Sony xperia z

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
raga mi scuso se sto aprendo in continuazione 3d sui cell ma è una spesa a parer mio importante da fare e non vorrei pentirmi


Per iniziare credo di aver abbandonato l'idea del W8 anche se il lumia 920 mi piaceva chiusa questa parentesi volevo dei pareri sul xperia z
girando su internet ho visto che in italia arriva a marzo ma ho visto anche che esiste l'xperia ZL che credo sia la versione dopo potete darmi delle info?

so già le caratteriestiche del cell e sembra il migiore in circolazione al momento

ps per android avevo anche pensato all'HTC one x plus infatti se vedo che xperia z è un floop opto per questo
 
Allora l' xperia Z sara il nuovo top gamma della sony.
Insieme al Z uscira anche il ZL che sara la versione "extralarge" diciamo come il note per la samsung.
Penso che su internet hai visto anche le caratteristiche dell Z ?
 
Allora l' xperia Z sara il nuovo top gamma della sony.
Insieme al Z uscira anche il ZL che sara la versione "extralarge" diciamo come il note per la samsung.
Penso che su internet hai visto anche le caratteristiche dell Z ?

si ho visto che resiste all'acqua ed è il primo cell full hd e che fa i video in HDR quindi sarà di sicuro ottimo ma non vorrei che dopo un mese esce un cell che è due volte meglio allo stesso prezzo
 
R: xperia z

Bhe non credo visto che ora con l'uscita della xperia si chiude (penso) il periodo di uscita dei cellulari migliori.
Ora toccherebbe vedere se la sony o la samsung oppure l'htc ha altri progetti che escano entro la fine dell anno

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: R: xperia z

Bhe non credo visto che ora con l'uscita della xperia si chiude (penso) il periodo di uscita dei cellulari migliori.
Ora toccherebbe vedere se la sony o la samsung oppure l'htc ha altri progetti che escano entro la fine dell anno

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

io avevo sentito dell s4 e di un nuovo iphone che usciranno quest'anno
 
Il Z va benissimo, é uno smartphone assolutamente overpower. Se vuoi qualcosa di gigantesco, prendi il ZL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.