-pet.462573/
Detto questo,chiunque voglia dire la sua,consigliando ecc...può commentare in maniera educata e costruttiva questo post.
Grazie.
Detto questo sono qui,come gia ho fatto appena ho chiuso xlongju2,a metterci la faccia.
Che dire,questa volta il progetto sarà più facile e sopratutto saranno fatti tutti i test e accertamenti vari per evitare vi siano i bug,che hanno rovinato il vecchio xlongju2,Bug non causati da me ma non sto qui a dilungarmi se no penserete che faccio il classico scarica barile,quindi diciamo semplicemente che sono cascato mi rialzo e si ricomincia.
Ora passo alla descrizione del server:
Livello massimo 99
Status max 90
Ultime armi: 75
Ultime corazze: 66
Ultimi elmi/scudi/: 61 scudi 41elmi
Sarà implementato il multilingua e l'offline shop
Bonus 3 variabili
Upp uguale all'ufficiale ma con % superiori.
Exp: x5/10
Drop: x3/5
Yang: x3/5
Unico dungeon la torre dei demoni
Ultima mappa: bosco rosso/atlantide
Non mi soffermo molto a descrivere perchè chi ha gia giocato a xlongju2 sa come era,e sa che questa non è altro che la riproposta di xlongju2 ma più facile e sopratutto senza bug e altri problemi.
Questa era la vecchia discussione del dedicato: https://www.inforge.net/xi/threads/...no-system-no-alchimia-no-covo2-no-pet.462573/
Detto questo,chiunque voglia dire la sua,consigliando ecc...può commentare in maniera educata e costruttiva questo post.
Grazie.