Iscrizione YAP - 10€ cashback amazon + fino a 60€ cashback amazon invitando amici + 5€ da me [3 inviti][Scade il 15/11/2021]

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

blade03

Utente Iron
28 Marzo 2021
43
3
11
16
Ultima modifica:
Se sei Alessandro F. sì.

Prova a contattare l'assistenza, comunque se mi dici la tua email PayPal ti mando i 5€ "extra"
Puoi cortesemente contattarmi in privato? Ii non ho l'autorizzazione, grazie
Messaggio unito automaticamente:

Se sei Alessandro F. sì.

Prova a contattare l'assistenza, comunque se mi dici la tua email PayPal ti mando i 5€ "extra"
ti ho inviato il mio indirizzo email in privato. Per la promo mi sembra di capire che danno 5€ al primo versamento di 5€ di ottobre ed altri 5€ al primo versamento di 5€ di novembre.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,000
43
200
446
ti ho inviato il mio indirizzo email in privato. Per la promo mi sembra di capire che danno 5€ al primo versamento di 5€ di ottobre ed altri 5€ al primo versamento di 5€ di novembre.
Ho controllato nel regolamento ma non ho trovato nulla riguardo a quello che hai scritto. Ti invito a contattare l'assistenza

In caso di anomalie sarà possibile presentare un reclamo entro 30 giorni dalla fine dell’iniziativa di riferimento.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,114
30
263
345
Ultima modifica:
basta fare una ricarica da 5€ non ci sono transazioni da fare ecc?

DOWNLOAD
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito