Ho appena scoperto questo. Non so quanto durerà..
Ottieni 25.000 monete gratis solo per la registrazione. L'ho fatto e ora ho 25.000 nel mio account, quindi funziona davvero. Ottieni altri 10.000 solo per diffondere la parola. Questo è quello che so ....
-Ale
Ti è mancato RIPPLE?
Hai bisogno di alcune monete gratuite come RIPPLE?
Tieni e andrà alla luna con un sacco di soldi nel 2019!
Pensavo fosse uno scherzo!
Dopo aver parlato con alcuni esperti e il rappresentante della compagnia ha scoperto "GRANDI SOLDI GRATUITI" sul tavolo!
=> Ottieni Totalmente gratis 25.000 monete quando ti iscrivi!
=> 10.000 monete gratuite per referral!
XrpZero verrà lanciato nel 2019 su Cryptopia al prezzo di $ 0,03 il 1 gennaio 2019!
E SI È LIMITATO - COSÌ FRETTA !! - NON PERDERE!
RICORDATEVI CHE RIPPLE ha offerto monete gratis in Airdrop, ha creato molti milionari!
Puoi controllare il token Etherscan / ERC-20 - ZeroXRipple!
Alcune informazioni:
=> Il CEO e fondatore di Zichain, Khachatur Gukasyan, ha avuto un primo incontro con Colin Lee XRPZERO Founder!
=> Khachatur Gukasyan è Chief Economic Advisor delle Asia Ethereum Communities!
=> 1.8 milioni di portafogli generati in soli 3 giorni!
Puoi trasferire le monete immediatamente al tuo portafoglio di etereum ERC-20 MetaMask Etc!
Attenzione, la pagina è frequentata da molti utenti, quindi è un po' lenta
https://xrpzero.com/signup/12CB3ND6LD
Ottieni 25.000 monete gratis solo per la registrazione. L'ho fatto e ora ho 25.000 nel mio account, quindi funziona davvero. Ottieni altri 10.000 solo per diffondere la parola. Questo è quello che so ....
-Ale
Ti è mancato RIPPLE?
Hai bisogno di alcune monete gratuite come RIPPLE?
Tieni e andrà alla luna con un sacco di soldi nel 2019!
Pensavo fosse uno scherzo!
Dopo aver parlato con alcuni esperti e il rappresentante della compagnia ha scoperto "GRANDI SOLDI GRATUITI" sul tavolo!
=> Ottieni Totalmente gratis 25.000 monete quando ti iscrivi!
=> 10.000 monete gratuite per referral!
XrpZero verrà lanciato nel 2019 su Cryptopia al prezzo di $ 0,03 il 1 gennaio 2019!
E SI È LIMITATO - COSÌ FRETTA !! - NON PERDERE!
RICORDATEVI CHE RIPPLE ha offerto monete gratis in Airdrop, ha creato molti milionari!
Puoi controllare il token Etherscan / ERC-20 - ZeroXRipple!
Alcune informazioni:
=> Il CEO e fondatore di Zichain, Khachatur Gukasyan, ha avuto un primo incontro con Colin Lee XRPZERO Founder!
=> Khachatur Gukasyan è Chief Economic Advisor delle Asia Ethereum Communities!
=> 1.8 milioni di portafogli generati in soli 3 giorni!
Puoi trasferire le monete immediatamente al tuo portafoglio di etereum ERC-20 MetaMask Etc!
Attenzione, la pagina è frequentata da molti utenti, quindi è un po' lenta
https://xrpzero.com/signup/12CB3ND6LD