Xp o Vista?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bagigio

Utente Silver
25 Luglio 2007
1
1
0
61
mi devo comprare il nuovo porrtatile...sicuramente farò un dual boot con ubuntu, ma la questione rimane sull'altro..che ci metto xp o vista? di vista so che praticamente è inutile farci girare su le opengl e probabilmente molti programmi open source nn ci gireranno su...
 
ormai tutti i portili in commercio montano di default vista.

ti consiglio di formattare quella m***a e installare xp anche perchè non ti funzionerebbe partition magic su vista
 
io ne ho preso uno con vista xchè se no era troppo vecchio, poi l'ho disinstallato e ho messo gentoo :lol: :lol:
 
prima di passare a Vista consiglio di aspettare ancora qualche mesetto per dare modo a Microsoft di tappare le falle più gravi... (si spera che lo faccia)!
quindi per il momento consiglio ancora il nostro Windows Xp con Service Pack 2 installato! :grin1:
 
Win XP tutta la vita... è più leggero di vista, non è un groviera come vista pur essendo uno scolapaste... Il pc delle mie cuginette ha vista, non mi hanno voluto ascoltare... Sono rimaste 2 mesi senza scanner perché gli mancavano i driver, hanno comprato una chiavetta bluethoot e non funziona (ma windows gli scrive che non è compatibile, non ho ancora visto la chiavetta)... annunciano che tra 2 anni escono con win 7 e devono fare il beta test dei 6 precedenti... mah...

usa xp...
 
dato che Vista ce l'hai in licenza, assicurati di avere/fare i CD di ripristino (nel caso pazzo che vuoi tornare indietro oppure se un giorno venderai il PC ad un'azienda) poi XP allo stato attuale è sicuramente migliore di Vista.
 
Ba sicuramente se hai dovuto formattare un pc per problemi gravi e ti si presentano due cd (in questo caso Xp e Vista) installati Xp. Comunque qualche portatile in giro con software originale preinstallato XP è rimasto, ti consiglio xp per esperienza ho provato vista ma ha lasciato a desiderare, troppe falle, troppi ploblemi, incompatibilità con i programmi migliori... Anche se la grafica è accattivante esistono tantissimi temi da mettere benissimo su xp, come ha detto Cryon aspetta qualche mesetto prima di prendere vista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.